Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #41  
Old 08-28-2006, 08:32 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Dadaldo
se la juve andrà in B x me sarà uno scandalo...

giù le mani dalla juventus

deve essere fatta giustizia perchè questa non è giustizia


Rassegnati perchè Matarrese ha affermato ancora una volta che il campionato di serie B inizierà Sabato 9 con squadre importanti come Juve, Napoli, Genoa e Bologna, per questo si è optato per la decisione di non giocare insieme alla serie A per ottenere maggiori introiti e maggiori telespettatori.

La juve giocherà il prossimo campionato in serie B e per almeno 2 anni non toccherà i campi internazionali dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia.


Reply With Quote
  #42  
Old 08-28-2006, 08:36 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Rassegnati perchè Matarrese ha affermato ancora una volta che il campionato di serie B inizierà Sabato 9 con squadre importanti come Juve, Napoli, Genoa e Bologna, per questo si è optato per la decisione di non giocare insieme alla serie A per ottenere maggiori introiti e maggiori telespettatori.

La juve giocherà il prossimo campionato in serie B e per almeno 2 anni non toccherà i campi internazionali dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia.



probabilmente finirà così....ma dissero le stesse cose per il caso-catania....ricordi come andò a finire? quelle di matarrese (dio mio...ancora lui.....uahauhauhauhau) sono obbligate e di circostanza...
secondo me comunque, la juve accetterà la B senza penalizzazioni e non andrà al TAR....
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #43  
Old 08-28-2006, 08:39 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Tio il fatto di non ricorrere al Tar sarebbe una scelta intelligente dato le minacce e le possibili conseguenze che adotterebbe la Fifa.

Io fossi uno juventino mi incazzerei con chi ha in mano adesso la società perchè sta facendo del male e fanno benissimo i risparmiatori ad aver chiesto un risarcimento di 260milioni di euro!!!


Reply With Quote
  #44  
Old 08-28-2006, 08:45 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Tio il fatto di non ricorrere al Tar sarebbe una scelta intelligente dato le minacce e le possibili conseguenze che adotterebbe la Fifa.

Io fossi uno juventino mi incazzerei con chi ha in mano adesso la società perchè sta facendo del male e fanno benissimo i risparmiatori ad aver chiesto un risarcimento di 260milioni di euro!!!



no, io da juventino sono incazzato con chi aveva in mano la società e l'ha usata per i propri scopi...
dopotutto, la FIFA dovrebbe farsi i...zzi suoi...la legge dello stato italiano da la possibilità di appellarsi al TAR del Lazio, quindi...che la FIFA se la prenda con chi ha redatto la legge!
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #45  
Old 08-28-2006, 09:04 PM
Dadaldo Dadaldo is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 249
Dadaldo is on a distinguished road
Default

la juve deve andare in serie a come le altre se no che giustizia è?? spiegamelo come moggi alterava le classifiche senza modificare i risultati di partite ma che sparino meno cavolate

se la juve sarà in B sarà una vera vergogna punto e stop


Reply With Quote
  #46  
Old 08-28-2006, 09:04 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Non c'entra. LA Fifa si incaxxa perchè sostiene, e per me ha ragione, che non ci debba essere questa falla giuridica perchè il tribunale sportivo dovrebbe e deve essere indipendente dalla giustizia ordinaria.

Siamo in una situazione delicata perchè se il Tar del Lazio dovesse dar ragione alla juve, cosa che non mi auguro per questo motivo, si aprirebbe un caso mai visto e i campionati ogni anno potrebbero essere riscritti dalla giustizia ordinaria.

La Fifa è incaxxata per questo motivo e per tutto quello che potrebbe comportare ha detto, e lo farà tranquillamente senza nessuna complicazione, che
se non verrà ascoltato il loro consiglio tutte le squadre italiane compresa la nazionale verranno eliminate dai tabelloni sportivi internazionali per anni.

Alla fine sono più che convinto che la Fifa si aspetti che la Figc sia capace di intervenire senza questa possibilità e senza creare questo precedente incredibile e pressochè patetico.


