Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #31  
Old 07-05-2006, 02:04 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Le partite con la giuve, come sappiamo e stiamo scoprendo in questi giorni, non fanno testo, mentre diciamo pure che al mondiale siamo arrivati in finale con un calendario moooolto agevole, perche la vera italia l'abbiamo vista solamente ieri.

eh infatti! la prima partita seria dell'italia.....e devo dire che abbiamo giocato molto meglio nel primo tempo e nei 2 tempi supplementari! un calo assurdo nel 2 tempo regolamentare!


Reply With Quote
  #32  
Old 07-05-2006, 02:07 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
eh infatti! la prima partita seria dell'italia.....e devo dire che abbiamo giocato molto meglio nel primo tempo e nei 2 tempi supplementari! un calo assurdo nel 2 tempo regolamentare!


Non so voi, ma nel secondo tempo ho notato che avevamo "assorbito" un pizzico della tremenda paura che loro avevano di perdere...


Reply With Quote
  #33  
Old 07-05-2006, 02:34 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Non so voi, ma nel secondo tempo ho notato che avevamo "assorbito" un pizzico della tremenda paura che loro avevano di perdere...

piu che altro mi sembravano fuori dal mondo gli 11 in campo.......come se si fossero seduti! pensavo fossero stanchi! ma poi se vedi come correvano nei supplmentari.......


Reply With Quote
  #34  
Old 07-05-2006, 02:36 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
piu che altro mi sembravano fuori dal mondo gli 11 in campo.......come se si fossero seduti! pensavo fossero stanchi! ma poi se vedi come correvano nei supplmentari.......


Be nel secondo tempo abbiamo tirato il fiato giustamente, nel primo li abbiamo totalmente schiacciati.. poi ci siamo un po ripresi, per calare di nuovo nel finale di secondo tempo, giustamente era inutile rischiare a qualche minuto dalla fine, quando comunque puoi giocarne altri 30...


Reply With Quote
  #35  
Old 07-05-2006, 02:41 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Be nel secondo tempo abbiamo tirato il fiato giustamente, nel primo li abbiamo totalmente schiacciati.. poi ci siamo un po ripresi, per calare di nuovo nel finale di secondo tempo, giustamente era inutile rischiare a qualche minuto dalla fine, quando comunque puoi giocarne altri 30...

infatti! ero molto preoccupato perchè sembravano sulle gambe.....meno male che nn era così! ma un'idea di chi potevano essere gli eventuali rigoristi nostri??
io penso delpiero,totti,grosso(ha un bel calcio),pirlo e forse materazzi....


Reply With Quote
  #36  
Old 07-05-2006, 02:44 PM
Gennosuke Gennosuke is offline
Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 45
Gennosuke is on a distinguished road
Default

Secondo me c'è da considerare anche il fatto che loro poi non erano così scarsi come si poteva pensare. Non essere riusciti a segnare nel primo tempo ha accresciuto la loro fiducia ed ha momentaneamente (nel secondo tempo) diminuito la nostra. In fondo fa parte della forza dei tedeschi il fatto di continuare a giocare sempre come se niente fosse quasi fossero macchine.La cosa positiva è che comunque noi abbiamo concesso poco e siamo stati solidi mentalmente,io avevo paura di un crollo nervoso e invece siamo stati concentrati fino all'ultimo e alla fine ha prevalso la nostra superiorità tecnica.


Reply With Quote
  #37  
Old 07-05-2006, 02:44 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
infatti! ero molto preoccupato perchè sembravano sulle gambe.....meno male che nn era così! ma un'idea di chi potevano essere gli eventuali rigoristi nostri??
io penso delpiero,totti,grosso(ha un bel calcio),pirlo e forse materazzi....


bè ne abbiamo di soluzioni: oltre a totti del piero e pirlo, iaquinta è il rigorista dell'udinese (in fondo, per me l'ha messo apposta), anche gila non dovrebbe essere male ai rigori, anche grosso, insomma, abbiamo chi li segna, e soprattutto chi li para... ma voglio la francia, 1998, 2000, vendetta 4-0 in campo!!!


Reply With Quote
  #38  
Old 07-05-2006, 02:46 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Gennosuke
Secondo me c'è da considerare anche il fatto che loro poi non erano così scarsi come si poteva pensare. Non essere riusciti a segnare nel primo tempo ha accresciuto la loro fiducia ed ha momentaneamente (nel secondo tempo) diminuito la nostra. In fondo fa parte della forza dei tedeschi il fatto di continuare a giocare sempre come se niente fosse quasi fossero macchine.La cosa positiva è che comunque noi abbiamo concesso poco e siamo stati solidi mentalmente,io avevo paura di un crollo nervoso e invece siamo stati concentrati fino all'ultimo e alla fine ha prevalso la nostra superiorità tecnica.


Non so voi, ma ho iniziato a sudare freddo dopo i nostri due pali, quando è partito il cross e quello solo solo davanti a buffon di testa l'ha mandata fuori... vedi, hanno boicottato la pizza? e quello s'è mangiato un gol clamoroso!!
Chi era, podolsky tipo...


Reply With Quote
  #39  
Old 07-05-2006, 03:01 PM
Gennosuke Gennosuke is offline
Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 45
Gennosuke is on a distinguished road
Default

se devo dirti la verità anch'io dopo i due pali pensavo di uscire,mi son detto "è sgnata e ora perdiamo ai rigori!" ,non avrei mai creduto di farcela a due minuti dalla fine. Ad ogni modo penso che il nostro successo sia meritato indipendentemente dalle loro occasioni,in fondo c'erano anche loro e sarebbe impensabile non concedere nemmeno un tiro agli avversari. L'unico errore che mi ha dato davvero fastidio è stato quello di Pirlo (che comunque considero fondamentale) davanti alla difesa che ha innescato Podolski.
Quanto al boicottaggio della pizza si tengano pure i loro Wuster con crauti noi ci teniamo il nostro simbolo nazionale.....e ve lo dice uno che preferisce gli gnocchi al pesto!!


Reply With Quote
  #40  
Old 07-05-2006, 03:05 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Non so voi, ma ho iniziato a sudare freddo dopo i nostri due pali, quando è partito il cross e quello solo solo davanti a buffon di testa l'ha mandata fuori... vedi, hanno boicottato la pizza? e quello s'è mangiato un gol clamoroso!!
Chi era, podolsky tipo...

si era podolski......un tiro così klose nn lo sbagliava!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:51 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.