Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   supercoppa 2006 (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11992-a.html)

pietrosanero 08-27-2006 03:25 PM

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
La Roma nel primo tempo entrava in area da tutte le parti e come voleva..con due-tre passaggi riuscivano a mettere uno davanti al portiere.

Cmq, credo che alla Roma manchi una punta, Mido non ha certo le caratteristiche di Totti. Secondo me ieri la differenza l'hanno fatta anche i cambi..quelli dell'inter hanno cambiato il match mentre quelli della Roma non si sono praticamente visti.

beh indubbiamente!andavano in porta con una facilità disarmante! poi sn mancati i rincalzi...........cosa che l'inter ha se pensate che tiene in panca gente come crespo,dacourt o maicon,l'inter ha fatto i cambi ed è resuscitata......la roma con i cambi è crollata definitivamente!

cuco1 08-27-2006 03:40 PM

Quest'anno sarà molto difficile competere con l'inter...semplicemente devastante!

ELJ 08-27-2006 03:55 PM

Quote:
Originally Posted by cuco1
Quest'anno sarà molto difficile competere con l'inter...semplicemente devastante!

......nonostante ques'anno non ci sia una concorrenza forte........non vincerete na' mazza lo stesso.......

Re Leone 08-27-2006 04:07 PM

io penso che se la roma avesse uno come cruz in attacco, come riserva staremo alla pari dell'inter visto che l'inter non è una squadra ma ci sono solo solisti e comunque preferisco giocare a calcio come ieri, che avere tutti buoni giocatori che non sanno che fare come l'inter ieri sera.
viva spalletti.

jack95 08-27-2006 09:13 PM

io da interista faccio i complimenti alla Roma e a Spalletti di cui sono un suo fan (tra l'altro). Comunque voglio dire che la Roma non ha vinto perchè è calata pian piano e nei supplementari non estisteva più, ma credo che la spiegazione del grande primo tempo sia stata la velocità del gioco romanista giocando in maniera velocissima e non dando punti di riferimento e non dimentichiamo il grande pressing asfissiante che non faceva ragionare i giocatori dell'Inter, ma era logico che non poteva tenere quel ritmo per 90 minuti, perchè già non lo si riesce normalmente, di solito si pagano gli ultimi 25 minuti di gara, figuriamoci in questo momento che ancora non si è alla forma ottimale. A questo si è aggiunto la non velocità dei giocatori interisti a centrocampo e difesa, se guardate bene non c'èra un giocatore veloce nella formazione, cordoba era squalificato, lui poteva secondo me con la sua velocità fare molto di più di Materazzi e Vieirà ancora fisicamente non è messo bene ma ha fatto lo stesso una grande partita sfruttando secondo me da parte sua intelligentemente tutte le sue qualità. In poche parole secondo me l'Inter in un momento diverso più avanti nella stagione e con Cordoba al posto di Materazzi, nel primo tempo non avrebbe preso quella grande batosta, non si sarebbero visti tutti quei gol e la partita sarebbe stata diversa.
Ripeto onore alla Roma e a Spalletti, ma alla fine credo che abbia vinto la partita e la coppa la squadra più forte e che ha meritato.
FORZA INTER


E non posso dimenticare Figo, è stato un grande, sembrava che avessi almeno 6-7 anni in meno e credo che non si possa negare un bel 10. BRAVO FIGO!!! CAMPIONE VERO!!!

ale24 08-27-2006 09:29 PM

Quote:
Originally Posted by cuco1
Quest'anno sarà molto difficile competere con l'inter...semplicemente devastante!



Come la difesa :rolleyes: semplicemente devastante

tonydiroma 08-27-2006 09:48 PM

Quote:
Originally Posted by jack95
io da interista faccio i complimenti alla Roma e a Spalletti di cui sono un suo fan (tra l'altro). Comunque voglio dire che la Roma non ha vinto perchè è calata pian piano e nei supplementari non estisteva più, ma credo che la spiegazione del grande primo tempo sia stata la velocità del gioco romanista giocando in maniera velocissima e non dando punti di riferimento e non dimentichiamo il grande pressing asfissiante che non faceva ragionare i giocatori dell'Inter, ma era logico che non poteva tenere quel ritmo per 90 minuti, perchè già non lo si riesce normalmente, di solito si pagano gli ultimi 25 minuti di gara, figuriamoci in questo momento che ancora non si è alla forma ottimale. A questo si è aggiunto la non velocità dei giocatori interisti a centrocampo e difesa, se guardate bene non c'èra un giocatore veloce nella formazione, cordoba era squalificato, lui poteva secondo me con la sua velocità fare molto di più di Materazzi e Vieirà ancora fisicamente non è messo bene ma ha fatto lo stesso una grande partita sfruttando secondo me da parte sua intelligentemente tutte le sue qualità. In poche parole secondo me l'Inter in un momento diverso più avanti nella stagione e con Cordoba al posto di Materazzi, nel primo tempo non avrebbe preso quella grande batosta, non si sarebbero visti tutti quei gol e la partita sarebbe stata diversa.
Ripeto onore alla Roma e a Spalletti, ma alla fine credo che abbia vinto la partita e la coppa la squadra più forte e che ha meritato.
FORZA INTER


