Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/calcio/)
-   -   Ma anche in B... (https://www.coolstreaming.us/forum/calcio/13893-ma-anche-b.html)

Dadaldo 10-23-2006 02:32 PM

il fischio era arrivato prima del gol...
delle volte meglio informarsi prima di sparare cavolate....
ora basta buttare merda sulla juve, lo avete fatto troppo e male quest'estate...

sefirothmorpheus 10-23-2006 02:34 PM

calmate i toni... :)
azz... ma staff non mi poteva fare mod qua? :rolleyes: :p + divertente della sezione eventi... :D :D :D :D :D :D

ELJ 10-23-2006 03:03 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
calmate i toni... :)
azz... ma staff non mi poteva fare mod qua? :rolleyes: :p + divertente della sezione eventi... :D :D :D :D :D :D

.........ma non sei mai contento.... :D ;) :p

pietrosanero 10-23-2006 03:06 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
.........ma non sei mai contento.... :D ;) :p

proprio incontentabile :D :D :D

ema75 10-23-2006 08:49 PM

Quote:
Originally Posted by Dadaldo
il fischio era arrivato prima del gol...
delle volte meglio informarsi prima di sparare cavolate....
ora basta buttare merda sulla juve, lo avete fatto troppo e male quest'estate...

Il fischio sar arrivato anche prima del gol, ma questo non vuol dire che l'azione non era chiaramente regolare e poi in area non che fossero poi molti, un fallo di confusione per lo meno strano... Per quanto mi riguarda la solita sudditanza psicologica degli arbitri nei confronti della Juventus che quest'anno, per loro sfortuna, assaggeranno le squadre di serie B.

yatta 10-23-2006 08:51 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
io l'ho capito....dai evidente!!!
secondo l'articolo 3454523523 illegale segnare una rete contro una squadra dalla maglia bianconera che giochi a torino.....mi sembra tanto chiara la norma :D:D:D:D:D

Ho appena iniziato a leggere ... dopo il primo post stavo per leggere il tuo ...
ho visto quei numeri e la prima cosa che ho pensato stata: gli sta dando il numero di cellulare di Moggi ... :eek: :eek: , davvero ... andata proprio cos ... :D :D :D :D :D :D :D

orade 10-23-2006 09:49 PM

Quote:
Originally Posted by ema75
Il fischio sar arrivato anche prima del gol, ma questo non vuol dire che l'azione non era chiaramente regolare e poi in area non che fossero poi molti, un fallo di confusione per lo meno strano... Per quanto mi riguarda la solita sudditanza psicologica degli arbitri nei confronti della Juventus che quest'anno, per loro sfortuna, assaggeranno le squadre di serie B.

ma basta guardatevi la seria a pure qua rompete un errore in 6 partite io ero allo stadio ion tribuna e da li sembrava fallo su buffon

shottingstar 10-23-2006 09:58 PM

Quote:
Originally Posted by orade
ma basta guardatevi la seria a pure qua rompete un errore in 6 partite io ero allo stadio ion tribuna e da li sembrava fallo su buffon

ma c' chi come me vorrebbe guardare la serie b, ma quegli str**zi di skyfo si son "fregati" i diritti...che bello l'anno scorso che era sportitalia+raisat..... bauuuuu :p

orade 10-24-2006 11:22 AM

Quote:
Originally Posted by shottingstar
ma c' chi come me vorrebbe guardare la serie b, ma quegli str**zi di skyfo si son "fregati" i diritti...che bello l'anno scorso che era sportitalia+raisat..... bauuuuu :p

e fai come me vai in un bar o allo stadio io ero sabato a trieste
cmq nn intendevo queolloo tutti a contriollare la juve in b ma nn parlano del fallo di mani di samuel con il catania e varie cazzate dell'inter :mad:

ELJ 10-24-2006 11:27 AM

Quote:
Originally Posted by orade
e fai come me vai in un bar o allo stadio io ero sabato a trieste
cmq nn intendevo queolloo tutti a contriollare la juve in b ma nn parlano del fallo di mani di samuel con il catania e varie cazzate dell'inter :mad:

...stai parlando dell'intertriste....o dell'intercettazionale......sono protetti da moratti e il tronchetto... ;) ;)

All times are GMT +2. The time now is 08:56 PM.