Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Per "Alex Del Piero" (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11270-a.html)

sefirothmorpheus 07-06-2006 01:20 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Eccoti accontentato :) ;)

Volevo metterci quello di Pamela Anderson :D :D :D :D


:D :D :D :D :D :D


beh, il viso c'entrava... ma se prendi una foto dove si vedono altre parti... mi sa che ci voleva un avatar da 20000000*20000000 pixels!!!!

:D :D :D :D :D :D

sefirothmorpheus 07-06-2006 01:23 PM

Quote:
Originally Posted by ilovenapoli
uau offendere????che parolone pasenate...

MI VA RIDERE LA VOSTRA IPOCRISIA...PRIMA CHE DEL PIERO SEGNASSE IL GOAL ERA INUTILE DA PORTARE AL MONDIALE ORMAI ERA FINITO INVECE DOPO UN GOL SI DEDICANO ADDIRITTURA PEZZI DI CANZONI!!!RIDICOLI!!!ANDATE DOVE BUTTA IL VENTO!!!!RIMANETE PADRONI DELLE VOSTRE IDEE
IO RIMANGO DELLA MIA: DEL PIERO PUO' FARE SOLO LA SERIE C CON LA JUVENTUS!!!VIA DALLA NAZIONALE!!!


a me pare che chi non voleva del piero (come te) non lo voglia nemmeno adesso...
chi lo voleva (come me), lo vuole a maggior ragione adesso...

ale24 07-06-2006 01:23 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
:D :D :D :D :D :D


beh, il viso c'entrava... ma se prendi una foto dove si vedono altre parti... mi sa che ci voleva un avatar da 20000000*20000000 pixels!!!!

:D :D :D :D :D :D



Infatti ho problemi di "spazio" :D :D :D :D :D :D

Baxaras 07-06-2006 05:51 PM

Alex ha giocato bene e senza dubbio č meglio quando la partita č gią iniziata con le squadre lunghe piuttosto che con giocatori freschi che lo marcano stretto.
Totti non ha praticamente fatto nulla perņ, non per andare sempre contro Alex...

Quel gol lo segnava anche Pancev...

Se avesse sbagliato anche quell'occasione, dopo quel tiro orribile a porta vuota sullo 0 a 0, probabilmente sarei venuto a prenderlo a Malpensa a colpi di uova...

I due gol, senza nulla togliere ai due bellissimi gesti atletici (Quello di Grosso vale triplo), sono nati da due passaggi stupendi di Pirlo (criticato senza motivo) e da Gilardino (che quando č entrato per Toni ha reso l'Italia molto pił pericolosa davanti)

Il passaggio di Pirlo al 117esimo minuto č da brividi per la luciditą e la tranquillitą nel farlo, quello di Gilardino al 120esimo č altruismo puro e duro!!!


--------------------------------------------------------

Aleeeeeeč Aleeeeeeč Aleeeeeč I-TALIA Aleeeeeeč
Forza Lottaaaaa Vinceraaiiiii non ti La-SCE-RE-MO Maaaai!!!
Aleeeeeeč Aleeeeeč Aleeeeeč....

cicsu 07-06-2006 07:25 PM

Quote:
Originally Posted by ilovenapoli
uau offendere????che parolone pasenate...

MI VA RIDERE LA VOSTRA IPOCRISIA...PRIMA CHE DEL PIERO SEGNASSE IL GOAL ERA INUTILE DA PORTARE AL MONDIALE ORMAI ERA FINITO INVECE DOPO UN GOL SI DEDICANO ADDIRITTURA PEZZI DI CANZONI!!!RIDICOLI!!!ANDATE DOVE BUTTA IL VENTO!!!!RIMANETE PADRONI DELLE VOSTRE IDEE
IO RIMANGO DELLA MIA: DEL PIERO PUO' FARE SOLO LA SERIE C CON LA JUVENTUS!!!VIA DALLA NAZIONALE!!!


