|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
daccordissimo... mi chiedo solo mi chiedo solo se hai scritto le stesse cose quando cordoba colpito al petto da ibraimovic si è buttato in terra con le mani al collo...facendo prendere a quel genio 3 giornate di squalifica.... per il resto daccordo in tutto.
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ma quante volte te lo chiedi ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
voi parlate d Ibrahimovic ma domenica c'è stata un'espulsione scandalosa a Genova: Cossato ke era già stato ammonito riceve un'altra ammonizione xkè ferma cn la mano un pallone ke altrimenti andava fuori dal campo e il gesto lo fa in tutta serenità cn la consapevolezza d nn fare il furbo e d imbrogliare...ditemi un pò voi allora se stiamo qui a parlare d Ibra ke è stato espulso x regolamento (anke se trpp fiscalmente) qnd in qst caso l'espulsione ha del ridicolo ed è a dir poko
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
il regolamento è da cambiare in molti punti... eppoi molte regole sono ambigue... perciò gli arbitri hanno ulteriori problemi, ci sono diverse interpretazioni della stessa infrazione...
|
|
|
|||
|
|||
|
Non quoto tutti oppure farei un mess di una pagina!!!
Comunque... 1. Io ho parlato solo di Parma Inter perchè ho visto quella e quindi non le altre partite dove di certo c'è pieno di errori 2. Col mio mess non voglio difendere Ibra, che è un genio, ma andrebbe espulso 2 partite ogni 3 visto che provoca... Solo, secondo me, contro il Parma non andava espulso, o almeno non per il motivo per cui è stato cacciato che era un'eccessiva applicazione di un regolamento eccessivo!!! 3. Ti giuro che sono il primo a odiare gli interisti quando fanno scena... anche se ovviamente in quel caso non mi prendo la briga di scrivere sul forum!!! |