Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   campionato serie A (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13886-a.html)

yatta 10-23-2006 11:09 AM

campionato serie A
 
Classifica di serie: A
Serie A del 23/10/2006
Pos Squadra Punti
1 Inter 15
1 Palermo 15
3 Roma 13
4 Udinese 12
4 Livorno 12
4 Atalanta 12
7 Siena 11
8 Empoli 9
8 Messina 9
10 Catania 8
11 Sampdoria 7
12 Torino 6
13 Caglairi 5
14 Milan 4
14 Parma 4
16 Ascoli 3
17 Chievo 2
18 Lazio -1
19 Reggina -7
19 Fiorentina -7

Siamo ormai alla 7a giornata, constatando la classifica mi rendo conto che è ancora molto corta, però mi ha colpito vedere squadre come palermo, livorno, siena, atalanta, ed altre in buona posizione in classifica.

Pensate sia un fuoco di paglia, oppure una crescita delle squadre, oppure dobbiamo aspettare gennaio vista anche la preparazione atletica?
Il campionato italiano sta cambiando?
Con il mercato di gennaio cambierà qualcosa?

Ma soprattutto perchè i diversi commentatori in televisione parlano sempre delle solite squadre, dando poco rilievo ad altre, fino a poco tempo fa per vedere i servizi delle altre squadre si doveva aspettare la mezzanotte ... è ancora così?

Il presente post per parlare di calcio in generale ... ciao Yatta

petrescu 10-23-2006 11:15 AM

ora si deve aspettare l'una...perchè oltre alla serie A parlano della Juve in B....e delle piccole della A e della serie B non parlano mai....

yatta 10-23-2006 11:18 AM

Quote:
Originally Posted by petrescu
ora si deve aspettare l'una...perchè oltre alla serie A parlano della Juve in B....e delle piccole della A e della serie B non parlano mai....


:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: che schifo ... :mad: :mad: :mad: :mad:

pietrosanero 10-23-2006 11:21 AM

Quote:
Originally Posted by petrescu
ora si deve aspettare l'una...perchè oltre alla serie A parlano della Juve in B....e delle piccole della A e della serie B non parlano mai....

ieri sera è stata la prima volta forse che si sono degnati di parlare del palermo ad un orario cristiano!
perfino nell'altro posticipo,col chievo,hanno fatto vedere i gol,mandato la pubblicità,e come se nulla fosse hanno ripreso con inter e milan....e poi sulla juve in B! è proprio uno schifo!

sydkeith 10-23-2006 11:23 AM

Non è aggiornata questa classifica yatta, manca l'ultima giornata :)

yatta 10-23-2006 11:24 AM

Quote:
Originally Posted by sydkeith
Non è aggiornata questa classifica yatta, manca l'ultima giornata :)


Grazie provvedo subito ... ho solo visto la lazio a -1 e mi è bastato quello :p :p :p


Caspita ho scritto anche 12a giornata ... :eek: :eek: non ci sono proprio con la testa oggi, scusatemi Yatta

pietrosanero 10-23-2006 11:27 AM

Quote:
Originally Posted by sydkeith
Non è aggiornata questa classifica yatta, manca l'ultima giornata :)

mah no lascia questa.....che c'è l'inter in fuga "come dicevano domenica scorsa un po in tutte le tv :eek: :eek: :eek: " :D :D :D :D

pietrosanero 10-23-2006 11:33 AM

Quote:
Originally Posted by yatta
Classifica di serie: A
Siamo ormai alla 12a giornata, constatando la classifica mi rendo conto che è ancora molto corta, però mi ha colpito vedere squadre come palermo, livorno, siena, atalanta, ed altre in buona posizione in classifica.
Pensate sia un fuoco di paglia, oppure una crescita delle squadre, oppure dobbiamo aspettare gennaio vista anche la preparazione atletica?
Il campionato italiano sta cambiando?
Con il mercato di gennaio cambierà qualcosa?

per me si...nel senso che squadre come atalanta,siena e livorno nn sono attrezzate per disputare un campionato di vertice.....quindi un crollo penso sia inevitabile!comunque se pensate che mancano dalle zone alte della classifica il milan,la lazio,la fiorentina e la juve.....vi accorgereste che le squadre che hanno fatto bene fino ad ora sarebbe a metà classifica!
da qui a gennaio ci sono molte cose da vedere.....perchè i giocatori che si sono messi in mostra in queste giornate verranno richiesti dalle squadre che "possono spendere" e quindi le squadre rischiano di rompere il giocattolo che fino ad ora ha funzionato in maniera discreta ;)

Quote:
Originally Posted by yatta
Ma soprattutto perchè i diversi commentatori in televisione parlano sempre delle solite squadre, dando poco rilievo ad altre, fino a poco tempo fa per vedere i servizi delle altre squadre si doveva aspettare la mezzanotte ... è ancora così?

Il presente post per parlare di calcio in generale ... ciao Yatta

perchè secondo loro è piu importante parlare di adriano che va in brasile per curarsi.....che del bel gioco di palermo,roma e delle sorprese del campionato!
c'è da dire che anche la rai fa questo,ma non dovrebbe essree una tv di stato?posso capire mediaset...che giustamente pensa all'aspetto del pubblico...le 3 grandi hanno molto pubblico quindi giusto parlare molto di loro.....ma anche le altre squadre hanno tifosi e nn vedo perchè ridursi a sentire uno striminzito servizio e poi appena qualche parola(magari anche forzata e di retorica)sulle altre squadre.....

mikelino8217 10-23-2006 01:18 PM

spostata nella sezione più adatta

nacus 10-23-2006 02:08 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
Siamo ormai alla 7a giornata, constatando la classifica mi rendo conto che è ancora molto corta, però mi ha colpito vedere squadre come palermo, livorno, siena, atalanta, ed altre in buona posizione in classifica.

Pensate sia un fuoco di paglia, oppure una crescita delle squadre, oppure dobbiamo aspettare gennaio vista anche la preparazione atletica?
Il campionato italiano sta cambiando?
Con il mercato di gennaio cambierà qualcosa?


si è vero le medio-piccole quest'anno vanno bene ma bisogna fare conto delle penalizzazioni........


All times are GMT +2. The time now is 02:22 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.