Mi dispiace x te ma da serie C
c'č solo il tuo Napoli ed č lģ che tornerete il prossimo anno.
In questo momento bisogna sostenere tutti i giocatori della nazionale perchč tutti hanno dato il loro contributo per arrivare in finale e sono certo che lo daranno anche nella sfida con la Francia. Durante il mondiale i giocatori ancora prima che juventini, milanisti, interisti, palermitani, romanisti, ecc sono ITALIANI. Ricordatevelo tutti

ilovenapoli 07-06-2006 07:38 PM

Quote:
Originally Posted by cicsu
Mi dispiace x te ma da serie C
c'č solo il tuo Napoli ed č lģ che tornerete il prossimo anno.
In questo momento bisogna sostenere tutti i giocatori della nazionale perchč tutti hanno dato il loro contributo per arrivare in finale e sono certo che lo daranno anche nella sfida con la Francia. Durante il mondiale i giocatori ancora prima che juventini, milanisti, interisti, palermitani, romanisti, ecc sono ITALIANI. Ricordatevelo tutti



MI DISPIACE CONTRADDIRTI MA IL MIO GRANDE NAPOLI TRA DUE ANNI SARA' IN EUROPA MENTRE LA TUA INUTILE JUVENTUS STARA' LOTTANDO PER UN POSTO NEI PLAY-OUT DI SERIE C!!!

ELJ 07-06-2006 08:50 PM

Quote:
Originally Posted by ilovenapoli
MI DISPIACE CONTRADDIRTI MA IL MIO GRANDE NAPOLI TRA DUE ANNI SARA' IN EUROPA MENTRE LA TUA INUTILE JUVENTUS STARA' LOTTANDO PER UN POSTO NEI PLAY-OUT DI SERIE C!!!

mi ricordo che c'era un detto.........VEDI NAPOLI E POI MORI PER...................DATTI UNA REGOLATA........se offendi ti si ritorce contro!!!!!!!!!!!

tonydiroma 07-06-2006 09:28 PM

Quote:
Originally Posted by ilovenapoli
MI DISPIACE CONTRADDIRTI MA IL MIO GRANDE NAPOLI TRA DUE ANNI SARA' IN EUROPA MENTRE LA TUA INUTILE JUVENTUS STARA' LOTTANDO PER UN POSTO NEI PLAY-OUT DI SERIE C!!!





con tutto il rispetto.... ma falla finita!

rivers 07-06-2006 11:03 PM

Come ho gią detto in un altro post, CHI SE NE FREGA DI NAPOLI E JUVE, DI SERIE C e PLAYOUT, siamo in una finale di un mondiale e voi state qui a dire cretinate sulle squadre di club invece di tifare per i nostri eroi?

E basta dai! Siamo italiani e tifiamo Italia, tutti i nostri azzurri meritano un applauso!

e tu, ilovenapoli (???) se dici del piero via dalla nazionale, allora non sei un tifoso vero e fai a meno anche di vedere la partita con la francia!!!

Ciao!
rivers

niconigro 07-07-2006 12:51 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Alex ha giocato bene e senza dubbio č meglio quando la partita č gią iniziata con le squadre lunghe piuttosto che con giocatori freschi che lo marcano stretto.
Totti non ha praticamente fatto nulla perņ, non per andare sempre contro Alex...

Quel gol lo segnava anche Pancev...

Se avesse sbagliato anche quell'occasione, dopo quel tiro orribile a porta vuota sullo 0 a 0, probabilmente sarei venuto a prenderlo a Malpensa a colpi di uova...

I due gol, senza nulla togliere ai due bellissimi gesti atletici (Quello di Grosso vale triplo), sono nati da due passaggi stupendi di Pirlo (criticato senza motivo) e da Gilardino (che quando č entrato per Toni ha reso l'Italia molto pił pericolosa davanti)

Il passaggio di Pirlo al 117esimo minuto č da brividi per la luciditą e la tranquillitą nel farlo, quello di Gilardino al 120esimo č altruismo puro e duro!!!


--------------------------------------------------------

Aleeeeeeč Aleeeeeeč Aleeeeeč I-TALIA Aleeeeeeč
Forza Lottaaaaa Vinceraaiiiii non ti La-SCE-RE-MO Maaaai!!!
Aleeeeeeč Aleeeeeč Aleeeeeč....


Guadra che non esiste attaccante che non si mangia i gol. Pure il tuo inzaghi prima di segnare se ne č divorati 2. Tutti grandi


All times are GMT +2. The time now is 04:14 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.