Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   La Grande Fuga (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11356-a.html)

gakko78 07-10-2006 09:12 PM

La Grande Fuga
 
Ragazzi, è pazzesco. C'è una gara a chi se la da a gambe più velocemente o si nasconde meglio.....Avrete notato che:

- Zidane se n'è rimasto negli spogliatoi e non è venuto a ritirare la medaglietta dei SECONDI

- Blatter si è smaterializzato al momento di premiare i Campioni del mondo


Ma soprattutto.....non ho ancora sentito dichiarazioni post-finale di Platini! E' ancora vivo quel mafiosetto che non + di 48 h fa diceva che li avremmo battuti nel 2030?


Grazie azzurri

dj domyx 07-10-2006 09:14 PM

Quote:
Originally Posted by gakko78
Ragazzi, è pazzesco. C'è una gara a chi se la da a gambe più velocemente o si nasconde meglio.....Avrete notato che:

- Zidane se n'è rimasto negli spogliatoi e non è venuto a ritirare la medaglietta dei SECONDI

- Blatter si è smaterializzato al momento di premiare i Campioni del mondo


Ma soprattutto.....non ho ancora sentito dichiarazioni post-finale di Platini! E' ancora vivo quel mafiosetto che non + di 48 h fa diceva che li avremmo battuti nel 2030?


Grazie azzurri

ribadisco :
Platini, il 2030 è oggi !!!
ahahahaahahahahahah
:D :D :D :D :D :D :D :P :P :P :P

pietrosanero 07-10-2006 09:26 PM

Quote:
Originally Posted by gakko78
Ragazzi, è pazzesco. C'è una gara a chi se la da a gambe più velocemente o si nasconde meglio.....Avrete notato che:

- Zidane se n'è rimasto negli spogliatoi e non è venuto a ritirare la medaglietta dei SECONDI

- Blatter si è smaterializzato al momento di premiare i Campioni del mondo

Grazie azzurri


si dice che blatter sia rimasto negli spogliatoi a consolare il suo amicone zidane :eek: :eek: :eek: se nn erro l'ho letto sul televideo della rai.....potrei sbagliarmi però :D :D

LunaBlu 07-10-2006 09:28 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
si dice che blatter sia rimasto negli spogliatoi a consolare il suo amicone zidane :eek: :eek:

Sicuramente. :D
Comunque meglio, uno di meno a rovinare la foto di gruppo. :)

pietrosanero 07-10-2006 09:30 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Sicuramente. :D
Comunque meglio, uno di meno a rovinare la foto di gruppo. :)

no guarda che l'ho letto sul serio da qualche parte......credo proprio sul televideo :rolleyes: :rolleyes:

LunaBlu 07-10-2006 09:33 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
no guarda che l'ho letto sul serio da qualche parte......credo proprio sul televideo :rolleyes: :rolleyes:

Siamo a posto, va beh che tutti sanno che era di parte... ma una cosa così plateale sarebbe il massimo. :D Ma sì, meglio soli che male accompagnati, la festa è andata bene lo stesso, chi ci ha fatto caso a Blatter che mancava??? :)

jack95 07-11-2006 12:51 AM

ribadisco, era normale che sia blatter e sia platini non si facessero vivi, visto che volevano vincesse la francia a tutti i costi, ma per fortuna gli è andato tutto storto :p :D :) :rolleyes:
platini con che faccia si doveva presentare dopo quello che aveva detto, avrebbe fatto una figura di

StatoLadro 07-11-2006 10:55 AM

Perchè meravigliarsi tanto?

La nostra vittoria acquista PIU' valore se si dimostra così palesemente che il MONDO era contro di noi.

SIAMO VERAMENTE I PIU' FORTI DEL MONDO IN CAMPO E FUORI!

N.B. Scusate il maiuscolo, ma è uno sfogo.

Il_Merovingio 07-11-2006 02:05 PM

Quote:
Originally Posted by StatoLadro
Perchè meravigliarsi tanto?

La nostra vittoria acquista PIU' valore se si dimostra così palesemente che il MONDO era contro di noi.

SIAMO VERAMENTE I PIU' FORTI DEL MONDO IN CAMPO E FUORI!

N.B. Scusate il maiuscolo, ma è uno sfogo.



Penso che zidane, splatter e platinette in quel momento stavano divertendosi con un camion di baguette...

robespane86 07-11-2006 02:43 PM

vive la france



All times are GMT +2. The time now is 07:11 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.