|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() il campionato italiano non puo`prescindere dalla juve. guarda come sono calate le vendite quando batman ha definitivamente sconfitto the joker (il jolly)
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() LIPPI ASPETTA UNA TELEFONATA: MOGGI MI SPIEGHI
Roma, 24 apr. (Apcom) - L'ombra di Calciopoli non si dirada. L'ex commissario tecnico della nazionale italiana Marcello Lippi, interrogato sullo scandalo che ha sconvolto il mondo del calcio negli ultimi anni, ha risposto augurandosi presto un chiarimento da parte di Luciano Moggi, suo ex compagno di lavoro alla Juventus. "Mi farebbe piacere - ha dichiarato all'interno del programma 'Zona Severgnini' su 'Sky Tg24' - se mi telefonasse e mi spiegasse cosa è veramente successo in questi ultimi due anni, perché io non lo so". Fonte: Apcom
|
|||
|
|||
![]() forse si cerca di mandare una certa squadra in champions
![]() ![]() comunque fanno di tutto pur di distruggerci di nuovo,ma questa volta forse ci sarà la fine di questa telenovela..... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Di sicuro!!Lui non l"ha chiesto,ma tra tanti leccacool c"e"chi vuol fargli un regalo,mandando il milan in champions liga a danni di qualche altra squadra! perche sanno che il cav. gli da la giusta ricompensa!!!
![]() ![]() |