|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si sicuramente la freschezza delle nostre punte ha sbrogliato la partita, ma mettiti con 60000 che ti fischiano dall'inizio (telecronaca: fischi che sono poesia.. mah..) in semifinale.. Sono stati grandi tutti ragazzi, tutti. Miglior difesa, adesso rifiliamo 4 pappine alla francia e avremo anche il miglior attacco. |
|
|||
|
|||
![]() In Italia non esiste un giocatore più forte di Totti che ha solo avuto la sfiga di arrivare malconcio ai mondiali ! Da un lato questo però è un bene visto che non essendo l'unico punto di riferimento della squadra il gruppo ha potuto cemantarsi in maniera più efficace,e questa penso sia stata la nostra forza fino ad ora. Comunque le prestazioni sono andate in crescendo e secondo me ieri sera non ha giocato male pur essendo ancora distante dal 'vero' Totti. E poi data l'assenza di esterni di centrocampo l'unico modo di andare in gol è per vie centrali e non si può sobbarcare Pirlo (finora mastodontico!) di tutto il compito. Per me Totti deve giocare.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Certo, la sicurezza e la consapevolezza che hanno preso pian piano i ragazzi è dovuta al fatto che non potevano contare su totti al 100%, come i giornali volevano far credere, come è stato nel 2002 e nel 2004. Infatti nel 2000 totti era un ragazzino dei tanti, senza pressioni, ha fatto un europeo fantastico. Stessa cosa vale per ronaldinho.. |
|
|||
|
|||
![]() Purtroppo io non ho mai visto in nazionale lo stesso Totti che vedevo in campionato, lo stesso Totti che risolveva una partita, lo stesso che portava avanti una squadra, lo stesso che anche se la Roma perdeva lui era sempre il migliore in campo; questo non l'ho mai visto in nazionale a parte qualche rara occasione, ma nelle grandi competizioni ci è mancato. Da un certo punto di vista non lo farei giocare perchè cmq l'abbiamo visto in campo che appare fuori condizione, come un giocatore qualunque; a partire dal secondo tempo ha fatto molti errori. Però da un altro punto di vista potrebbe essere quello che ti sblocca una partita con un assist o con un gol perchè non è che si sia dimenticato come si gioca a calcio...tutto sommato non lo so manco io come pensarla!
Last edited by lamosier : 07-05-2006 at 11:15 AM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Già, solo nel 2000, ma era il nostro piu grande talento, non il trascinatore. In effetti giocando con una certa continuità e confidenza torni a essere quello di una volta, ricordate delvecchio? Se lo fai entrare ogni tanto dalla panchina è un pippone megagalattico, ma con continuità era titolare nella roma dello scudetto e ci stava regalando l'europeo nel 2000.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ancora ubriaco da ieri sera, vero?! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ehh già: ![]() ![]() ![]() E poi.................. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Io concordo con novithor ,secondo me nel mondo Totti è secondo solo a Ronaldinho,il fatto che ai mondiali non abbia reso al massimo non deve sminuirne il valore!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Meno male che lippi ci capisce poco. Ha giocato 6 coppe dei campioni ed è arrivato in finale 4 volte. Un mondiale una finale. Proponiti per sostituirlo |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Le partite con la giuve, come sappiamo e stiamo scoprendo in questi giorni, non fanno testo, mentre diciamo pure che al mondiale siamo arrivati in finale con un calendario moooolto agevole, perche la vera italia l'abbiamo vista solamente ieri. |