Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #1  
Old 08-25-2005, 02:34 PM
IndieAlex IndieAlex is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 12
IndieAlex is on a distinguished road
Default

Serie B su Sportitalia


Sportitalia si è aggiudicata i diritti di tutti i posticipi, anticipi, playoff e playout della serie B.

Le partite verranno trasmesse su Sportitalia ma solo sul digitale (satellitare e terrestre) poichè i diritti per l'analogico gli ha vinti la Rai.

Qualcuno sa se è presente in stream il canale Sportitalia DTT ?


Reply With Quote
  #2  
Old 08-25-2005, 02:38 PM
Enzop82 Enzop82 is offline
Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 92
Enzop82 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by IndieAlex
Sportitalia si è aggiudicata i diritti di tutti i posticipi, anticipi, playoff e playout della serie B.

Le partite verranno trasmesse su Sportitalia ma solo sul digitale (satellitare e terrestre) poichè i diritti per l'analogico gli ha vinti la Rai.

Qualcuno sa se è presente in stream il canale Sportitalia DTT ?



La nostra emittente si è assicurata i diritti per trasmettere gli anticipi e i posticipi della serie cadetta 2005/2006.




Sarà SportItalia a trasmettere gli anticipi, i posticipi, i playout e i playoff di Serie B, il tutto in digitale terrestre. E' questo l'esito dell'apertura delle buste avvenuta oggi in Lega Calcio per l'assegnazione dei diritti per la trasmissione di 84 partite attraverso decoder in digitale terrestre o in digitale satellitare. Alla Lega sono arrivate le offerte della Rai e di SportItalia, ed è stata proprio la nostra emittente ad aggiudicarsi l'asta per una cifra complessiva di 37,5 milioni di euro per i prossimi tre anni (11,5 milioni per il 2005/2006, 12,5 milioni per il 2006/2007, 13,5 milioni per il 2007/2008). Si comincia subito domani con Verona-Avellino, primo anticipo della serie cadetta in diretta dalle 20:45.

“E' una buona offerta - ha commentato il presidente di Lega Adriano Galliani - anche perché restano ancora da vendere quasi 400 partite che non metteremo all'asta, ma che cederemo con trattativa privata". Galliani ha precisato che i diritti venduti oggi riguardano qualsiasi mezzo di trasmissione che non sia analogico terrestre, e che “deciderà poi l'emittente se trasmettere le gare gratuitamente o a pagamento".

da www.sportitalia.com


Reply With Quote
  #3  
Old 08-25-2005, 02:53 PM
IndieAlex IndieAlex is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 12
IndieAlex is on a distinguished road
Default

Io Sportitalia sul digitale terrestre non lo vedo.

Sapete se viene streammato ?


Reply With Quote
  #4  
Old 08-25-2005, 02:58 PM
sgt. pepper sgt. pepper is offline
Moderator
 
sgt. pepper's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: Abbey Road
Posts: 729
sgt. pepper is on a distinguished road
Default

Il problema è questo “deciderà poi l'emittente se trasmettere le gare gratuitamente o a pagamento".
Cioè se le trasmetterà gratuitamente: no problem se invece le trasmetterà a pagamento invece non si potrà streammarle.
Chiedo cmq lumi agli altri sull'argomento.
Non so poi chi potrà streammarle cioè per esempio non so se SportItalia di SOP è sull'analogico o sul digitale terreste.


Reply With Quote
  #5  
Old 08-25-2005, 02:58 PM
utanza utanza is offline
Member
 
utanza's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 78
utanza is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by IndieAlex
Io Sportitalia sul digitale terrestre non lo vedo.

Sapete se viene streammato ?

si su SOP ma almeno io vedo tutto a scatti


Reply With Quote
  #6  
Old 08-25-2005, 03:18 PM
IndieAlex IndieAlex is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 12
IndieAlex is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by utanza
si su SOP ma almeno io vedo tutto a scatti



Sicuro che quello non sia il canale analogico ?

Perchè le partite verranno trasmesse sul canale digitale terrestre.


Ps. A me Sportitalia su SOP si vede una meraviglia. Ci mette 10 secondi per caricare il buffer e poi va alla grande.


Reply With Quote
  #7  
Old 08-25-2005, 03:27 PM
utanza utanza is offline
Member
 
utanza's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 78
utanza is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by IndieAlex
Sicuro che quello non sia il canale analogico ?

Perchè le partite verranno trasmesse sul canale digitale terrestre.


Ps. A me Sportitalia su SOP si vede una meraviglia. Ci mette 10 secondi per caricare il buffer e poi va alla grande.

come ha detto sgt.pepper bisogna vedere se le partite saranno a pagamento o gratis.Se saranno gratis credo si vedranno anche sullo sport italia che si vede con sop, altrimenti no. Cmq credo che gli anticipi e posticipi di questa settimana si vedranno gratuitamente anche perchè non credo che riusciranno ad attivarsi in cosi poco tempo.... domani c'è verona - avellino e lunedi triestina - bologna


Reply With Quote
  #8  
Old 08-25-2005, 03:32 PM
Enzop82 Enzop82 is offline
Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 92
Enzop82 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by utanza
come ha detto sgt.pepper bisogna vedere se le partite saranno a pagamento o gratis.Se saranno gratis credo si vedranno anche sullo sport italia che si vede con sop, altrimenti no. Cmq credo che gli anticipi e posticipi di questa settimana si vedranno gratuitamente anche perchè non credo che riusciranno ad attivarsi in cosi poco tempo.... domani c'è verona - avellino e lunedi triestina - bologna


Dalla conferenza stampa che hanno trasmesso oggi su SportItalia, per presentare il palinsesto nuovo e l'arrivo di un nuovo canale sul DTT, si è detto che trasmetteranno tutto gratuitamente, come hanno sempre fatto fino ad ora. Poi il canale che vediamo con SOP, se non mi sbaglio, è proprio SportItalia del DTT.


Reply With Quote
  #9  
Old 08-25-2005, 03:35 PM
utanza utanza is offline
Member
 
utanza's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 78
utanza is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Enzop82
Dalla conferenza stampa che hanno trasmesso oggi su SportItalia, per presentare il palinsesto nuovo e l'arrivo di un nuovo canale sul DTT, si è detto che trasmetteranno tutto gratuitamente, come hanno sempre fatto fino ad ora. Poi il canale che vediamo con SOP, se non mi sbaglio, è proprio SportItalia del DTT.

Perfetto allora..


Reply With Quote
  #10  
Old 08-25-2005, 03:36 PM
IndieAlex IndieAlex is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 12
IndieAlex is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Enzop82
Dalla conferenza stampa che hanno trasmesso oggi su SportItalia, per presentare il palinsesto nuovo e l'arrivo di un nuovo canale sul DTT, si è detto che trasmetteranno tutto gratuitamente, come hanno sempre fatto fino ad ora. Poi il canale che vediamo con SOP, se non mi sbaglio, è proprio SportItalia del DTT.



Anche perchè la prima partita è domani e non vedo come possano attivarsi in così poco tempo per permettere agli eventuali acquirenti di fare abbonamenti o di comprare tessere prepagate (stile mediaset premium).


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:27 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.