Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 09-22-2006, 09:30 PM
ema75 ema75 is offline
Senior Member

ema75 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
ma possibile che i tuoi discorsi sono sempre incaxxosi....
si può parlare tranquillamente....ognuno con le sue idee...
io vedo l'inter sporca non di più e non di meno delle altre....
questa è la mia idea....

Ma per favore, io non mi sono mai sognato di definire altre tifoserie come: zimbelli, circo, perdenti, buffoni ecc. ecc. cose che sono state dette in questo forum e comunque chi te le tocca le tue idee personali, se hai deciso di crederci sono fatti tuoi, ma se permetti dove si dicono delle cose estremamente inesatte e non vere mi prendo la briga di intervenire e dire la mia quando voglio... Se ti piace a te fare da agnello sacrificale accomodati, ma a me sto vestito non va per niente bene...

AH, questa mi sa tanto di leccata:
Quote:
: "e mi da fastidio che l'opinione pubblica, i media, se la prendano con la juve come se fosse satana...."
Contento te... Mah...

Last edited by ema75 : 09-22-2006 at 09:46 PM.

Reply With Quote
Old 09-22-2006, 06:05 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator

fossa dei leoni 1968's Avatar

fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ema75
Cmq rispetto a questo: lo volete capire che le intercettazioni che sono state alla base della condanna delle varie squadre di serie A e B tra cui Juventus e Milan, sono intercettazioni LEGALISSIME perché autorizzate dal magistrato e effettuate dalla Polizia e non da Tronchetti Provera che quindi non poteva far sparire proprio niente??? Sulla base di ciò sarebbe stata la Polizia a far sparire le presunte telefonate compromissive da parte della dirigenza dell'Inter. Vi sentite di affermare questa st*onzata, o più semplicemente quelle telefonate compromissive non ci sono mai state???
Non me le fate sentire più ste st*ronzte o devo ritenere che finora non avete vissuto in quel paese delle banane chiamato Italia, ma in quello dell'erba chiamato Jamaica!!!

per non sentire ste stronz ate di al tuo amico di non infilare il tronchetto negli affari altrui.......
dimmi te che cosa gli interessavano le chiamate di desantis e carraro.....???
e uscendo dal calcio direi che è concorrenza sleale, violazione della privacy ascoltare le telefonate di altri industriali....chissa quanti appalti può aver fatto vincere ai suoi amichetti....!!!!

Reply With Quote
Old 09-23-2006, 01:24 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Cmq rispetto a questo: lo volete capire che le intercettazioni che sono state alla base della condanna delle varie squadre di serie A e B tra cui Juventus e Milan, sono intercettazioni LEGALISSIME perché autorizzate dal magistrato e effettuate dalla Polizia e non da Tronchetti Provera che quindi non poteva far sparire proprio niente??? Sulla base di ciò sarebbe stata la Polizia a far sparire le presunte telefonate compromissive da parte della dirigenza dell'Inter. Vi sentite di affermare questa st*onzata, o più semplicemente quelle telefonate compromissive non ci sono mai state???
Non me le fate sentire più ste st*ronzte o devo ritenere che finora non avete vissuto in quel paese delle banane chiamato Italia, ma in quello dell'erba chiamato Jamaica!!!

Quote:
A me invece sembra che fate polemica da ridere. Ma secondo voi Tronchetti Provera era andato dal magistrato a dire: "Guardate, ho delle intercettazioni telefoniche su Moggi e Galliani...". Ma dico io, informatevi prima di sparare certe boiate e non le sparerete (spero). Quanto a Tronchetti non è amico mio e non me ne può fregare una ceppa, se davvero traeva profitto o faceva mercato di intercettazione telefoniche è stragiusto che paghi, poi io non credo più alla befana da un pezzo, ma qualcuno di voi invece vedo che crede ciecamente ai fantasmi!!

Ma ti sei fumato davvero qualcosa tu o le spari così senza senso???

[Discorso serio]
Le intercettazioni erano sì legali come dici tu, ma CHISSA' DA QUANTO TEMPO LO FACEVANO ILLEGALMENTE!!!

