Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/calcio/)
-   -   ki sarÓ la sorpresa del campionato come giocatore? (https://www.coolstreaming.us/forum/calcio/12659-ki-sara-la-sorpresa-del-campionato-come-giocatore.html)

jermaine 09-15-2006 10:00 AM

ki sarÓ la sorpresa del campionato come giocatore?

a me son piaciuti Pepe, Corona, Fereira Pinto e Bianchi.

Senza dimenticare Ricardo Oliveira

Vaso 09-15-2006 10:07 AM

Visto che ho puntato su di lui al fantacalcio, spero Ricardo Oliveira.
Poi a me piace molto Foggia e visto in champions Gourcuff (o come si scrive).

magikoMILAN1982 09-15-2006 10:38 AM

credo ke la 'sorpresa' del campionato sarÓ il ritorno al gol d Vincenzino Montella, qst'anno dovrebbe fare almeno una ventina d gol (sempre ke nn si infortuni un'altra volta)...poi oliveira e maicon mi sembrano buoni giocatori

pietrosanero 09-15-2006 12:00 PM

nn so se si puo parlare di sopresa,ma amauri secondo me avrÓ l'anno della consacrazione a palermo......l'ho visto veramente in palla!

Ringhio8 09-15-2006 12:09 PM

magari Gourcuff se fa delle prestazioni come quella contro l'AEK in Champions.

sassi 09-15-2006 12:18 PM

raga solo uno in tutta italia: CALAIO' ahahahah:D:D:D:D:D (quotatemi se siete d'accordo)

jack95 09-15-2006 12:19 PM

Due nomi che non farÓ mai nessuno: Matteini dell'Empoli e Cordova del Messina.
Ferreira Pinto dell'Atalanta credo che farÓ bene questo campionato e scommetterei pure su Ciaramitaro del Parma (se non sbaglio Ŕ compaesano di Pietrosanero ;) ).
Io credo che quest'anno possano essere queste le sorprese, anche se devo dire che per me non sono o saranno delle sorprese, visto che conosco bene questi giocatori perchŔ li ho visti giocare nei campionati scorsi :)

Quote:
Originally Posted by sassi
raga solo uno in tutta italia: CALAIO' ahahahah:D:D:D:D:D (quotatemi se siete d'accordo)

Ti quoto, ma Calai˛ ormai Ŕ una certezza, per me Ŕ un grande giocatore e meritarebbe almeno una convocazione in nazionale ;) :p

pietrosanero 09-15-2006 12:37 PM

Quote:
Originally Posted by jack95
Due nomi che non farÓ mai nessuno: Matteini dell'Empoli e Cordova del Messina.
Ferreira Pinto dell'Atalanta credo che farÓ bene questo campionato e scommetterei pure su Ciaramitaro del Parma (se non sbaglio Ŕ compaesano di Pietrosanero ;)

Matteini ex palermo Ŕ un buon attaccante,ma nn credo che reggerÓ da solo il peso dell'attacco dell'empoli.......cordova invece mi sembra che possa fare un buon campionato a messina,domenica ha fatto una buonissima partita!
Ciaramitaro Ŕ sempre del palermo,in prestito (o comproprietÓ) al parma,ottimo centrocampista,viene da una buonissima stagione da titolare e da protagonista al cesena in B e penso che troverÓ molto spazio in questo parma!melo sono pure preso al fantacalcio :D :D :D

kmq un altro giocatore che puo far bene Ŕ un giovane che ho visto parare ieri sera...........Alberto "Jimmy" Fontana :D :D un ragazzino di 40 anni credo che ha fatto cose miracolose ieri in porta!!!!

jack95 09-15-2006 12:49 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
Matteini ex palermo Ŕ un buon attaccante,ma nn credo che reggerÓ da solo il peso dell'attacco dell'empoli.......cordova invece mi sembra che possa fare un buon campionato a messina,domenica ha fatto una buonissima partita!
Ciaramitaro Ŕ sempre del palermo,in prestito (o comproprietÓ) al parma,ottimo centrocampista,viene da una buonissima stagione da titolare e da protagonista al cesena in B e penso che troverÓ molto spazio in questo parma!melo sono pure preso al fantacalcio :D :D :D

kmq un altro giocatore che puo far bene Ŕ un giovane che ho visto parare ieri sera...........Alberto "Jimmy" Fontana :D :D un ragazzino di 40 anni credo che ha fatto cose miracolose ieri in porta!!!!

