Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #1  
Old 08-19-2005, 08:27 AM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

Serie B si Gioca di Sabato


La Lega Calcio ha confermato la decisione di far giocare la serie B al sabato pomeriggio alle 15.00, con un anticipo il venerdì sera e un posticipo il lunedì sera. Lo ha annunciato il presidente della Lega Adriano Galliani, spiegando che la scelta vuol valorizzare il campionato cadetto smarcandolo dalla serie A. "Non è una sfida ai sindaci", ha aggiunto Galliani in risposta alle numerose amministrazioni di città con squadre in B che hanno minacciato di non concedere gli stadi ai club locali se il campionato si fosse giocato al sabato. La Lega, inoltre, ha accettato l'offerta avanzata dalla Rai di 8 milioni di euro per gli highlights televisivi e di 500 mila euro per i diritti radiofonici.

E il direttore di RaiSport Fabrizio Maffei ha annunciato che il servizio pubblico darà "ampio spazio il sabato alle partite di calcio di serie B, organizzando una sorta di Novantesimo minuto". Maffei ha commentato positivamente il fatto che "la Lega calcio abbia accolto la nostra richiesta di far disputare la domenica pomeriggio, sempre tenendo conto degli eventuali impegni di Champions League, almeno tre partite delle cosiddette squadre di prima fascia, e cioè Juventus, Inter, Milan e Roma".

"La proposta era stata avanzata dalla Rai per riempire di contenuti il suo Novantesimo. Ora questa richiesta è stata accolta: peccato che sarà sfruttata da altri - spiega Maffei - mi accorgo sempre più che abbiamo fatto una sorta di consulenza per conto della Lega". "L'unica cosa che mi lascia insoddisfatto - conclude il giornalista con una nota polemica - è il fatto che questa consulenza non mi procuri alcun tipo di onorario".




Alla ricerca di un acquirente del "prodotto B" tra le emittenti satellitari (a pagamento e gratuite) e del digitale terrestre, i presidenti in assemblea hanno anche deciso che venderanno collettivamente tramite bando una parte dei diritti televisivi soggettivi, per un totale di 84 gare di maggiore interesse (tra queste gli antici e i posticipi). Il bando scade alle 12 di giovedì 25 agosto. Le altre partite, circa 400, potranno essere vendute singolarmente dalle diverse squadre.


Reply With Quote
  #2  
Old 08-19-2005, 10:38 AM
cool streaming n.1 cool streaming n.1 is offline
Senior Member
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 285
cool streaming n.1 is an unknown quantity at this point
Default

Serie B E C Live!!!


1 Domanda Importantissima
ma la SERIE B e C nn la trasmettono su web-tv? Nemmeno qualche incontro?
Io veramente sono interessato alla serie C visto che su SKY nn la trasmettono e ci sono MOLTE SQUADRE FORTI come: Napoli, Foggia, Perugia, Vicenza, Manfredonia,ettc. Insomma è un campionato di serie c mai esistito!!!
______
Qualcuno tifoso di queste squadre potrebbe fare un sacrificio strimmando qualche incontro?
Lo ringrazierei di cuore e ci scambierei volentieri il FAVORE.
CIAOOO


Reply With Quote
  #3  
Old 08-19-2005, 01:09 PM
cool streaming n.1 cool streaming n.1 is offline
Senior Member
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 285
cool streaming n.1 is an unknown quantity at this point
Exclamation

Help Me!!!


Quote:
Originally Posted by cool streaming n.1
1 Domanda Importantissima
ma la SERIE B e C nn la trasmettono su web-tv? Nemmeno qualche incontro?
Io veramente sono interessato alla serie C visto che su SKY nn la trasmettono e ci sono MOLTE SQUADRE FORTI come: Napoli, Foggia, Perugia, Vicenza, Manfredonia, Genoa ettc. Insomma è un campionato di serie c mai esistito!!!
______
Qualcuno tifoso di queste squadre potrebbe fare un sacrificio strimmando qualche incontro?
Lo ringrazierei di cuore e ci scambierei volentieri il FAVORE.
CIAOOO

Mi RISPONDETE PER FAVORE, ALTRIMENTI SONO COSTRETTO A POSTARE QUESTO + VOLTE. è importante, vi prego!!!
Allora, chi mi risponde su questo delicato argomento?

Last edited by cool streaming n.1 : 08-19-2005 at 02:21 PM.


Reply With Quote
  #4  
Old 08-19-2005, 01:15 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

No la b e' escluso


Reply With Quote
  #5  
Old 08-19-2005, 01:50 PM
cool streaming n.1 cool streaming n.1 is offline
Senior Member
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 285
cool streaming n.1 is an unknown quantity at this point
Exclamation

Help Me!!!


Quote:
Originally Posted by staff
No la b e' escluso

Qualche partite della serie c sempre la dovrebbero trasmettere su qualche canale, spero RAI SPORT SAT
___
Chi mi aiuta???? è urgente (HELP ME)
Non posso perdermi qualche incontro di serie c. Vado allo stadio, ma nn ci posso andare sempre e voglio vederle qualche (anche POCHE VI PREGO) in tv o con il computer dato che pago il canone mensile con SKY e l'ADSL

Last edited by cool streaming n.1 : 08-19-2005 at 01:52 PM.


Reply With Quote
  #6  
Old 08-19-2005, 02:24 PM
cool streaming n.1 cool streaming n.1 is offline
Senior Member
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 285
cool streaming n.1 is an unknown quantity at this point
Exclamation

Cerco UN AIUTO!!!


Quote:
Originally Posted by cool streaming n.1
Mi RISPONDETE PER FAVORE, ALTRIMENTI SONO COSTRETTO A POSTARE QUESTO + VOLTE. è importante, vi prego!!!

Allora, desidero da qualcuno una RISPOSTA al mio quesito scritto su questo forum da me (nel 2 messaggio) ...
Mi basta anche una breve risposta, però fatevi sentire
Possibile che nn vi interessa il nuovo campionato di calcio di serie c di quest'anno con certe SQUADRE
________
Non mi dite che preferite il calcio spagnolo o inglese al calcio italiano altrimenti mi fate ARRABBIARE


Reply With Quote
  #7  
Old 08-20-2005, 04:31 PM
dado dado is offline
Member
 
dado's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: Palermo
Posts: 55
dado is on a distinguished road
Send a message via MSN to dado Send a message via Yahoo to dado
Default

Si io preferisco il camp. Spagnolo, francese, scoseze e adiritura quelo arabo, sono meglio della serie C. Scerzo a me il calcio non interessa seguo soltato i grandi match delle SerieA, e poi la C e una escusiva della rai da anni, le partite li puoi vedere solo su RaiSportSat. Ciao


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:46 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.