Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #31  
Old 06-22-2006, 10:11 PM
Vite Vite is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 388
Vite is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
certo che la tua fede è proprio incrollabile! ma tu sei per caso felice che galliani sia stato "solo" più furbo degli altri? bravo bravo...complimenti per lo spirito sportivo!

Beh, davvero molto furbo nel perdere i Campionati e le partite a favore di un'altra squadra. E questo non per difendere il signor Galliani, ma troppo facile buttare tutti nello stesso calderone, ognuno paghi secondo le sue responsabilità, come ho sempre detto... che poi lo so benissimo che se il Milan non dovesse finire in B molti saranno dispiaciuti: pazienza!


Reply With Quote
  #32  
Old 06-23-2006, 01:26 AM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

Quote:
Originally Posted by domnik54
Siete ancora pochi cari amici la massa non parla.
mi dispiace per voi ma vi dovete convincere della realtà e ingoiare un rospo alquanto grosso per Vs. dispiacere il Milan in questa squallida faccenda tutta targata Juve e company non centra fatevene una ragione , e i giudici sono stati alquanto leggeri con la juve .
e se il presidente difende la sua squadra non vi deve infastidire o irritare se dice che sul Milan non ce niente, guarda caso esce una partita inquisita
Milan Chievo ma siamo matti dove illecito forza Compagni tirate fuori il Vs. meglio . ma non fateci ridere. e all'amico che dice che sono accanito. sappi che lo spirito di passione per una squadra e unico. forse non sa di cosa parlo.
Sono il primo a condannare il Milan se a sbagliato ma non vedo niente di questo.

io sono spudoratamente del milan...voglio solo che il MIO(e anche vostro per molti anni) presidente non vada in tv a dire cose che nn stanno nè in cielo nè in terra...si fosse limitato a smentire, va bè, è normale, lo fanno tutti....ma pretende pure gli scudetti...un po' di pudore dai!
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
  #33  
Old 06-23-2006, 02:15 AM
milanfan milanfan is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 11
milanfan is on a distinguished road
Default

ma non so.io credo che sarebe stato meglio per il milan se zio fester gli diceva tutte le cose che ancelotti gli ha detto quanto e venuto al milan che fare ste cazzate pero dai 15 punti non e male.forza milan


Reply With Quote
  #34  
Old 06-23-2006, 08:58 AM
StatoLadro StatoLadro is offline
Senior Member
 
StatoLadro's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 150
StatoLadro is on a distinguished road
Default

Se le richieste di condanna sono quelle che ho letto in questo forum, devo dire che il giudice sportivo ci è andato leggero, anche perchè le pene massime DIFFICILMENTE varranno date.

Quindi secondo me finirà in questo modo:

- Juve semplicemente in B (senza punti di penalizzazione)
- Firentina e Lazio con 15 punti di penalizzazione (ma in serie A)
- Milan con qualche punto di penalizzazione (credo intorno ai 5 punti, sempre in A)

N.B. se poi vogliono approfittare di questo caos per riportare il campionato a 18 squadre retrocederanno una tra Fiorentina e Lazio (o bocceranno qualche altra società al momento dell'iscrizione)

Si attende un'altra estate calda, su più fronti, per il calcio italiano


Reply With Quote
  #35  
Old 06-23-2006, 09:16 AM
lucap1988 lucap1988 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: Prato
Posts: 290
lucap1988 is on a distinguished road
Send a message via MSN to lucap1988
Default

Non penso che voglino riportare le serie A a 18 squadre, perchè comunque a livello europeo tutti i campionati sono a 20 squadre e l'Italia si è adeguata a questa norma da troppo poco tempo per ricambiare già tutto. Comuqnue concordo con la tua idea delle penalizzazioni


Reply With Quote
  #36  
Old 06-23-2006, 09:24 AM
giacchettone giacchettone is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 698
giacchettone is on a distinguished road
Default

GALLIANI LASCIA LA LEGA E PREPARA LA SECESSIONE

Ieri i saggi che hanno il compito di riscrivere le regole della Lega (Riccardi del Piacenza, Sensi della Roma, Matarrese del Bari e Garrone della Sampdoria) hanno avuto un nuovo incontro. «Lavoriamo per una Lega unita» hanno ribadito a chi chiedeva loro se è ipotizzabile che come forma di protesta il Milan e altri club implicati in calciopoli decidano di staccarsi dalla nuova Lega. Galliani ci sta pensando seriamente. Ma prima dovrà dimostrare la sua innocenza. Ieri sera uscendo dall’ufficio di Cantamessa ha ringhiato: «Le mie dimissioni? Ho fatto contento chi me le chiedeva»

fonte: lastampa.it


Reply With Quote
  #37  
Old 06-23-2006, 04:10 PM
Masucci Masucci is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 1
Masucci is on a distinguished road
Default

Ciao ragazzi, vi leggo da un po' ma mi sono appena iscritto
L'ho fatto perchè certe cose sono davvero lollose da leggere...

...tipo sparare cifre a caso: per regolamento federale i punti di penalizzazione non possono essere più di 9
Altrimenti retrocessione

PS: sapete nulla della gialappa in streaming?
ho trovato questo link
http://listen2myradio.com/pirsum.ph...47.20&port=8004

ma funge a ogni scudetto interista


Reply With Quote
  #38  
Old 06-23-2006, 04:54 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Masucci
PS: sapete nulla della gialappa in streaming?
ho trovato questo link
http://listen2myradio.com/pirsum.ph...47.20&port=8004

ma funge a ogni scudetto interista


si funge ogni tanto... cmq prova...
altra cosa da provare e' www.shoutcast.com e scrivi gialappa (funge solo per la partita delle 21). ciao!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:23 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.