Reply With Quote
  #47  
Old 08-28-2006, 09:24 PM
Qrier Qrier is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 163
Qrier is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by juve
grande considerazione!!voglio aggiungere:se moggi e giraudo sono i corruttori e sono gli unici condannati,chi sono i corrotti???c'è qualcosa che non quadra!


I corrotti sono Bergamo e Pairetto


Reply With Quote
  #48  
Old 08-28-2006, 09:27 PM
teodortenzio teodortenzio is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2006
Posts: 1
teodortenzio is on a distinguished road
Default

qualcuno mi aiuta con il mediacenter???? quando lo avvio clicco su web tv sport e il computer mi si riavvia, ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo più volte ma niente aiuto please


Reply With Quote
  #49  
Old 08-28-2006, 09:34 PM
Qrier Qrier is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 163
Qrier is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
probabilmente finirà così....ma dissero le stesse cose per il caso-catania....ricordi come andò a finire? quelle di matarrese (dio mio...ancora lui.....uahauhauhauhau) sono obbligate e di circostanza...
secondo me comunque, la juve accetterà la B senza penalizzazioni e non andrà al TAR....


Il fatto è che il Catania aveva ragione.
In pratica c'era (e penso ci sia ancora) una regola per cui uno squalificato nella primavera non può giocare nemmeno con la prima squadra.
Il Catania perse una partita contro una squadra che mise in campo uno che non poteva giocare.
Sicuramente la società si è attaccata ad un cavillo, ma la giustizia sportiva fece l'errore di non applicare una regola che c'era.

Nel caso della Juve invece l'illecito c'è stato.
Lasciate stare cosa c'è scritto sulla sentenza che hanno fatto un pastrocchio.
Solo il fatto di accordarsi con il designatore e decidere gli arbitri propri e degli avversari è un illecito. Sarebbe sufficiente una volta per meritare di retrocedere.

Ma scusate voi juventini, voi cosa pensereste se un anno l'Inter vince lo scudetto e seconda arriva la Juve a pochi punti e poi si scopre che gli arbitri li decideva Moratti con Facchetti? Non pensate che la B sarebbe il minimo?


Reply With Quote
  #50  
Old 08-28-2006, 09:39 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Non c'entra. LA Fifa si incaxxa perchè sostiene, e per me ha ragione, che non ci debba essere questa falla giuridica perchè il tribunale sportivo dovrebbe e deve essere indipendente dalla giustizia ordinaria.

Siamo in una situazione delicata perchè se il Tar del Lazio dovesse dar ragione alla juve, cosa che non mi auguro per questo motivo, si aprirebbe un caso mai visto e i campionati ogni anno potrebbero essere riscritti dalla giustizia ordinaria.

La Fifa è incaxxata per questo motivo e per tutto quello che potrebbe comportare ha detto, e lo farà tranquillamente senza nessuna complicazione, che
se non verrà ascoltato il loro consiglio tutte le squadre italiane compresa la nazionale verranno eliminate dai tabelloni sportivi internazionali per anni.

Alla fine sono più che convinto che la Fifa si aspetti che la Figc sia capace di intervenire senza questa possibilità e senza creare questo precedente incredibile e pressochè patetico.


guarda..in grecia è successa una cosa molto simile...il governo ha immediatamento emanato una legge che proibiva alle associazioni spèortive greche, di qualunque sport, di ricorrere alla giustizia sportiva. Da noi il precedente c'è già stato..ed è quello del catania di gaucci..che venne riammesso in serie B, portando così il campionato cadetto a 22 squadre! quindi non sarebbe la juve il primo caso in italia! Quindi, dato che in italia invece venne legiferato in modo tutelativo nei confronti delle associazioni sportive ( non starò qui a risollevare l'eterno dilemma su veri o presunti conflitti d'interesse, benchè innegabili francamente) trovo più che legittima la scelta della juve di ricorrere non solo al tar, ma eventualmente anche alla corte europea...c'avessero pensato prima, a chiudere questa falla....
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:43 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.