Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/calcio/)
-   -   che delusione!!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/calcio/13245-che-delusione.html)

salvatore1968 09-29-2006 05:18 PM

che delusione!!!!

ieri sera mi sono sintonizzato si guadong, e su shadong, per la partita del mio Palermo (mi avevano detto in forum che la davano (la partita) ) invece non ho visto niente prima la7 era online ora invece e sempre in pensione sono deluso :(

king8 09-29-2006 07:54 PM

mi dispiace per il palermo... sono interista, ma innanzitutto spero che un'italiana vinca in europa, poi se è l'inter tanto meglio, ma in uefa il palermo speravo andasse meglio...

fossa dei leoni 1968 09-29-2006 07:58 PM

Quote:
Originally Posted by king8
mi dispiace per il palermo... sono interista, ma innanzitutto spero che un'italiana vinca in europa, poi se è l'inter tanto meglio, ma in uefa il palermo speravo andasse meglio...

ma se ha vinto 3 a zero!!!!!!!!

paionike 09-29-2006 07:59 PM

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
ma se ha vinto 3 a zero!!!!!!!!

forse pensava ke al palermo fasse andata come all'inter :D :D :D :D :D

mathias 09-29-2006 08:06 PM

Quote:
Originally Posted by paionike
forse pensava ke al palermo fasse andata come all'inter :D :D :D :D :D

poveri intetristi vedono tutto nero...talmente abituati alle sconfitte che le vedono pure dove non ci sono :D :D :D :D

orade 09-29-2006 08:13 PM

Quote:
Originally Posted by king8

ma interista svegliatee per ortuna nn sono tutte come l'inter

pietrosanero 09-29-2006 08:48 PM

Quote:
Originally Posted by mathias80
poveri intetristi vedono tutto nero...talmente abituati alle sconfitte che le vedono pure dove non ci sono :D :D :D :D

no mathias ti sbagli....è che sono educati male,sono convinti che chi perde fa piu punti.....e quindi si preoccupano per noi che vinciamo :D :D :D

daiiii intertriste....nn tela prendere....anche perkè se proprio tela devi prendere.....prenditela nel COOL :D :D :D

PS il nuovo obiettivo dell'inter era il trofeo moretti....saltato quello si sono concentrati ed hanno raggiunto la supercoppa italiana ;) ;) ora si parla del prossimo obiettivo in casa inter....la coppa italia....perchè vincendola si diventa campioni d'italia :D :D :D altro che scudetto :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D

mathias 09-29-2006 08:59 PM

:D
Quote:
Originally Posted by pietrosanero
daiiii intertriste....nn tela prendere....anche perkè se proprio tela devi prendere.....prenditela nel COOL :D :D :D

ih ih speriam non passi di qui qualche itnerista animoso....che poi ti attacca briga se gli dici cosi... :D :D entro 10 minuti scommetto ricevi una risposta al vetriolo :D :D

pietrosanero 09-29-2006 09:00 PM

Quote:
Originally Posted by mathias80
:D

ih ih speriam non passi di qui qualche itnerista animoso....che poi ti attacca briga se gli dici cosi... :D :D entro 10 minuti scommetto ricevi una risposta al vetriolo :D :D

vabbè tanto sto uscendo....hihihi attendo la risposta e gli risponderò domani :D :D :D

zimbozambo 09-29-2006 09:10 PM

Ragazzi ormai sono anni che prendiamo in giro i cugini interisti, cerchiamo di farlo in modo intelligente, simpatito e sopratutto con battute nuove e non riciclate.
Ciao a tutti

All times are GMT +2. The time now is 07:01 AM.