Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #171  
Old 12-04-2006, 06:38 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
E' la verità Platini come recentemente affermato ha detto che lui non sapeva niente...Tacconi invece sapeva (o almeno così dice...forse sarà lui il bugiardo) che c'erano stati i morti grazie ai feriti che gli avevano parlato negli spogliatoi.
Io avrei creduto ai tifosi o quanto meno mi sarei informato nella maniera più assoluta e comunque non avrei giocato visto che non c'erano i presupposti e perchè non serviva a niente giocare accanto a morti e feriti. Tu invece...immagino che sicuramente avresti giocato perchè non ti saresti fidato di tifosi feriti ma piuttosto dell'UEFA e delle autorità belga...forse avresti fatto anche tu il giro di campo e poi venti anni dopo affermato che non sapevi niente delle vittime.


già... tu credi a voci confusionarie, contraddittorie e non ufficiali ... fai sempre così quando guardi e/o ascolti un telegiornale... non credi a ciò che dice di ufficiale... ma a quelle non ufficiali... sai e non sai... come dici tu... fai la tua scelta... che poi può essere sbagliata! hai detto che credevi ai tifosi negli spogliatoi... ma quali??? sai... perchècome ti ho riportato alcuni dicevano che c'erano morti... altri solo feriti... mi spieghi come avresti fatto a scegliere se di certo non c'era nulla nemmeno tra i tifosi? mi sembra che la tua tesi si arrampichi su troppi specchi... facile parlare con il senno di poi... arrivano da te due tifosi, uno ti dice ci sono morti... un altro non ci sono morti... è impossibile dire quale è la verità tra i due... non ti pare? solo che i giocatori oltre a queste voci sapevano delle dichiarazioni ufficiali... non ci sono morti... quindi quale prevale??? mi sa che conosco già la risposta... e non è la tua!
cmq... ancora non hai capito perchè si giocò, allora te lo ripeto:

Quote:
Originally Posted by Gaetano Scirea
“la partita verrà giocata per consentire alle forze dell’ordine di organizzare l’evacuazione del terreno. State calmi, non rispondete alle provocazioni. Giochiamo per voi”


Quote:
Originally Posted by Giampiero Boniperti
“E non volevo giocare: mi dissero che non si poteva, che altrimenti sarebbe stato un disastro anche peggiore”.


hai capito mo??? è almeno la 15 volta che te lo scrivo... sei capatosta

adesso veramente basta!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #172  
Old 12-04-2006, 06:43 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ale24
Ma mi vuoi spiegare dove vuoi arrivare co' sta storia io devo ancora capirlo che ne so ci volevi essere invece di poppare il latte dalla mamma volevi che la tua squadra, battuta miseramente ai rigori l'anno prima fosse al posto della juve il tuo è un caso patologico da far presente ai vari esperti di medicina neurologica senza offesa

N'do sta la lista...la listina vogliamo la listina


Io già te l'ho spiegato più di una volta, purtroppo sei un pò tardino e cambi anche discorso...ti rifaccio la domanda comunque secondo te i giocatori sapevano dei morti prima della partita? o sei solo soddisfatto di aver vinto e festeggiato.
La listina dei furti arbitrali è troppo lunga ti basta se ti dico dal campionato 1994/95 al 2005/06. Vatti a rivedere le partite...bene il 95% partite che guarderai sono dei "furti" o comunque partite viziate da illecito sportivo in perfetto Juve Style!!!

Comunque il poppante tra noi due sei tu


Reply With Quote
  #173  
Old 12-04-2006, 06:46 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
già... tu credi a voci confusionarie, contraddittorie e non ufficiali ... fai sempre così quando guardi e/o ascolti un telegiornale... non credi a ciò che dice di ufficiale... ma a quelle non ufficiali... sai e non sai... come dici tu...


Il fatto che ho detto che i giocatori non sapevano e sapevano era per darti ragione ironicamente. I giocatori sapevano sei tu che continui ad arrampicarti sugli specchi. Per me può bastare.


Reply With Quote
  #174  
Old 12-04-2006, 06:54 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Io già te l'ho spiegato più di una volta, purtroppo sei un pò tardino e cambi anche discorso...ti rifaccio la domanda comunque secondo te i giocatori sapevano dei morti prima della partita? o sei solo soddisfatto di aver vinto e festeggiato.
La listina dei furti arbitrali è troppo lunga ti basta se ti dico dal campionato 1994/95 al 2005/06. Vatti a rivedere le partite...bene il 95% partite che guarderai sono dei "furti" o comunque partite viziate da illecito sportivo in perfetto Juve Style!!!

