Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   paga arbitro (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14178-a.html)

nacus 11-01-2006 12:45 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
eheheh speriamo che nn lo cancellino perchè è un bel vedere quel torneo :D :D :D :D


:D :D :D :D :D :D :D :D
be' a me mi hanno cancellato quello di milano sennò fra qualche anno un pensierino a fare il giudice di linea.....ma c'era il torneo femminile a milano????

magikoMILAN1982 11-01-2006 12:49 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
:D :D :D :D :D :D :D :D
be' a me mi hanno cancellato quello di milano sennò fra qualche anno un pensierino a fare il giudice di linea.....ma c'era il torneo femminile a milano????

qll maskile sicuro ( ma a ki interessa)
qll femminile dovrebbe essere la settimana dopo credo ma se l'hanno tolto vorrà dire ke le tenniste te le sogni la notte :D :p

pietrosanero 11-01-2006 12:51 PM

qui hanno tolto quello maschile (mene farò una ragione :D:D:D skerzo) vabbè a palermo lo fanno a luglio....vi fate una bella vacanza e vi iscrivete come giudici di linea :D:D:D:D

nacus 11-01-2006 12:51 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
qll maskile sicuro ( ma a ki interessa)
qll femminile dovrebbe essere la settimana dopo credo ma se l'hanno tolto vorrà dire ke le tenniste te le sogni la notte :D :p


oppure che faccio un viaggetto a palermo!!!!!!!!1

Vite 11-01-2006 12:58 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
:D :D :D :D :D :D :D :D
be' a me mi hanno cancellato quello di milano sennò fra qualche anno un pensierino a fare il giudice di linea.....ma c'era il torneo femminile a milano????

Si c'era, ma è durato ben poco!
Quello maschile, invece, negli ultimi anni ha avuto una storia davvero travagliata...

Vite 11-01-2006 01:01 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
be' allora ce la farei.....insomma io sono molto allenato e faccio 8 giri.....sono abbastanza esistente....però preferirei fare l'arbitro di basket....non bisogna avere neanche grandi capacità fisiche ne grande resistenza....e mi troverei più a mio agio........

Guarda, a livello giovanile fare l'arbitro di basket è decisamente più ingrato che fare quello di calcio... non sono rari episodi in cui il "fischietto" deve essere addirittura scortato fuori dalla palestra per sfuggire ai genitori inferociti.

nacus 11-01-2006 01:04 PM

Quote:
Originally Posted by Vite
Si c'era, ma è durato ben poco!


la solita sfiga.......vabbe' magari lo rimettono.....tanto mi sa che devo aspettare ancora un po' per fare il giudice di linea.......

Vite 11-01-2006 01:05 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
beh io ti posso dire che mi sn trovato molto bene a fare il giudice di linea al torneo WTA di palemro......e dalla mia visuale....ti posso assicurare che si vedeva di tutto :D:D:D:D:D
:D

E qual è la tennista che hai "apprezzato" di più?? ;)

pietrosanero 11-01-2006 01:07 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
la solita sfiga.......vabbe' magari lo rimettono.....tanto mi sa che devo aspettare ancora un po' per fare il giudice di linea.......

no vabbè nn ci sono limiti di età....quest'anno qui c'era una ragazzina di 14 o 15 anni,quindi figurati!male che vada puoi iniziare come raccattapalle :D:D:D:D

nacus 11-01-2006 01:08 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
no vabbè nn ci sono limiti di età....quest'anno qui c'era una ragazzina di 14 o 15 anni,quindi figurati!male che vada puoi iniziare come raccattapalle :D:D:D:D


buono a sapersi che non ci sono limiti di età!!!!!!!!
poi dipende dalla visuale.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


All times are GMT +2. The time now is 11:36 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.