Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #21  
Old 07-04-2006, 01:16 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
d'accordissimo..chi ha sbagliato deve pagare..pero' per tutti questi anni hanno chiuso un'occhio per tante squadre (passaporti, bilanci, rolex etc.) e solo ora si parla di giustizia severa?


appunto... e' quello che ho detto io... ma all'inizio dello scandalo, quando il milan nn c'era ancora entrato, voi tifosi milanisti dicevate che le mie erano solo parole da uno che vuole tirare in mezzo gli altri... ora che ci siete di mezzo pure voi dite che la giustizia SEVERA deve essere con tutti!!!! io dico: se giustizia deve essere fatta, deve esserlo per tutti... altrimenti nn paga nessuno. Qua invece si vuole crocifiggere solo una squadra!!!! io tanto so che finira' solo con la penalizzazione della juve... le altre la passeranno liscia!!!!


Reply With Quote
  #22  
Old 07-04-2006, 01:16 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ma sn cambiate le regole o palazzi si e' rinco**nito??? non si possono dare + di 9 punti di penalizzazione... se se ne chiedono di piu' equivale a retrocessione....


Secondo me sono pure pochi..


Reply With Quote
  #23  
Old 07-04-2006, 01:18 PM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: un'isola in mezzo al mediterraneo
Posts: 1,020
Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8
Default

e' anche giuste che le pene siano esemplari..pero' forse quelli che ora stanno chiedendo pene severissime dovevano aprire bocca anhe un po' di anni fa..sempre se si vuole vera giustizia.


Reply With Quote
  #24  
Old 07-04-2006, 01:21 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
e' anche giuste che le pene siano esemplari..pero' forse quelli che ora stanno chiedendo pene severissime dovevano aprire bocca anhe un po' di anni fa..sempre se si vuole vera giustizia.


Premetto che una giustizia "giusta" non l'avremo mai, perche sono sicuro dell'esistenza di cose che fanno accapponare la pelle e che non sapremo mai, se ci si vuole avvicinare ad una giustizia quantomeno equa bisognerebbe fermare il calcio italiano per almeno un anno, e indagare su tutte le società, anche quelle innominate, perche ho il presentimento che ci sia ancora qualcuno che la farà franca, perche avrà saputo nascondersi bene...


Reply With Quote
  #25  
Old 07-04-2006, 01:24 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
a me pare che ne manchino due allora... roma e INTER... o no?????

ripeto nuovamente, lasciate stare l'inter bisogna solo aver rispetto di questa società e del suo presidente che si sa le ha tentate tutte per vincere e se voleva allora entrava a far parte de sistema e l'inter, come roma e lazio, almeno uno scudetto lo avrebbe vinto. Dunque vi chiedo gentilmente di non immischiare il pulito con lo sporc.o


Reply With Quote
  #26  
Old 07-04-2006, 01:26 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Secondo me sono pure pochi..


forse mi sn espresso male... se danno ad una squadra + di 9 punti di penalizzazione.. allora la squdra deve retrocedere nella serie inferiore... il massimo di pena e' di 9 punti altrimenti scendi di categoria. spero di essere stato + chiaro adesso.
ripeto: nn so pero' se sn cambiate le regole... ma se lo fossero state allora i giornali lo avrebbero riportato e in merito io nn ho sentito nulla!


Reply With Quote
  #27  
Old 07-04-2006, 01:28 PM
Lionel Messi Lionel Messi is offline
Member
 
Lionel Messi's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 68
Lionel Messi is on a distinguished road
Default

secondo me moggi, giraudo, bergamo, pairetto, ecc. andrebbero radiati da qualsiasi attivita sportiva


Reply With Quote
  #28  
Old 07-04-2006, 01:29 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jack95
ripeto nuovamente, lasciate stare l'inter bisogna solo aver rispetto di questa società e del suo presidente che si sa le ha tentate tutte per vincere e se voleva allora entrava a far parte de sistema e l'inter, come roma e lazio, almeno uno scudetto lo avrebbe vinto. Dunque vi chiedo gentilmente di non immischiare il pulito con lo sporc.o


sei sicuro jack??? del caso passaporti (che a quanto ne so e' illecito sportivo atto a manipolare il regolare decorso di una competizione) ti sei gia' dimenticato??? o dobbiamo chiudere un occhio?????


Reply With Quote
  #29  
Old 07-04-2006, 01:30 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
a me pare che ne manchino due allora... roma e INTER... o no?????


Qua evidentemente non sta bene a nessuno il fatto che qualcuno cerca di fare le cose in maniera pulita.
Adesso pretendo che si trovi almeno una prova sul fatto che la roma o l'inter siano state chiaramente avvantaggiate da comportamenti arbitrali quantomeno anomali o sospetti.


Reply With Quote
  #30  
Old 07-04-2006, 01:31 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Lionel Messi
secondo me moggi, giraudo, bergamo, pairetto, ecc. andrebbero radiati da qualsiasi attivita sportiva


Invece secondo me dovrebbero andare in galera tra i peggiori criminali.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:19 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.