Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   La juve chiede la restituzione del titolo 2005-2006 (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11489-a.html)

jack95 07-18-2006 08:26 PM

La juve chiede la restituzione del titolo 2005-2006
 
TORINO - Luciano Moggi non era ''il gestore del calcio italiano'', e quindi la sanzione irrogata dalla Caf alla Juventus (retrocessione in serie B con trenta punti di penalita' e la sottrazione di due scudetti) e' stata troppo alta. Su questi punti ruota il reclamo presentato dallo staff legale della societa' bianconera.

Il documento, per alleggerire la posizione dell' ex dg, cita proprio un passo della sentenza di primo grado. La Juventus chiede un affievolimento della condanna e, quanto meno, la conferma del titolo conquistato nella stagione 2005-06

fonte: ansa.it


invece di accettare, visto che gli è andata pure bene, cosa fanno quasi quasi chiedono l'assoluzione piena.
sapete cosa ho letto, il legale della juve ha scritto nel suo ricorso che nè giraudo, e soprattutto, nè moggi hanno commesso illeciti, ma al massimo hanno violato solamente l'art. 1 e quindi non hanno commesso illeciti.
Mi sa che il tanto acclamato, dai suoi tifosi, stile juve o non esista per niente, cosa che io credo, oppure in questo caso non ci sia per niente, anzi...

petrescu 07-18-2006 08:27 PM

Quote:
Originally Posted by jack95
TORINO - Luciano Moggi non era ''il gestore del calcio italiano'', e quindi la sanzione irrogata dalla Caf alla Juventus (retrocessione in serie B con trenta punti di penalita' e la sottrazione di due scudetti) e' stata troppo alta. Su questi punti ruota il reclamo presentato dallo staff legale della societa' bianconera.

Il documento, per alleggerire la posizione dell' ex dg, cita proprio un passo della sentenza di primo grado. La Juventus chiede un affievolimento della condanna e, quanto meno, la conferma del titolo conquistato nella stagione 2005-06

fonte: ansa.it


invece di accettare, visto che gli è andata pure bene, cosa fanno quasi quasi chiedono l'assoluzione piena.
sapete cosa ho letto, il legale della juve ha scritto nel suo ricorso che nè giraudo, e soprattutto, nè moggi hanno commesso illeciti, ma al massimo hanno violato solamente l'art. 1 e quindi non hanno commesso illeciti.
Mi sa che il tanto acclamato, dai suoi tifosi, stile juve o non esista per niente, cosa che io credo, oppure in questo caso non ci sia per niente, anzi...

eh eh....bella sta barzelletta!

ale24 07-18-2006 08:29 PM

Vogliono, o meglio, vogliamo la restituzione del titolo perchè non ci incastra assolutamente niente con le intercettazioni dell' anno precedente.

Non ne è stata trovata manco una, quindi...

petrescu 07-18-2006 08:31 PM

guarda che le intercettazioni sono del 2004/05....quindi quello scudetto tolto, + la penalizzazione che ovviamente non si può rivalere sull'ultimo camoionato ma sul prossimo. quindi retrocessione all'ultimo posto della categoria di compentenza e penalizzazione!!! più chiaro di così si muore!

giuseppe. 07-18-2006 08:31 PM

infatti le intercettazioni sono dell'anno precedente quindi quello di quest'anno lo vogliamo

petrescu 07-18-2006 08:33 PM

ma se c'è la retocessione all'ultimo posto come fai a vicere lo scudetto??? :eek:

ale24 07-18-2006 08:34 PM

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
infatti le intercettazioni sono dell'anno precedente quindi quello di quest'anno lo vogliamo


Appunto, più chiaro di così...

jack95 07-18-2006 08:36 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Vogliono, o meglio, vogliamo la restituzione del titolo perchè non ci incastra assolutamente niente con le intercettazioni dell' anno precedente.

Non ne è stata trovata manco una, quindi...

ale, le penalizzazioni si fanno sul campionato in corso o appena concluso, quindi....
ma la cosa che mi fa più arrabbiare è che dicono, nè moggi, nè giraudo hanno commesso illeciti, è come fare questo

petrescu 07-18-2006 08:39 PM

forse nn mi sono spiegato allora:
2005:hai rubato e ti togliamo lo scudetto
non possiamo farti retocedere nel 2006 per evidenti motivi (il campionato è stato già giocato! se no si dovrebbe rifare lo scorso campionato)
quindi: ti facciamo retocedere ora e se sei all'ultimo posto non vinci lo scudetto...chiaro ora?

ale24 07-18-2006 08:40 PM

Quote:
Originally Posted by jack95
ale, le penalizzazioni si fanno sul campionato in corso o appena concluso, quindi....
ma la cosa che mi fa più arrabbiare è che dicono, nè moggi, nè giraudo hanno commesso illeciti, è come fare questo



Ma perchè togliere l' ultimo...togli il titolo incriminato, sennò ascolti le 99960 telefonate che non sono mai state prese in considerazione (vergognoso :mad: ) e ne riparliamo...


All times are GMT +2. The time now is 09:35 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.