Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #71  
Old 07-22-2006, 11:16 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
ma sei il figlio di rossi???????
solo avvelenate perchè ha capito che questi sono peggio di quelli di prima!

si si sono suo figlio! no scherzi a parte......dai quelle parole sono dettate dalla rabbia di nn essere stato confermato, secondo me sono cose dette sul momento, anche se spero che presto si trovino i dirigenti giusti x stabilizzare tutto il mondo del calcio.......


Reply With Quote
  #72  
Old 07-22-2006, 11:25 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
saranno pure dettate dalla rabbia pero' secondo me ha ragione ! Non potevano mandarlo via 2 settimane fa cosi lui avrebbe trovato un'altra squadra da allenare?

si sono totalmente d'accordo!! infatti ti dico che sono dettate dalla rabbia perchp se lo licenziavano 2 settimane fa nn avrebbe detto queste cose......


Reply With Quote
  #73  
Old 07-22-2006, 11:30 AM
micky_74 micky_74 is offline
Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 78
micky_74 is on a distinguished road
Default

Posto che Guido Rossi a me non piace, per come ha direttto fino a qua questo scandalo. Se la giustizia sportiva deve fare il suo corso, Rossi et al. dovevano sbattersi per le nuove regole, cosa che mi sembra non aver fatto troppo.....stara' mica proteggendo di nuovo i vertici forti del campionato?
Per quanto riguarda Gentile: lo trovo un comportamento vergognoso. Chiaro che sono parole dettate dalla rabbia, ma voi non vi sareste incazzati come delle bestie se foste stati trattati dal vostro datore di lavoro come Gentile e' stato trattato da Albertini e Rossi? Soprattutto se era loro intenzione dare una svolta all'interno della federcalcio e delle squadre maggiori (under 21 e nazionale maggiore). Ora parole dettate dalla rabbia, basta non fare incazzare le persone.

Ho paura che non sia cambiato assolutamente niente, solo le persone che dovranno mettersi d' accordo!!


Reply With Quote
  #74  
Old 07-22-2006, 11:35 AM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by micky_74
Posto che Guido Rossi a me non piace, per come ha direttto fino a qua questo scandalo. Se la giustizia sportiva deve fare il suo corso, Rossi et al. dovevano sbattersi per le nuove regole, cosa che mi sembra non aver fatto troppo.....stara' mica proteggendo di nuovo i vertici forti del campionato?
Per quanto riguarda Gentile: lo trovo un comportamento vergognoso. Chiaro che sono parole dettate dalla rabbia, ma voi non vi sareste incazzati come delle bestie se foste stati trattati dal vostro datore di lavoro come Gentile e' stato trattato da Albertini e Rossi? Soprattutto se era loro intenzione dare una svolta all'interno della federcalcio e delle squadre maggiori (under 21 e nazionale maggiore). Ora parole dettate dalla rabbia, basta non fare incazzare le persone.

Ho paura che non sia cambiato assolutamente niente, solo le persone che dovranno mettersi d' accordo!!



quoto.....e di regole nuove manco l'ombra....solo sentenze, iscrizioni alle coppe e partenza del campionato escono dalla bocca di rossi!


Reply With Quote
  #75  
Old 07-22-2006, 01:25 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
ecco le parole di gentile, contro i nuovi vertici del calcio...leggete bene il finale!!!!!sento sempre più di aver ragione con le mie idee...

"Venerdì pomeriggio ho ricevuto una telefonata di Guido Rossi che mi annunciava di ritenermi libero - ha affermato il tecnico dai natali libici. - Si è scusato per i tempi dicendo che è stato molto impegnato, ma non esiste che mi venga comunicato il 21 luglio che non sono più il selezionatore dell'Under 21 dopo che, avendo fatto presente che avevo ricevuto offerte da club di A e B, mi era stato detto di lasciarle perdere, che dovevo stare tranquillo. Due anni fa ho fatto una scelta precisa, sposando la Federazione. Anche l'anno scorso ho rinunciato a delle panchine di club per l'Under. Questo è il risultato. Demetrio Albertini mi ha chiamato ad inizio luglio per dirmi di non prendere impegni, ma poi non si è fatto vivo. Segno che non aveva la coscienza a posto".
Gentile ne ha per tutti, ed ipotizza anche una motivazione della sua cacciata. "La verità - ha proseguito il tecnico - è che per loro è stato facile farmi fuori perchè non appartengo a nessun clan o parrocchia. Mi difendeva solo il lavoro. Vuol proprio dire che si parla tanto, ma a livello di vertici federali non è cambiato nulla".

anche secondo me sono parole dettate dalla rabbia, anche se, bisogna dirlo, se le cose sono andate in quella maniera albertini e rossi hanno sbagliato, credo che il loro errore sia stato quello di essere ancora indecisi se confermarlo o no, e quindi hanno detto a gentile di aspettare tranquillo e di non trovare altri accordi prima della loro decisione di conferma o no, io non penso che tutto sia stato fatto in malafede, questo è il mio pensiero e spero di non sbagliarmi, altrimenti vuol dire che veramente non è cambiato nulla.

P.S. comunque vedete che le regole non si cambiano in meglio in un solo mese, ma credo che ci voglia più tempo e se vi ricordate alcune dichiarazioni di rossi, aveva detto che procedeva a cambiare in meglio le regole dopo che sono finiti tutti i processi.


Reply With Quote
  #76  
Old 07-22-2006, 10:26 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
resta il fatto che forse era meglio una c1 piuttosto che una B con -30......ma io penso che saranno diminuiti in 2 grado questi punti di penalizzazione!


Con una retrocessione in C si sarebbe sfasciata tutta la società, tra l'altro quì in Spagna parlavano di una possibile messa in vendita del club, non so se sia vero o meno...

Con una serie B con la Juventus la categoria acquista notevoli interessi e vantaggi per tutte le società soprattutto in chiave dei diritti televisivi.
Credo l'abbiano fatto anche per questo.

Il prossimo anno sarà una serie B d'elite, sarà bellissima e seguitissima!
Su questo penso abbiano agito intelligentemente anche "agevolando" gli altri club della serie cadetta che avranno introiti maggiori dalla tele e dagli spettatori paganti.

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
per un 1minuto e 45secondi di telefonata 59 punti di penalizzazione..altro che vendettina...anche le pene alle altre 3 squadre sono troppo pesanti...


Le sentenze di tutte e 3 le squadre sono state pesanti anche io lo condivido e l'avevo scritto.

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
per la campagna acquisti..ancora un po che aspettano voglio vedere chi comprano..intanto zambrotta se ne volato a barcellona buffon giocherà in serie b...alla fine ho già capito che l'acquistone sarà crespo...


E se invece fosse il portiere più forte del mondo?!?!?
Cosa devono dire dopo la cessione di 4 big...
Devi anche considerare che sono strategie di mercato, per richiedere un prezzo più alto e per un certo modo tutelare gli abbonati (ok non sono mai stati molti ) e la vendita dei diritti tv.

Credo che il Milan farà 3 acquisti, (tralasciando Gourcuff) due in difesa e uno in attacco.
Jankulovski pare sia recuperato al 100% e può giocare sia in difesa, come in nazionale, sia a centrocampo.
Ambrosini spero tanto non sia sfortunato come nelle ultime due stagioni e sicuramente se non sarà così sarà molto utile.
Per il resto siamo a posto.

Aspettiamo il secondo grado che sarà probabilmente il definitivo.



Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:19 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.