Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #61  
Old 09-02-2006, 02:50 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ema75
Guarda che io non sono affatto un "intertriste", come dici tu, ma sono un interista entusiasta, ficcatelo bene nel cervello e poi l'ho letto tutto sto thread a cominciare dal primo post . Si tirano in ballo cose vecchissime che non appartengono nemmeno a questa dirigenza nerazzurra, come mai?
Bisogna ricordare allora che il presidente del Milan che finì in B negli anni '80 faceva fallimenti fraudolenti e che la Juve evitò la B nel campionato 1912-13 per un "miracoloso" intervento di un certo ingegner Malvano? Queste sì che sono cose vere, comprovate e sono storia.
Poi ci volete far credere che Facchetti e Moratti abbiano influito su questi ultimi campionati più di Galliani, presidente del Milan e di Lega e di Moggi e Giraudo che chiudevgano gli arbitri nei bagni degli stadi e facevano altre porcherie per cui sono stati giustamente puniti! Ma fate il piacere, va!
Sapete che vi dico, schiumate pure, tanto ANCHE quest'anno lo scudetto rimarrà sul nostro petto!


georgatos riguarda questa dirigenza...le fideiussioni pure.....così come passaporti falsi.....


comunque hai dimenticato..galliani vice-presidente del milan e della lega più ex dirigente di mediaset o finivest se preferisci quindi dentro ai diritti tv....
berlusconi presidente ufficioso del milan e presidente del consiglio nonche nostro signore sceso in terra per noi e padre del presidente di mediaset...
collina con lo stesso sponsor opel del milan...
emilio fede non rispetta la parcondicio nel suo giornale e parla bene del milan e male dell'inter
per non dimenticare che bertinotti è spudoratamente milanista
pure sbirulino simpatizza per il milan
il simbolo del milan è il diavolo quindi terrore tenebre morte sarebbe da vietare perchè brutto insegnamento ai bambini..(ma almeno la mia curva non è razzista!!!!!!)
e che il milan quest'anno avrà lo sponsor di una società di scommese....
contatta i tuoi amici rossi e ruperto e borrelli...ci sono già nuovi fatti su cui indagare...


Reply With Quote
  #62  
Old 09-02-2006, 02:59 PM
rezam73 rezam73 is offline
Junior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 4
rezam73 is on a distinguished road
Thumbs down

4 mesi !!!


a tutti coloro attaccano le decisioni della figc!! ricordo che lo scandalo presunto ! ( e dico presunto dato le pene inflitte a fine inchiesta) e' scoppiato 4 mesi fa! se qualcuno pensa che il marcio del sistema sia l'inter si facesse una rapida full immersion nelle trascrizioni delle intercettazioni! cmq del resto siamo in italia e alla fine di tutto qui da noi l'onesto e' capestato in ogni parte della societa'!!! viva moggi! viva giraudo!! e sopratutto l'innominabile e sorridente galiani!


Reply With Quote
  #63  
Old 09-02-2006, 03:06 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

è proprio sull'inter onesta che ti sbagli.......
ed è quello su cui io voglio puntare il dito....


Reply With Quote
  #64  
Old 09-02-2006, 03:06 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ema75
Guarda che io non sono affatto un "intertriste", come dici tu, ma sono un interista entusiasta, ficcatelo bene nel cervello e poi l'ho letto tutto sto thread a cominciare dal primo post . Si tirano in ballo cose vecchissime che non appartengono nemmeno a questa dirigenza nerazzurra, come mai?
Bisogna ricordare allora che il presidente del Milan che finì in B negli anni '80 faceva fallimenti fraudolenti e che la Juve evitò la B nel campionato 1912-13 per un "miracoloso" intervento di un certo ingegner Malvano? Queste sì che sono cose vere, comprovate e sono storia.
Poi ci volete far credere che Facchetti e Moratti abbiano influito su questi ultimi campionati più di Galliani, presidente del Milan e di Lega e di Moggi e Giraudo che chiudevgano gli arbitri nei bagni degli stadi e facevano altre porcherie per cui sono stati giustamente puniti! Ma fate il piacere, va!
Sapete che vi dico, schiumate pure, tanto ANCHE quest'anno lo scudetto rimarrà sul nostro petto!


Ricordati ke lo scudetto è cucito sulla vostra maglia solo x caso, voi siete arrivati terzi a 15 punti dalle prime e x poco riskiavate il 4° posto....fate proprio ridere, il vostro presidente fa ridere, il vostro allenatore fa ridere e fate ridere anke voi tifosi: una sola parola: BUFFONI

P.S.
C sono solo 2 grandi squadre a Milano: il MIlan e la primavera del Milan!!!!!


Reply With Quote
  #65  
Old 09-02-2006, 03:11 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

io non vorrei dire stupidaggini... ma non c'erano intercettazioni che riguardavano facchetti che voleva alcuni arbitri per la champions??? non sono le stesse accuse che sono state rivolte a moggi??? dove sono finite queste cose????


Reply With Quote
  #66  
Old 09-02-2006, 03:20 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
io non vorrei dire stupidaggini... ma non c'erano intercettazioni che riguardavano facchetti che voleva alcuni arbitri per la champions??? non sono le stesse accuse che sono state rivolte a moggi??? dove sono finite queste cose????


erano girate voci da napoli che c'erano intercettazioni che riguardavano altre squadre tra cui l'inter...ma non è mai saltato fuori nulla...
sai con rossi ex dirigente inter e borrelli interista e con trochetti provera proprietario della telecom....alla faccia del conflitto di interessi...


Reply With Quote
  #67  
Old 09-02-2006, 04:01 PM
cuco1 cuco1 is offline
Senior Member
 
cuco1's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 300
cuco1 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
io non vorrei dire stupidaggini... ma non c'erano intercettazioni che riguardavano facchetti che voleva alcuni arbitri per la champions??? non sono le stesse accuse che sono state rivolte a moggi??? dove sono finite queste cose????


e allora non dirle...


Reply With Quote
  #68  
Old 09-02-2006, 04:08 PM
cuco1 cuco1 is offline
Senior Member
 
cuco1's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 300
cuco1 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
erano girate voci da napoli che c'erano intercettazioni che riguardavano altre squadre tra cui l'inter...ma non è mai saltato fuori nulla...
sai con rossi ex dirigente inter e borrelli interista e con trochetti provera proprietario della telecom....alla faccia del conflitto di interessi...



Dove le hai sentite??? A Scampia???


Reply With Quote
  #69  
Old 09-02-2006, 04:15 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by cuco1
Dove le hai sentite??? A Scampia???

se tu ti informassi invece di dire le solite caga.e!!!!


Reply With Quote
  #70  
Old 09-02-2006, 04:15 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Smile

cuco... il mio "non vorrei dire stupidaggini" era ironico...
dato che non lo sono!!!!!!


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:32 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.