Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   per tutti quelli del post " Perfetto: ora perde con Rep.Ceca e tutti a casa..." (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11268-a.html)

luka734 07-06-2006 01:23 AM

per tutti quelli del post " Perfetto: ora perde con Rep.Ceca e tutti a casa..."
 
per tutti quelli che criticavano l'italia in quel post

ANNATEVELA A PIJà NDER CULO

FORZA AZZURRI ITALIA IN FINALE FORZA AZZURRI



[/QUOTE]

jwllives 07-06-2006 01:39 AM

che dire...questo post sintetizza nel migliore dei modi la sezione OT per come l'ha interpretata la stragrande maggioranza della comunity...non mi permetterei mai di cancellarlo, è la perfezione fatta a messaggio inutile.

luka734 07-06-2006 01:45 AM

Quote:
Originally Posted by jwllives
che dire...questo post sintetizza nel migliore dei modi la sezione OT per come l'ha interpretata la stragrande maggioranza della comunity...non mi permetterei mai di cancellarlo, è la perfezione fatta a messaggio inutile.


inutile non direi visto che in quel topic volavano insulti ad una nazionale che ci sta facendo sognare!!

jwllives 07-06-2006 01:49 AM

già...hai proprio ragione :D

luka734 07-06-2006 01:52 AM

Quote:
Originally Posted by jwllives
già...hai proprio ragione :D


è vero hai ragione tu è inutile!

jwllives 07-06-2006 01:58 AM

basta che ti decidi:D
...cmq se il maiuscolo equivale ad urlare...il maiuscolo colorato e per di più ingrandito a cosa equivale?

(scusa se ho preso questo post,proprio il tuo, non ce l'ho con te...era solo un esempio)

luka734 07-06-2006 07:39 PM

equivale a urlo + sfogo.
e non fare sti moralismi del ***** che danno fastidio pls

LunaBlu 07-06-2006 07:49 PM

Anche chi non rispetta le regole del forum da fastidio, non è moralismo, fare moralismo per una questione di dimensione carattere? Saremmo proprio messi male. In realtà si tratta solo di rispetto delle regole che si sono accettate con l'iscrizione.
Lasciando da parte il maiuscolo e il colorato, basta l'offesa che hai postato ad assicurare il ban quindi chiudiamo qui che è meglio. E fai attenzione che probabilmente il 99% del forum (me compresa) concorda con il contenuto del tuo topic, ma si può espirmere la stessa cosa senza offendere e senza andare contro le regole. Chiudiamo qui, tanto penso che il tuo messaggio sia arrivato. La prossima volta usa per favore toni diversi. Ciao.

jwllives 07-06-2006 07:49 PM

Quote:
Originally Posted by luka734
equivale a urlo + sfogo.
e non fare sti moralismi del ***** che danno fastidio pls

equivale a urlo + sfogo...bravissimo..esattamente quello che pensavo io...il problema è che essendo vietato l'urlo...anche l'urlo più sfogo non è propriamente adatto. Ripeto, ho preso il tuo post come esempio, in quanto oltre ad essere nella media della volgarità di questa sezione, porta in sè tutte le violazioni al regolamento che compaiono puntualmente nella suddetta sezione. Non verrai certo bannato per questo...siccome lo fanno tutti...era un tentativo di sensibilizzare l'utenza ad evitare di scrivere altri post come il tuo.

Riguardo alla seconda parte della tua frase: mmm...volevo fare finta di niente...ma siccome mi fa davvero innervosire, ti dirò, se ti danno fastidio, sai come si fa a chiudere la pagina vero? ecco...fallo allora.


All times are GMT +2. The time now is 03:13 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.