Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #151  
Old 07-04-2006, 01:00 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
sarò di parte, ma barzagli mi sembra abbia fatto un ottima partita con l'ucraina......certo l'avversario nn era forte e blasonato come la germania, ma nn vedo perchè bisogna cambiare un centrale......forte e giovane su cui puntare per il futuro della nazionale! barzagli sarà titolare ai prossimi europei secondo me.....
e in ogni caso.....secondo voi materazzi è piu forte di barzagli (esperienza internazionale a parte )

premetto che barzagli mi piace moltissimo e già in tempi non sospetti quando militava nel chievo, ma secondo me è meglio materazzi perchè come prima cosa ha molta più esperienza internazionale e non, e poi di testa è un pò più forte, è più alto, e ricorda che Klose & co. sono alti, in marcatura scusami ma è uno dei più forti difensori che esistano, i suoi due difetti sono la non grande velocità e barzagli rispetto a lui è più veloce e quelle volte che capita di avere momenti di follia, anche se devo dire che quest'anno l'ho visto migliorato da questo punto di vista. E poi con materazzi vai sul sicuro perchè barzagli potrebbe pagare, vedi De Rossi, la sua poca esperienza e soprattutto potrebbe non reggere tutte le pressioni, ecc. di una semifinale di campionato del mondo, senza contare che 60.000 tifosi sono pronti a fischiarci e Barzagli non è abituato, mentre materazzi ovunque va è fischiato e quindi è molto abituato


Reply With Quote
  #152  
Old 07-04-2006, 01:02 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jack95
......senza contare che 60.000 tifosi sono pronti a fischiarci e Barzagli non è abituato, mentre materazzi ovunque va è fischiato e quindi è molto abituato

eh si infatti! e magari fossero solo fischi.....insulti e bestemmie x materazzi.....e applausi x fibra


Reply With Quote
  #153  
Old 07-04-2006, 01:06 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Angry

jack... ma materazzi ha anche una brutta nomea... nella scorsa partita senza aver commesso un fallo da espulsione (al massino giallo), e' stato buttato fuori... stasera si gioca contro i padroni di casa... e gli arbitri tendono ad aiutare (kissa' come mai qua nn si parla mai di sudditanza psicologica e nn si fanno inetrcettazioni... forse perche' ci sono di mezzo poteri moooooooolto forti... fifa, tv, ecc.)... per questo dico che materazzi stasera potrebbe essere uin rischio!!!! al primo fallo che fara' vedremo come si comportera' l'arbitro!!!


Reply With Quote
  #154  
Old 07-04-2006, 01:09 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
eh si infatti! e magari fossero solo fischi.....insulti e bestemmie x materazzi.....e applausi x fibra

eh si
ma io gattuso e materazzi li farei giocare sempre, sono grandi
e picchiano bene soprattutto materazzi


Reply With Quote
  #155  
Old 07-04-2006, 01:15 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
jack... ma materazzi ha anche una brutta nomea... nella scorsa partita senza aver commesso un fallo da espulsione (al massino giallo), e' stato buttato fuori... stasera si gioca contro i padroni di casa... e gli arbitri tendono ad aiutare (kissa' come mai qua nn si parla mai di sudditanza psicologica e nn si fanno inetrcettazioni... forse perche' ci sono di mezzo poteri moooooooolto forti... fifa, tv, ecc.)... per questo dico che materazzi stasera potrebbe essere uin rischio!!!! al primo fallo che fara' vedremo come si comportera' l'arbitro!!!

va bene se andrà come dici tu allora dovrà essere bravo Lippi a sostituirlo con Barzagli, ma io ripeto non credo proprio e penso che se l'arbitro si farà prendere dalla sudditanza cerchèrà di buttare fuori qualcun altro e credo che favorirà di più sui fuorigiochi e punizioni al limite dell'area, non credo che cercherà di espellere materazzi, dopo l'ultima espulsione sarebbe un doppio scandalo e non credo proprio perchè se la favorirà cercherà di farlo senza scandali vistosi


Reply With Quote
  #156  
Old 07-04-2006, 03:02 PM
TheAnswer TheAnswer is offline
Senior Member
 
TheAnswer's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: Romano de Roma
Posts: 121
TheAnswer is on a distinguished road
Send a message via MSN to TheAnswer
Default

materazzi vedrete che a klose non gli fara toccare un pallone. piu che altro della loro difesa mi preoccupano quei 2 cristoni lenti e scarsi che hanno ma cmq sui 2 metri tutti e 2... toni non è il massimo per affrontarli forse, chi lo sa...

cmq domani segnera gattuso e si fara' una corsa di 200 metri dopo aver segnato vedrete non si fermera' piu uscira dallo stadio


Reply With Quote
  #157  
Old 07-04-2006, 03:08 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by TheAnswer
cmq domani segnera gattuso e si fara' una corsa di 200 metri dopo aver segnato vedrete non si fermera' piu uscira dallo stadio

alla forrest gump!!!! ehhehehehhe


Reply With Quote
  #158  
Old 07-04-2006, 04:59 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

preghiamo tutti di ritirarsi in meditazione per grande GUFATA contro i tedeschi ...
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #159  
Old 07-04-2006, 06:13 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Talking

Quote:
Originally Posted by TheAnswer
cmq domani segnera gattuso e si fara' una corsa di 200 metri dopo aver segnato vedrete non si fermera' piu uscira dallo stadio


te dove abiti???un sia mai... succede sta cosa... te faccio diventare presidente della repubblica... o se preferisci ti porto una bottiglia di amaro rosanero: il gusto cool della vita!!!!!!


Reply With Quote
  #160  
Old 07-04-2006, 06:33 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
te dove abiti???un sia mai... succede sta cosa... te faccio diventare presidente della repubblica... o se preferisci ti porto una bottiglia di amaro rosanero: il gusto cool della vita!!!!!!

sounds good!!!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:45 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.