Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Quanti errori arbitrali... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/14311-a.html)

peppinomaisto 11-05-2006 12:08 AM

Quanti errori arbitrali...
 
Troppi direi,ad ogni giornata,in qualunque campionato,sia di serie A che di B, partite decise dalle giacchette nere.
Gol in fuorigioco palese convalidati,falli di mano in area non visti,gol validi annullati.
Ma niente niente,non si tratta di errori e,sebbene la triade sia ormai passata,trattasi ancora di calcio scommesse?
Considerando anche che,passata la tempesta,i "padoni del pallone"ancora una volta non hanno dato delle regole chiare e definitive,ho la netta sensazione che ben presto sentiremo ancora parlare di partite truccate.

king8 11-05-2006 12:21 AM

Quote:
Originally Posted by peppinomaisto
Troppi direi,ad ogni giornata,in qualunque campionato,sia di serie A che di B, partite decise dalle giacchette nere.
Gol in fuorigioco palese convalidati,falli di mano in area non visti,gol validi annullati.
Ma niente niente,non si tratta di errori e,sebbene la triade sia ormai passata,trattasi ancora di calcio scommesse?
Considerando anche che,passata la tempesta,i "padoni del pallone"ancora una volta non hanno dato delle regole chiare e definitive,ho la netta sensazione che ben presto sentiremo ancora parlare di partite truccate.

concordo in parte, ma sei troppo duro... fare l'arbitro non è facile... servono mille occhi... il campo è grande, e ci sono molti falli lontano dalla palla... non è facile... eppoi si devono controllare trattenute, simulazioni e fuorigiochi in pochi secondi... mica semplice!!!!!!!!!!!!!!! certo è che potrebbero impegnarsi di più.... come i giocatori potrebbero essere più onesti e corretti.... parliamo di gente adulta, non dovrebbe esserci bisogno di gente che ricorda loro ogni minuto il regolamento... io penso che le società debbano responsabilizzare e modificare i comportamenti scorretti dei singoli... così un po di lavoro è risparmiato per quei poveri diavoli di arbitri :D

sivori87 11-05-2006 12:41 AM

mettiti con una bandierina in mano e prova a valutare un fuorigioco da bordo campo (e non dalle tribune o da casa) su un lancio di quaranta metri....a meno che tu non abbia un campo visivo fuori dal comune di accorgerai che è molto, molto difficile, anzi impossibile...poi la mala fede aribitrale è un'altra cosa

cmq ragazzi, onestamente, io non ne posso più di moviole ecc....ormai non si può più guardare una trasmissione televisiva che ti propinano due ore di moviole....ma che noia!

king8 11-05-2006 12:51 AM

Quote:
Originally Posted by sivori87
mettiti con una bandierina in mano e prova a valutare un fuorigioco da bordo campo (e non dalle tribune o da casa) su un lancio di quaranta metri....a meno che tu non abbia un campo visivo fuori dal comune di accorgerai che è molto, molto difficile, anzi impossibile...poi la mala fede aribitrale è un'altra cosa

cmq ragazzi, onestamente, io non ne posso più di moviole ecc....ormai non si può più guardare una trasmissione televisiva che ti propinano due ore di moviole....ma che noia!

sono d'accordo... eppoi una volta che hanno detto che il gol non era valido? cambia qualcosa? lo fanno solo perchè c'è molta gente che non ha niente di meglio da fare che star li a guardare se c'era o no un fuorigioco per questione di millimetri... eppoi poveri arbitri... quando entrano sono tesi come molle... hanno addosso una pressione esagerata... che diano loro un po di tregua!!!!!!!!!

nacus 11-05-2006 10:33 AM

Quote:
Originally Posted by sivori87
mettiti con una bandierina in mano e prova a valutare un fuorigioco da bordo campo (e non dalle tribune o da casa) su un lancio di quaranta metri....a meno che tu non abbia un campo visivo fuori dal comune di accorgerai che è molto, molto difficile, anzi impossibile...poi la mala fede aribitrale è un'altra cosa

cmq ragazzi, onestamente, io non ne posso più di moviole ecc....ormai non si può più guardare una trasmissione televisiva che ti propinano due ore di moviole....ma che noia!


proprio per questo dovrebbero esserci 4 guardalinee....
poi fate conto che gli arbitri sono tartassati da moviolisti raccomandati di m....vedi maurizio pistocchi....sembra il nuovo collina ma alla fine ne spara di certe che in confrnoto mughini è una persona pacata senza mi una parola fuori posto...

sivori87 11-05-2006 11:12 AM

ti quoto nacus!

nacus 11-05-2006 11:16 AM

guarda ieri sera ho visto guida al campionato....pistocchi ha dato il meglio di sè alla moviola....c'erano nedo sonetti e ravanelli che se la ridevano sotto i baffi mentre lui dava "lezioni di arbitraggio".....solo una volta si sono trovati tutti e tre d'accordo....

petrescu 11-05-2006 11:19 AM

pistocchi è da abbattere

nacus 11-05-2006 11:20 AM

Quote:
Originally Posted by petrescu
pistocchi è da abbattere


infatti mi chiedo invece di far dire caz....a pistocchi perchè non danno un bello spazio alla fabiani!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D

nacus 11-05-2006 11:46 AM

Quote:
Originally Posted by mathias80
cos'è pistocchi?! :confused: :D già il nome in sè è alquanto buffo..
No comunque, concordando con voi sul fatto che dice fregnacce a volte, ieri però a detto una cosa secondo me giusta, quando ha parlato dei due osservatori dietro la porta.. sarebbe più facile vedere certe situazioni!

Mi pare qui sopra l'avesse già proposto nacus :D


no io avevo proposto 2 guardalinee in più.....e consiglierei anche un sistema di moviola in campo per i gol non gol.........


All times are GMT +2. The time now is 03:32 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.