Basta informarsi un pò e leggere le notizie che lo si capisce da solo.
21 arresti, gente pentita che parla di falò di carte vicino a Linate dove la polizia fà brillare gli esplosivi, un caso di suicidio ancora inspiegato che, se scopriranno altre cose, potrà essere riveduto e riaperto.
Imprenditoria e tutti i vertici importanti ascoltati per RICATTI e a SCOPI DI LUCRO!!!
Ma secondo te, come altri tifosi, sei ancora convinto che calciopoli sia partito da Berluscoso?????
E secondo te per quale motivo se non previo ricatto lo hanno fatto????

Tronchetti ha in mano una impresa importantissima con un debito grosso (non è una novità), che però non voleva e non ha mai nemmeno provato a colmare. Ora ha il potere di minacciare di vendere all'estero e punta il dito contro il governo domandando se sarebbe giusto lasciare per strada operai e perdere tutti gli introiti e ovviamente quello che ci sta dietro.

E' una persona orrenda... che sicuramente avrà il coraggio di dire che lui non ne sapeva nulla...

[Discorso da bar]
Che l'Inter non abbia tratto vantaggi è una menzogna perchè ha fatto retrocedere la Juve, voleva persino la testa del Milan così da spianarsi la strada, ha saccheggiato i campioni che voleva, voleva scippare persino l'amico Della Valle (ascoltato pure lui), si è fatto assegnare uno scudetto a tavolino guarda caso da un suo ex dirigente che subito dopo è scappato perchè non è riuscito a farsi dare l'appoggio per rimanere in due cariche caldissime.

Siete peggio dei banditi!

LooL

Reply With Quote
Old 09-23-2006, 01:40 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

jack95 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Baxaras

[Discorso serio]
Le intercettazioni erano sì legali come dici tu, ma CHISSA' DA QUANTO TEMPO LO FACEVANO ILLEGALMENTE!!!

Basta informarsi un pò e leggere le notizie che lo si capisce da solo.
21 arresti, gente pentita che parla di falò di carte vicino a Linate dove la polizia fà brillare gli esplosivi, un caso di suicidio ancora inspiegato che, se scopriranno altre cose, potrà essere riveduto e riaperto.
Imprenditoria e tutti i vertici importanti ascoltati per RICATTI e a SCOPI DI LUCRO!!!
Ma secondo te, come altri tifosi, sei ancora convinto che calciopoli sia partito da Berluscoso?????

Tronchetti ha in mano una impresa importantissima con un debito grosso (non è una novità), che però non voleva e non ha mai nemmeno provato a colmare. Ora ha il potere di minacciare di vendere all'estero e punta il dito contro il governo domandando se sarebbe giusto lasciare per strada operai e perdere tutti gli introiti e ovviamente quello che ci sta dietro.

E' una persona orrenda... che sicuramente avrà il coraggio di dire che lui non ne sapeva nulla...

[Discorso da bar]
Che l'Inter non abbia tratto vantaggi è una menzogna perchè ha fatto retrocedere la Juve, voleva persino la testa del Milan così da spianarsi la strada, ha saccheggiato i campioni che voleva, voleva scippare persino l'amico Della Valle (ascoltato pure lui), si è fatto assegnare uno scudetto a tavolino guarda caso da un suo ex dirigente che subito dopo è scappato perchè non è riuscito a farsi dare l'appoggio per rimanere in due cariche caldissime.

LooL

caxxo questa non te la posso far passare, ops sono in sciopero

Reply With Quote
Old 09-23-2006, 01:51 PM
ema75 ema75 is offline
Senior Member

Thumbs down

Quote:

[Discorso serio]

Ma chi?????? Le intercettazioni fatte da privati cittadini e non dalla Polizia sono sempre illegali e non possono costituire prova in nessun processo, anche sportivo! Ora che sai queste cose sicuramente a te sconosciute, ripeto, se vuoi credere che tutto ciò sia stato fatto per far vincere l'Inter sei un... vabbè, diciamo credulone...

