|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma per favore, io non mi sono mai sognato di definire altre tifoserie come: zimbelli, circo, perdenti, buffoni ecc. ecc. cose che sono state dette in questo forum e comunque chi te le tocca le tue idee personali, se hai deciso di crederci sono fatti tuoi, ma se permetti dove si dicono delle cose estremamente inesatte e non vere mi prendo la briga di intervenire e dire la mia quando voglio... Se ti piace a te fare da agnello sacrificale accomodati, ma a me sto vestito non va per niente bene... AH, questa mi sa tanto di leccata: Quote:
![]() Last edited by ema75 : 09-22-2006 at 09:46 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
per non sentire ste stronz ate di al tuo amico di non infilare il tronchetto negli affari altrui....... dimmi te che cosa gli interessavano le chiamate di desantis e carraro.....??? e uscendo dal calcio direi che è concorrenza sleale, violazione della privacy ascoltare le telefonate di altri industriali....chissa quanti appalti può aver fatto vincere ai suoi amichetti....!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quote:
Ma ti sei fumato davvero qualcosa tu o le spari così senza senso??? [Discorso serio] Le intercettazioni erano sì legali come dici tu, ma CHISSA' DA QUANTO TEMPO LO FACEVANO ILLEGALMENTE!!! Basta informarsi un pò e leggere le notizie che lo si capisce da solo. 21 arresti, gente pentita che parla di falò di carte vicino a Linate dove la polizia fà brillare gli esplosivi, un caso di suicidio ancora inspiegato che, se scopriranno altre cose, potrà essere riveduto e riaperto. Imprenditoria e tutti i vertici importanti ascoltati per RICATTI e a SCOPI DI LUCRO!!! Ma secondo te, come altri tifosi, sei ancora convinto che calciopoli sia partito da Berluscoso????? E secondo te per quale motivo se non previo ricatto lo hanno fatto???? Tronchetti ha in mano una impresa importantissima con un debito grosso (non è una novità), che però non voleva e non ha mai nemmeno provato a colmare. Ora ha il potere di minacciare di vendere all'estero e punta il dito contro il governo domandando se sarebbe giusto lasciare per strada operai e perdere tutti gli introiti e ovviamente quello che ci sta dietro. E' una persona orrenda... che sicuramente avrà il coraggio di dire che lui non ne sapeva nulla... [Discorso da bar] Che l'Inter non abbia tratto vantaggi è una menzogna perchè ha fatto retrocedere la Juve, voleva persino la testa del Milan così da spianarsi la strada, ha saccheggiato i campioni che voleva, voleva scippare persino l'amico Della Valle (ascoltato pure lui), si è fatto assegnare uno scudetto a tavolino guarda caso da un suo ex dirigente che subito dopo è scappato perchè non è riuscito a farsi dare l'appoggio per rimanere in due cariche caldissime. Siete peggio dei banditi! LooL ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
caxxo questa non te la posso far passare, ops sono in sciopero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Ma chi?????? Le intercettazioni fatte da privati cittadini e non dalla Polizia sono sempre illegali e non possono costituire prova in nessun processo, anche sportivo! Ora che sai queste cose sicuramente a te sconosciute, ripeto, se vuoi credere che tutto ciò sia stato fatto per far vincere l'Inter sei un... vabbè, diciamo credulone... Quote:
Non mi frega di chi ha fatto partire le indagini e comunque dire che tutto questo ha a che fare con l'Inter è semplicemente grottesco... Quote:
Idem come sopra, ti ricordo che stiamo parlando in una sezione chiamata Tribuna dello sport... Quote:
Ecco, dopo tutte ste scemenze hai pure il coraggio di ridere... Stai messo male... Parecchio... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Guarda mi è bastato leggere le prime frasi che ho capito che prima cosa non hai capito nulla di quello che ho scritto (tra l'altro ho diviso in due in modo scherzoso il reply) e che seconda cosa tu i giornali proprio non li leggi ![]() Rimaniamo pure ogniuno con le proprie idee e finiamola quì, tanto sarebbe inutile ![]() [edit] Le scemenze le dirai tu, leggi, informati e fatti un'idea propria senza farti condizionare dall'Inter e da chissachì, io sono milanista e Berlusconi lo ammiro solo come presidente di tale società, come persona è grottesca e basta leggere e sentire quello che dice per sorridere e piangere... Ho il coraggio di ridere e scherzarci sopra perchè è l'unica cosa che CI e' rimasta caro vecchio!!! E non me ne pento ma ne VADO FIERO!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sono milanista anche io e la penso allo stesso identico modo....... |
|
|||
|
|||
![]() ![]() Quote:
Ti ho voluto dire che non c'è nessuna prova che le intercettazioni telefoniche illegali abbiano favorito l'Inter e che invece quelle LEGALI hanno portato alle conclusioni che tutti conosciamo, su, sforzati!! Per il resto rimani pure delle tue (confuse) idee... ![]() Ciao ciao... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma veramente leggendo questo testo da te citato, mi accorgo che non parla assolutamente di una possibilità che siano sparite certe telefonate...ma di tutt'altro. Non capisco quindi a cosa si riferisce la tua conclusione Last edited by MrHernan : 09-23-2006 at 05:11 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
un altro interista che sel'è presa..... ![]() ![]() ![]() dai se vedi c'è pure la faccina,era solo una battuta di fossa.....però se tutti gli interisti sela prendono....hanno un po il carbone bagnato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |