|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() La Juve non ha niente da farsi perdonareTutto quello che è stato detto e fatto verrà smontato. È giusto che la Juventus ricorra e anch'io lo farò all'estremo limite»
TORINO - «Sono contento per chi è riuscito a salvarsi, ma scontento per la Juve che difenderò in tutte le sedi opportune». Lo ha detto Luciano Moggi all'indomani delle sentenze d'appello che hanno lasciato in serie B solo il club bianconero. «La Juve non ha niente da farsi perdonare - ha osservato in un incontro con i giornalisti - perché i suoi dirigenti si sono comportati sempre nel modo giusto. Tutto quello che è stato detto e fatto verrà smontato. È giusto che la Juventus ricorra e anch'io lo farò all'estremo limite». «Io a capo di un sistema? Ho l'impressione che l'unico sistema fosse quello che voleva fregare noi e la Juventus». 26 luglio 2006 fonte: corriere.it ancora insiste dicendo che non ha fatto niente, sono senza parole e incaxxato ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
visto che tutti hanno cercato di pararsi il sedere,vedi carraro, penso che sia giusto che ci provi pure lui o no? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
.........ti quoto........anzi no........ti straquoto ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Moggi deve stare zitto, dovrebbe stare in galera lui!!!
E invece per ora hanno punito solo la Juve. Come può pensare che gli si creda ancora? Già era una famoso bugiardo prima dello scandalo, figuriamoci ora. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai ragione, però visto l'andazzo!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E che andazzo, dico io ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
La penso pure io cosi, ma non commettimo l'errore di prendercela solo con lui, ce ne sono molti che dovrebbero stare in galera..... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Il primo è Carraro... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Sì, però in generale le sanzioni potevano essere molto più pesanti... nonostante le forti riduzioni c'è gente che si lamenta ancora!!!
![]() Capisco di più quelli che si lamentano perchè le punizioni sono troppo lievi. |
|
|||
|
|||
![]() Di questa sentenza la cosa che più ho apprezzato è che la pena di Pairetto è aumentata, ma io lo avrei direttamente radiato.
|