Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Ufficiale: Lippi Lascia (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11380-a.html)

juve 07-12-2006 12:24 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Bè se vuole lasciare l'immagine vincente o non torna piu ad allenare i club, oppure sceglie un'altra nazionale, visto che in italia ha vinto solo con la giuve (e sappiamo anche come...), mentre con inter e (mi sembra) ascoli non ha lasciato un gran ricordo...

e ci risiamo:il campionato incriminato è solo quello dell'anno scorso.quelli vinti da lippi,fino a prova contraria,sono puri e casti,mettitelo bene in quella zucca!!!

pietrosanero 07-12-2006 12:25 PM

Quote:
Originally Posted by juve
e ci risiamo:il campionato incriminato è solo quello dell'anno scorso.quelli vinti da lippi,fino a prova contraria,sono puri e casti,mettitelo bene in quella zucca!!!

:D :D :D :D certo! moggi ha iniziato a truccare solo 2 anni fa e poi si è fermato dopo un anno!!! :D :D :D :D parliamo di nazionale che è meglio!

juve 07-12-2006 12:57 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
:D :D :D :D certo! moggi ha iniziato a truccare solo 2 anni fa e poi si è fermato dopo un anno!!! :D :D :D :D parliamo di nazionale che è meglio!

caro pietro,pensavo che almeno nella tua di zucca ci fosse qualcosa di meglio:a quanto pare mi sbagliavo.comunque per come ragionate voi allora ognuno puo sparare qualsiasi m..nchiata che comunque va bene.allora vorrà dire che mi adeguerò anch'io!!

tonydiroma 07-12-2006 01:22 PM

Solamente un grande allenatore,puo`vincere quello che ha vinto lui,e per me lo e`,a prescindere dalla coppa del mondo.Dopo i festeggiamenti,dopo le baldorie,dopo che tutti vanno a fare i *****tti con la bandiera dell`italia a festeggiare.. adesso si ricomincia a rompergli le scatole?

Io il calcio,se fossi in lui lo lascerei per sempre...

sefirothmorpheus 07-12-2006 01:31 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
...visto che in italia ha vinto solo con la giuve (e sappiamo anche come...), mentre con inter e (mi sembra) ascoli non ha lasciato un gran ricordo...


avere da ridire anche sull'UNICO allenatore al MONDO che ha vinto TUTTO (e dico proprio TUTTO)... mi sembra almeno (e ripeto almeno) BLASFEMO!!!!

p.s.
chiedi ai tifosi del napoli se ricordano lippi... EDIT: ricordo quell'edizione di mai dire gol... in cui c'era Caccamo... allora la Gialappa disse "Complimenti Caccamo... avete preso Lippi"... e lui "Ma chi??? o presentatore????" ahahahahahahahah

pietrosanero 07-12-2006 01:35 PM

Quote:
Originally Posted by juve
caro pietro,pensavo che almeno nella tua di zucca ci fosse qualcosa di meglio:a quanto pare mi sbagliavo.comunque per come ragionate voi allora ognuno puo sparare qualsiasi m..nchiata che comunque va bene.allora vorrà dire che mi adeguerò anch'io!!

caro juve....la mia era una battutina! però è chiaro che le prove della "truffa" di moggi le abbiamo solo x i 2 campionati passati......e la chiudiamo qui ;) ;)

micky_74 07-12-2006 01:55 PM

salve a tutti
Secondo me, la Juve di Lippi vinceva e faceva divertire, a differenza di quella di Capello, che vinceva e punto. Lippi se ne va? Secondo me abbiamo tanti buoni allenatori, ma il problema sara´la mentalita´. In questi anni la societa´Juventus ed i giocatori sono riusciti a mantenere la fame di vittoria. Ora bisogna cambiare in Nazionale, per mantenere la voglia di vincere. Dopo aver vinto il mondiale non puoi fare di meglio
Donadoni e´una persona intelligente, quindi benissimo. Zaccheroni mi piace come modo di giocare. Ma a malincuore (certo le partite non sarebbero state divertenti) penso che per mantenere uno spirito combattivo e come selezionatore Capello sarebbe stata la scelta migliore. (lo dico anche da juventino che oltre aver perso l´allenatore, soffre in quanto quell´allenatore sta cercando di sfaldare la squadra.........ma questo e´il calcio)
In conclusione allo stato delle cose voto Donadoni

Il_Merovingio 07-12-2006 02:01 PM

Quote:
Originally Posted by juve
e ci risiamo:il campionato incriminato è solo quello dell'anno scorso.quelli vinti da lippi,fino a prova contraria,sono puri e casti,mettitelo bene in quella zucca!!!


Tu sei a conoscenza di intercettazioni relative al periodo di lippi?
Dico solo che se de santis ha tirato dentro ancelotti, allora il legittimo sospetto deve per forza di cose venire anche su lippi, che ha un figlio nella gea (tra le altre cose..). Non mi sembra che il periodo incriminato sia quello di ancelotti alla giuve, eppure è stato tirato dentro anche lui...perche lippi no? Tutto qui, ma i vostri pregiudizi vi inducono ad ascoltare solo cio che vi interessa..

micky_74 07-12-2006 02:33 PM

E allora i passapporti falsi ? gli orologi di Sensi ?
Sarebbe il caso di smetterla. Purtroppo i giudizi si basano su quelle prove punto e basta. Per gli altri anni prove non ne sono ancora emerse, quindi per la giustizia terrena tutto e´a posto. Se poi si vuole continuare con la solita politica dei sospetti.......
Inoltre terrei nuovamente le faccende dei clubs fuori dalla nazionale, altrimenti siamo nei casini di nuovo!

tonydiroma 07-12-2006 02:38 PM

Che bello!
Dopo la gioia mondiale,e`tornato tutto come prima!!!!

:D


All times are GMT +2. The time now is 06:32 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.