Matteini Ŕ attaccante, ma gioca come mezza punta sulla sinistra assieme a Vannucchi centrale e BuscŔ a destra, la punta Ŕ saudati quindi mio caro pietro hai sbagliato su Matteini lui non lo sostiene affatto da solo il peso dell'attacco, diciamo che lo sostengono in quattro, o in uno se preferisci che non Ŕ lui ma Saudati ;) :D .
Su Fontana hai ragione, io infatti volevo comprarmelo nel fantacalcio perchŔ credevo fosse titolare, invece gioca Agliardi che per fare un Fontana ci vogliono 10 Agliardi, bo che dire sarÓ un pupillo di Guidolin o cos'altro??? non lo so, io so solo che fontana Ŕ uno dei portieri pi¨ forti italiani che attualmente giocano a calcio.

pietrosanero 09-15-2006 12:59 PM

Quote:
Originally Posted by jack95
Matteini Ŕ attaccante, ma gioca come mezza punta sulla sinistra assieme a Vannucchi centrale e BuscŔ a destra, la punta Ŕ saudati quindi mio caro pietro hai sbagliato su Matteini lui non lo sostiene affatto da solo il peso dell'attacco, diciamo che lo sostengono in quattro, o in uno se preferisci che non Ŕ lui ma Saudati ;) :D .
Su Fontana hai ragione, io infatti volevo comprarmelo nel fantacalcio perchŔ credevo fosse titolare, invece gioca Agliardi che per fare un Fontana ci vogliono 10 Agliardi, bo che dire sarÓ un pupillo di Guidolin o cos'altro??? non lo so, io so solo che fontana Ŕ uno dei portieri pi¨ forti italiani che attualmente giocano a calcio.

su matteini hai ragione......a palermo kmq giocava da punta :D
su fontana che dire......grandissimo portiere,ma anche agliari nn Ŕ male,se consideri che Ŕ un under21.....grandi prospettive per lui!ovvio che nn parerÓ sempre agliari,nelle coppe da spazio a fontana che ha grande esperienza e si fa sempr trovare pronto quando viene chiamato,un grandissimo professionista!
agliardi kmq tienilo d'occhio xke Ŕ un portiere molto forte,domenica gli ho visto fare 2 parate molto fuori dal comune ;) ;)

sassi 09-15-2006 01:53 PM

cmq jimmy fontana e' l'altro ovver quello del napoli l'anno scorso!!"!!ti confondi!!!

pietrosanero 09-15-2006 02:03 PM

Quote:
Originally Posted by sassi
cmq jimmy fontana e' l'altro ovver quello del napoli l'anno scorso!!"!!ti confondi!!!

no sassi....lo chiamavano ai tempi dell'inter alberto "gimmi" fontana Ŕ proprio lui :D :D

sassi 09-15-2006 02:09 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
no sassi....lo chiamavano ai tempi dell'inter alberto "gimmi" fontana Ŕ proprio lui :D :D

pure quello del napoli allora!!!cmq fontana il portiere gioco nel napoli anno 200 in serie a e faceva dei miracli che forse neanche cristo.......lascia mo perde

Baxaras 09-17-2006 10:37 PM

Di sorprese come giocatori non saprei.
Credo ci saranno conferme come Taddei, Mancini e un rinato Pizzarro che solo gente come l'Inter (Mancini in primis) lo ha fortemente voluto per poi farlo giocare 2 partite...
Tra l'altro il solito loro problema del centrocampo sfaldato con l'attacco persiste senza un uomo che sia capace di collegare i due reparti! Valli a capire sti dirigenti e allenatori...

Un altro che potrebbe fare una ottima annata Ŕ Ambrogino se la sfortuna finisce di perseguitarlo.

Gourcuff ha una personalitÓ incredibile e avrÓ modo di mettersi molto in mostra.

E ovviamete il grande Guidolin come allenatore :D

pietrosanero 09-17-2006 11:30 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Gourcuff ha una personalitÓ incredibile e avrÓ modo di mettersi molto in mostra.

E ovviamete il grande Guidolin come allenatore :D

denghiu x il grande guidolin......sta facendo girare la squadra in una maniera stupenda,oggi grande primo tempo e grandissimo agliardi in parecchie occasioni che ha salvato il risultato!
sto gourcuff mi piace parecchio......un po d'esperienza e diventa meglio di kaka! ;) ;)

All times are GMT +2. The time now is 04:59 AM.