Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Ma anche in B... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13893-a.html)

Dadaldo 10-23-2006 02:32 PM

il fischio era arrivato prima del gol...
delle volte è meglio informarsi prima di sparare cavolate....
ora basta buttare merda sulla juve, lo avete fatto troppo e male quest'estate...

sefirothmorpheus 10-23-2006 02:34 PM

calmate i toni... :)
azz... ma staff non mi poteva fare mod qua? :rolleyes: :p è + divertente della sezione eventi... :D :D :D :D :D :D

ELJ 10-23-2006 03:03 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
calmate i toni... :)
azz... ma staff non mi poteva fare mod qua? :rolleyes: :p è + divertente della sezione eventi... :D :D :D :D :D :D

.........ma non sei mai contento.... :D ;) :p

pietrosanero 10-23-2006 03:06 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
.........ma non sei mai contento.... :D ;) :p

proprio incontentabile :D :D :D

ema75 10-23-2006 08:49 PM

Quote:
Originally Posted by Dadaldo
il fischio era arrivato prima del gol...
delle volte è meglio informarsi prima di sparare cavolate....
ora basta buttare merda sulla juve, lo avete fatto troppo e male quest'estate...

Il fischio sarà arrivato anche prima del gol, ma questo non vuol dire che l'azione non era chiaramente regolare e poi in area non è che fossero poi molti, un fallo di confusione per lo meno strano... Per quanto mi riguarda è la solita sudditanza psicologica degli arbitri nei confronti della Juventus che quest'anno, per loro sfortuna, assaggeranno le squadre di serie B.

yatta 10-23-2006 08:51 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
io l'ho capito....dai è evidente!!!
secondo l'articolo 3454523523 è illegale segnare una rete contro una squadra dalla maglia bianconera che giochi a torino.....mi sembra tanto chiara la norma :D:D:D:D:D



Ho appena iniziato a leggere ... dopo il primo post stavo per leggere il tuo ...
ho visto quei numeri e la prima cosa che ho pensato è stata: gli sta dando il numero di cellulare di Moggi ... :eek: :eek: , davvero ... è andata proprio così ... :D :D :D :D :D :D :D

orade 10-23-2006 09:49 PM

Quote:
Originally Posted by ema75
Il fischio sarà arrivato anche prima del gol, ma questo non vuol dire che l'azione non era chiaramente regolare e poi in area non è che fossero poi molti, un fallo di confusione per lo meno strano... Per quanto mi riguarda è la solita sudditanza psicologica degli arbitri nei confronti della Juventus che quest'anno, per loro sfortuna, assaggeranno le squadre di serie B.

ma basta guardatevi la seria a pure qua rompete un errore in 6 partite io ero allo stadio ion tribuna e da li sembrava fallo su buffon

shottingstar 10-23-2006 09:58 PM

Quote:
Originally Posted by orade
ma basta guardatevi la seria a pure qua rompete un errore in 6 partite io ero allo stadio ion tribuna e da li sembrava fallo su buffon

ma c'è chi come me vorrebbe guardare la serie b, ma quegli str**zi di skyfo si son "fregati" i diritti...che bello l'anno scorso che era sportitalia+raisat..... bauuuuu :p

orade 10-24-2006 11:22 AM

Quote:
Originally Posted by shottingstar
ma c'è chi come me vorrebbe guardare la serie b, ma quegli str**zi di skyfo si son "fregati" i diritti...che bello l'anno scorso che era sportitalia+raisat..... bauuuuu :p

e fai come me vai in un bar o allo stadio io ero sabato a trieste
cmq nn intendevo queolloo tutti a contriollare la juve in b ma nn parlano del fallo di mani di samuel con il catania e varie cazzate dell'inter :mad:

ELJ 10-24-2006 11:27 AM

Quote:
Originally Posted by orade
e fai come me vai in un bar o allo stadio io ero sabato a trieste
cmq nn intendevo queolloo tutti a contriollare la juve in b ma nn parlano del fallo di mani di samuel con il catania e varie cazzate dell'inter :mad:

...stai parlando dell'intertriste....o dell'intercettazionale......sono protetti da moratti e il tronchetto... ;) ;)


All times are GMT +2. The time now is 07:04 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.