Quote:

Non mi frega di chi ha fatto partire le indagini e comunque dire che tutto questo ha a che fare con l'Inter è semplicemente grottesco...

Quote:

Idem come sopra, ti ricordo che stiamo parlando in una sezione chiamata Tribuna dello sport...

Quote:
[Discorso da bar]

LooL

Ecco, dopo tutte ste scemenze hai pure il coraggio di ridere... Stai messo male... Parecchio...

Reply With Quote
Old 09-23-2006, 01:57 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Ma chi?????? Le intercettazioni fatte da privati cittadini e non dalla Polizia sono sempre illegali e non possono costituire prova in nessun processo, anche sportivo! Ora che sai queste cose sicuramente a te sconosciute, ripeto, se vuoi credere che tutto ciò sia stato fatto per far vincere l'Inter sei un... vabbè, diciamo credulone...

Non mi frega di chi ha fatto partire le indagini e comunque dire che tutto questo ha a che fare con l'Inter è semplicemente grottesco...

Idem come sopra, ti ricordo che stiamo parlando in una sezione chiamata Tribuna dello sport...

Ecco, dopo tutte ste scemenze hai pure il coraggio di ridere... Stai messo male... Parecchio...

Guarda mi è bastato leggere le prime frasi che ho capito che prima cosa non hai capito nulla di quello che ho scritto (tra l'altro ho diviso in due in modo scherzoso il reply) e che seconda cosa tu i giornali proprio non li leggi

Rimaniamo pure ogniuno con le proprie idee e finiamola quì, tanto sarebbe inutile

[edit]
Le scemenze le dirai tu, leggi, informati e fatti un'idea propria senza farti condizionare dall'Inter e da chissachì, io sono milanista e Berlusconi lo ammiro solo come presidente di tale società, come persona è grottesca e basta leggere e sentire quello che dice per sorridere e piangere...

Ho il coraggio di ridere e scherzarci sopra perchè è l'unica cosa che CI e' rimasta caro vecchio!!!
E non me ne pento ma ne VADO FIERO!!!

Reply With Quote
Old 09-23-2006, 01:59 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

Quote:
Le scemenze le dirai tu, leggi, informati e fatti un'idea propria senza farti condizionare dall'Inter e da chissachì, io sono milanista e Berlusconi lo ammiro solo come presidente di tale società, come persona è grottesca e basta leggere e sentire quello che dice per sorridere e piangere...
!

sono milanista anche io e la penso allo stesso identico modo.......

Reply With Quote
Old 09-23-2006, 02:11 PM
ema75 ema75 is offline
Senior Member

Quote:
Guarda mi è bastato leggere le prime frasi che ho capito che prima cosa non hai capito nulla di quello che ho scritto (tra l'altro ho diviso in due in modo scherzoso il reply) e che seconda cosa tu i giornali proprio non li leggi

Ti ho voluto dire che non c'è nessuna prova che le intercettazioni telefoniche illegali abbiano favorito l'Inter e che invece quelle LEGALI hanno portato alle conclusioni che tutti conosciamo, su, sforzati!!
Per il resto rimani pure delle tue (confuse) idee...
Ciao ciao...

Reply With Quote
Old 09-23-2006, 05:07 PM
MrHernan MrHernan is offline
Junior Member

MrHernan is on a distinguished road

Quote:
ora si capisce come mai le telefonate dell'inter(dichiarate dall'ex designatore bergamo) siano sparite...

Ma veramente leggendo questo testo da te citato, mi accorgo che non parla assolutamente di una possibilità che siano sparite certe telefonate...ma di tutt'altro. Non capisco quindi a cosa si riferisce la tua conclusione

Last edited by MrHernan : 09-23-2006 at 05:11 PM.

Reply With Quote
Old 09-23-2006, 05:11 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by MrHernan
Ma veramente leggendo il testo si possono capire molte cose, ma non vedo cosa c'entri la conclusione che hai tirato

un altro interista che sel'è presa.....

dai se vedi c'è pure la faccina,era solo una battuta di fossa.....però se tutti gli interisti sela prendono....hanno un po il carbone bagnato

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 09:32 AM.