E non posso dimenticare Figo, è stato un grande, sembrava che avessi almeno 6-7 anni in meno e credo che non si possa negare un bel 10. BRAVO FIGO!!! CAMPIONE VERO!!!



magari la roma,ha perso perche`oltre ad esser calata piano piano,dietro agli 11 titolari non ha nient`altro?i validi ricambi?dai non scherziamo... la roma esce al primo turno di champions,e al massimo fa 8-9 punti piu`di noi...come lo scorso anno.Quest`anno magari qualcuno in piu`,vista la nostra penalizzazione..

pietrosanero 08-27-2006 10:46 PM

Quote:
Originally Posted by jack95
io da interista faccio i complimenti alla Roma e a Spalletti di cui sono un suo fan (tra l'altro). Comunque voglio dire che la Roma non ha vinto perchè è calata pian piano e nei supplementari non estisteva più, ma credo che la spiegazione del grande primo tempo sia stata la velocità del gioco romanista giocando in maniera velocissima e non dando punti di riferimento e non dimentichiamo il grande pressing asfissiante che non faceva ragionare i giocatori dell'Inter, ma era logico che non poteva tenere quel ritmo per 90 minuti, perchè già non lo si riesce normalmente, di solito si pagano gli ultimi 25 minuti di gara, figuriamoci in questo momento che ancora non si è alla forma ottimale. A questo si è aggiunto la non velocità dei giocatori interisti a centrocampo e difesa, se guardate bene non c'èra un giocatore veloce nella formazione, cordoba era squalificato, lui poteva secondo me con la sua velocità fare molto di più di Materazzi e Vieirà ancora fisicamente non è messo bene ma ha fatto lo stesso una grande partita sfruttando secondo me da parte sua intelligentemente tutte le sue qualità. In poche parole secondo me l'Inter in un momento diverso più avanti nella stagione e con Cordoba al posto di Materazzi, nel primo tempo non avrebbe preso quella grande batosta, non si sarebbero visti tutti quei gol e la partita sarebbe stata diversa.
Ripeto onore alla Roma e a Spalletti, ma alla fine credo che abbia vinto la partita e la coppa la squadra più forte e che ha meritato.
FORZA INTER


E non posso dimenticare Figo, è stato un grande, sembrava che avessi almeno 6-7 anni in meno e credo che non si possa negare un bel 10. BRAVO FIGO!!! CAMPIONE VERO!!!


CIAO GRANDE JACK!
come ho detto a me l'inter nn è per niente piaciuta.....un gruppo di singoli che gioca x conto loro!al contrario la roma ha dato lezione di calcio nel primo tempo,nel secondo è calata per poi crollare nei supplementari e quindi coppa all'inter che tutto sommato sel'è meritato.....bella rimonta!credo che sia lo spirito giusto x andare avanti e vincere qualcosa di serio x voi......una mentalità da vincenti state iniziando ad apprendere.....

jack95 08-27-2006 10:47 PM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
magari la roma,ha perso perche`oltre ad esser calata piano piano,dietro agli 11 titolari non ha nient`altro?i validi ricambi?dai non scherziamo... la roma esce al primo turno di champions,e al massimo fa 8-9 punti piu`di noi...come lo scorso anno.Quest`anno magari qualcuno in piu`,vista la nostra penalizzazione..

no dai la roma è un'ottima squadra, non ha la panchina dell'Inter perchè non può permettersela, ma resta pur sempre un'ottima squadra e vedrai che non uscirà al primo turno di champions, almeno come seconda si qualifica.
Ma tu sei laziale e quindi è logico che dici questo della roma, eh??? ;)

pietrosanero 08-27-2006 10:53 PM

Quote:
Originally Posted by jack95
no dai la roma è un'ottima squadra, non ha la panchina dell'Inter perchè non può permettersela, ma resta pur sempre un'ottima squadra e vedrai che non uscirà al primo turno di champions, almeno come seconda si qualifica.
Ma tu sei laziale e quindi è logico che dici questo della roma, eh??? ;)

si infatti hai detto tutto bene!sono rimasto ancora sconvolto dal primo tempo di ieri.......è ovvio che nn ha le 2 linee x fare una stagione al livello scudetto.....però un posto champions lo agguanta facilmente!!!


All times are GMT +2. The time now is 04:48 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.