Comunque il poppante tra noi due sei tu



un po' tardino vuol dire "fare un po' tardi" caro sommo poeta e tuttologo

Anche se sapevano, la partita andava giocata perchè la UEFA aveva detto di giocarla per motivi di ordine pubblico. Punto

troppo comodo il "vatti a rivedere le partite" come al solito non sai nulla e parli a vanvera in perfetto roma style (minuscolo, mi sembra il minimo)

Te saluto ercolino , t'ho ridotto un pedalino


Reply With Quote
  #175  
Old 12-04-2006, 07:00 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
I giocatori sapevano sei tu che continui ad arrampicarti sugli specchi


ma hai prove oltre la sola dichiarazione di tacconi???
mi pare di no... io ho altre dichiarazioni che affermano il contrario... sono in numero superiore...
se fossimo in un processo... secondo te... a chi sarebbe data ragione?
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #176  
Old 12-04-2006, 07:02 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ma hai prove oltre la sola dichiarazione di tacconi???
mi pare di no... io ho altre dichiarazioni che affermano il contrario... sono in numero superiore...
se fossimo in un processo... secondo te... a chi sarebbe data ragione?



La darebbero a lui la ragione e che diamine anzi stai attento è un elemento pericoloso


Reply With Quote
  #177  
Old 12-04-2006, 07:03 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ale24
un po' tardino vuol dire "fare un po' tardi" caro sommo poeta e tuttologo

Anche se sapevano, la partita andava giocata perchè la UEFA aveva detto di giocarla per motivi di ordine pubblico. Punto

troppo comodo il "vatti a rivedere le partite" come al solito non sai nulla e parli a vanvera in perfetto roma style (minuscolo, mi sembra il minimo)

Te saluto ercolino , t'ho ridotto un pedalino


tardino=leggermente tardo di cervello, stupidotto, bigottello.
Io non discuto il fatto che la partita andava giocata (anche se secondo me non andava giocata...altro che ordine pubblico) ma il fatto che i giocatori sapevano tutto e tuttora il tuo Michele Platinette dici di non sapere niente. E' l'ennesima volta che lo spiego. Mi rispondi come la pensi?

Spiegami secondo te quale sarebbe una prova che la Juve avrebbe rubato in questi anni?
I fatti sul campo non ti vanno bene, le intercettazioni non ti vanno bene, i processi non ti vanno bene ecc.ecc...attendo risposte!


Reply With Quote
  #178  
Old 12-04-2006, 07:08 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ma hai prove oltre la sola dichiarazione di tacconi???
mi pare di no... io ho altre dichiarazioni che affermano il contrario... sono in numero superiore...
se fossimo in un processo... secondo te... a chi sarebbe data ragione?


Ok darebbero ragioni agli altri bugiardelli. Allora spiegami perchè Tacconi ha parlato e non si è contraddetto.


Reply With Quote
  #179  
Old 12-04-2006, 07:22 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
spiegami perchè Tacconi ha parlato e non si è contraddetto.


e allora spiegami perchè gli altri non hanno mai cambiato la loro versione
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #180  
Old 12-04-2006, 07:23 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
tardino=leggermente tardo di cervello, stupidotto, bigottello.
Io non discuto il fatto che la partita andava giocata (anche se secondo me non andava giocata...altro che ordine pubblico) ma il fatto che i giocatori sapevano tutto e tuttora il tuo Michele Platinette dici di non sapere niente. E' l'ennesima volta che lo spiego. Mi rispondi come la pensi?

Spiegami secondo te quale sarebbe una prova che la Juve avrebbe rubato in questi anni?
I fatti sul campo non ti vanno bene, le intercettazioni non ti vanno bene, i processi non ti vanno bene ecc.ecc...attendo risposte!



tardino ancora forse "tardivo" è l'aggettivo a cui ti riferisci e che evidentemente ti si addice



Io ti ho risposto che se sapevano o non sapevano la partita doveva essere giocata...ma scusa se sei così curioso scrivi alla redazione della juve, così ti levi la tua "soddisfazione" visto che anche quest'anno dubito che in ambito sportivo tu te le possa levare

Quali fatti sul campo quale campo quale partita quando con chi


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:33 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.