Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #1  
Old 11-08-2006, 08:19 PM
novithor novithor is offline
Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 93
novithor is on a distinguished road
Default

kaka al real?


da la gazzetta
"MADRID (Spa), 8 novembre 2006 - Il momento d'oro di Kaką non č passato inosservato in Spagna. Il Real Madrid lo cercherą ancora. Non a gennaio, ma quasi di sicuro a giugno. Lo ha confermato ad As il direttore tecnico delle merengues, Predrag Mijatovic che ha ribadito la volontą di acquistare il 24enne brasiliano. "Gią questa estate volevamo prenderlo, ma alla fine la cosa non andņ in porto a causa del suo contratto con il Milan - ammette Mijatovic -. Ci proveremo pił avanti, perché Kaką č un grandissimo giocatore e di certo sarą utile ai nostri obiettivi". In estate il Real Madrid aveva, secondo la stampa locale, gią pronti 56 milioni di euro da offrire alla societą di via Turati per accaparrarsi il brasiliano, che avrebbe ricevuto 10 milioni di euro netti a stagione per 7 anni pił sei di ingaggio e quattro per lo sfruttamento dei diritti d'immagine. "Č una questione complicata, ma credo che alla fine Kaką verrą da noģ, sostiene Mijatovic".
Immediata la replica dell'a.d. rossonero, Adriano Galliani: "All'amico Mijatovic, senza alcun desiderio di polemizzare, rispondo che concordo con lui sul fatto che Kaką sia un grandissimo giocatore - spiega Galliani in una nota -. Ed č proprio per questo motivo che Kaką č assolutamente incedibile da parte del Milan".

commento personale..se fanno andare via anke loro vado a milanello a fucilare i dirigenti, perchč ok sheva che aveva 29 anni e era demotivato, ma se ci facciamo scappare anke kaka.....


Reply With Quote
  #2  
Old 11-08-2006, 08:29 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

[QUOTE=novithor]Immediata la replica dell'a.d. rossonero, Adriano Galliani: "All'amico Mijatovic, senza alcun desiderio di polemizzare, rispondo che concordo con lui sul fatto che Kaką sia un grandissimo giocatore - spiega Galliani in una nota -. Ed č proprio per questo motivo che Kaką č assolutamente incedibile da parte del Milan".[QUOTE]

ecco la risposta...scontata ovvio
se vendiamo anke Kaką smetto d tifare


Reply With Quote
  #3  
Old 11-08-2006, 08:38 PM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member
 
tonydiroma's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: stockholm
Posts: 1,358
tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma
Default

Se lotito diventasse presidente del milan,potrebbe pure essere...

Kaka`al real?Ma dai,non scherziamo...




Reply With Quote
  #4  
Old 11-08-2006, 08:52 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

spero di no.....
dopo la delusione di sheva il mio idolo č diventato kaką.... mi tradisce anche lui sono finito.....


Reply With Quote
  #5  
Old 11-08-2006, 08:52 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Wink

[QUOTE=magikoMILAN1982][QUOTE=novithor]Immediata la replica dell'a.d. rossonero, Adriano Galliani: "All'amico Mijatovic, senza alcun desiderio di polemizzare, rispondo che concordo con lui sul fatto che Kaką sia un grandissimo giocatore - spiega Galliani in una nota -. Ed č proprio per questo motivo che Kaką č assolutamente incedibile da parte del Milan".
Quote:

ecco la risposta...scontata ovvio
se vendiamo anke Kaką smetto d tifare

.....per come sta andando la tua squadra nelle ultime giornate...........penso che ti debba prendere una pausa di riflessione...( rem/sabbatica..)...a prescindere da kaką.....


Reply With Quote
  #6  
Old 11-08-2006, 08:53 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Kaką al real?

Certo č molto probabile.

I dirigenti delle merengues dovranno perņ battere la concorrenza del Milano Meda che vuole investire tutto il budget a disposizione su un giovane promettente e talentuoso come Ricardino...


Reply With Quote
  #7  
Old 11-08-2006, 09:16 PM
Qrier Qrier is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 163
Qrier is on a distinguished road
Default

Kaką resterą al Milan...
... a meno che il Presidente Berlusca continui a non voler rinforzare la squadra.
Infatti, se il Milan dovesse non essere competitivo a livello europeo ci potrebbe essere il rischio che il nostro idolo si stufi.
Se il Milan sarą invece forte come negli ultimi anni non vedo perchč dovrebbe andarsene via.


Reply With Quote
  #8  
Old 11-08-2006, 09:45 PM
novithor novithor is offline
Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 93
novithor is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by nacus
spero di no.....
dopo la delusione di sheva il mio idolo č diventato kaką.... mi tradisce anche lui sono finito.....

eģ' quello il problema..di sheva al chelsea si era iniziato a parlar 2 estati fa..e tutti a dire, noo impossibile, restera sicuro..mica son scemi a venderlo..bbb bbb
e mo e' al chelsea..questo mi preoccupa

oltre al fatto che per sostituire kaka prenderebbero un fenomeno del calibro di Nippo Nappi


Reply With Quote
  #9  
Old 11-09-2006, 12:13 AM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

se va vai anche kaka dal campionato italiano... speriamo di no, almeno se č al milan le sue giocate le posso ammirare... se va all'estero, ci perdiamo un altro campione, dopo i vari cannavaro, sheva...


Reply With Quote
  #10  
Old 11-09-2006, 03:11 PM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

il real non lo capisco... ha robinho, raul, van nisterlooy, ronaldo e cassano (anche se gli ultimi due non sono perfettamente integri con la squadra)... che se ne fa anche di kaka????? ho capito che č forte... ma non possono tenere 6 attaccanti (o trequartisti) di questo calibro tutti assieme... č come mettere i proverbiali due galli in un pollaio.. finiranno per azzuffarsi...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:05 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.