Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #11  
Old 07-26-2006, 04:47 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jack95

@pietrosanero: hai visto, cosa ti avevo detto del tuo Zamparini, perfino in ginocchio lo ha supplicato e credo che Moratti buono come è, non gli abbia potuto dire di no, ma dopo la prima votazione giustamente si è ritirato


si l'avevo sentito della storia che al telefono era in ginocchio per pregarlo ma effettivamente moratti nn si vuole rovinare la "nomina" giusta che ha sempre avuta di uomo corretto di sport, quindi è giusto che pensi solo all'inter!
il problemone è trovare qualcuno che occupi quella sedia e che sia al di sopra delle parti......sensi nn è che mi sembri il piu adatto! vecchio e problemi di salute......nn puo garantire serenità e stabilità alla lega!

vi ricordate che qualche mese fa qualcuno proponeva moggi ????


Reply With Quote
  #12  
Old 07-26-2006, 04:54 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
si l'avevo sentito della storia che al telefono era in ginocchio per pregarlo ma effettivamente moratti nn si vuole rovinare la "nomina" giusta che ha sempre avuta di uomo corretto di sport, quindi è giusto che pensi solo all'inter!
il problemone è trovare qualcuno che occupi quella sedia e che sia al di sopra delle parti......sensi nn è che mi sembri il piu adatto! vecchio e problemi di salute......nn puo garantire serenità e stabilità alla lega!

vi ricordate che qualche mese fa qualcuno proponeva moggi ????

no vedi che è la figlia rosella, non lui in quelle condizioni com'è è impossibile.
io ho letto rosella sensi, ormai credo dhe l'unica soluzione sia il commissiariamento di una persona capace, esterna al mondo del calcio e soprattutto al di sopra delle parti e di ogni sospetto


Reply With Quote
  #13  
Old 07-26-2006, 04:55 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jack95
no vedi che è la figlia rosella, non lui in quelle condizioni com'è è impossibile.
io ho letto rosella sensi, ormai credo dhe l'unica soluzione sia il commissiariamento di una persona capace, esterna al mondo del calcio e soprattutto al di sopra delle parti e di ogni sospetto

secondo me la figlia è incapace.....da sola stava sfasciando la roma, meno male che l'hanno fermata in tempo!!!
eh si ci vuole qualcuno d'esterno......ma nn è che io abbia molti nomi in mente!!! qualche suggerimento da parte vostra?


Reply With Quote
  #14  
Old 07-26-2006, 04:57 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
secondo me la figlia è incapace.....da sola stava sfasciando la roma, meno male che l'hanno fermata in tempo!!!
eh si ci vuole qualcuno d'esterno......ma nn è che io abbia molti nomi in mente!!! qualche suggerimento da parte vostra?

io in questo momento non ne ho neanche, secondo me ci vuole uno come montezemolo diciamo, uno con le palle va


Reply With Quote
  #15  
Old 07-26-2006, 04:59 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jack95
io in questo momento non ne ho neanche, secondo me ci vuole uno come montezemolo diciamo, uno con le palle va

propongo rocco siffredi......


Reply With Quote
  #16  
Old 07-26-2006, 05:07 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
propongo rocco siffredi......

minchia, quello si che le ha le palle e al primo che sbaglia un colpo di ... in testa come una famosa barzelletta di uno che è andato in america ed è stato seguito da un grosso afroamericano fino ad un vicolo cieco e meno male che non gli ha dato un colpo in testa altimenti l'ammazzava...


Reply With Quote
  #17  
Old 07-26-2006, 05:10 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jack95
minchia, quello si che le ha le palle e al primo che sbaglia un colpo di ... in testa come una famosa barzelletta di uno che è andato in america ed è stato seguito da un grosso afroamericano fino ad un vicolo cieco e meno male che non gli ha dato un colpo in testa altimenti l'ammazzava...

bellissima quella barzelletta........ però quello li nn si poteva piu sedere per problemi che capirai immagino anche se era contento che nn gli aveva dato un colpo in testa!


Reply With Quote
  #18  
Old 07-26-2006, 05:17 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
bellissima quella barzelletta........ però quello li nn si poteva piu sedere per problemi che capirai immagino anche se era contento che nn gli aveva dato un colpo in testa!

bravo allora hai capito di quale barzelletta parlo, perchè non potevo scriverla tutta per ovvii motivi che tu sai
ma come la racconta quello catanese che in questo momento non ricordo come si chiama fa morire dalle risate


Reply With Quote
  #19  
Old 07-26-2006, 05:24 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jack95
bravo allora hai capito di quale barzelletta parlo, perchè non potevo scriverla tutta per ovvii motivi che tu sai
ma come la racconta quello catanese che in questo momento non ricordo come si chiama fa morire dalle risate

castiglia penso che sia....quello che va a insieme??giusto?


Reply With Quote
  #20  
Old 07-26-2006, 05:28 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
castiglia penso che sia....quello che va a insieme??giusto?

si si castiglia bravo, ce l'avevo sulla punta della lingua ma...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:49 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.