Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #21  
Old 11-13-2006, 03:29 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by king8
collina è stato il migliore del mondo... sa il fatto suo... quindi ci sarà da credergli...


migliore del mondo ma venduto come gli altri....


Reply With Quote
  #22  
Old 11-13-2006, 03:44 PM
etutor etutor is offline
Member
 
etutor's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 59
etutor is on a distinguished road
Default

A me Ibra piace molto, ma non si può negare che sia un provocatore...inoltre allontanare la palla è uno dei gesti più antisportivi che esista.

Per qunato riguarda il comportamento dei parmensi, sono d'accordo sul fatto che ci abbiano provato troppo, ma e sottolineo ma, l'Inter ha vinto una partita che poteva anche perdere (vedi Muslimovic) e poi una squadra di bassa classifica le prova tutte (anche esagerando) per strappare qualche punto alla squadra che dovrebbe stravincere il campionato...e te lo dice uno che non ha una squadra ad alti livelli da anni

P.S. A proposito speriamo che al San Nicola la tradizione non cambi stasera


Reply With Quote
  #23  
Old 11-13-2006, 03:45 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by maxipony
Ragazzi, ma quanto sono brutte le nuove regole e quanto sono ridicoli gli arbitri che le applicano???

Premetto di essere interista, non sfegatato, ma accaldato...
Porgo due esempi:
- Materazzi espulso per aver alzato la maglietta (nemmeno tolta) dopo un goal nel derby. Tempo perso: zero. Offese a qualcuno: zero.
- Ibrahimovic espulso a Parma perchè allontana il pallone dopo un fuorigioco. L'avesse calciato lontano o tolto a qualcuno ok... Se vedete le immagini aveva la gamba pronta per lo stop, dopo il fischio ci è andato molle e la palla è andata a 4 metri... RIDICOLO (da sportivo, magari sia Ibra sia Coly andavano cacciati da 10 minuti)

E poi se avete visto Parma Inter vorrei il vostro parere sull'atteggiamento dei parmensi che hanno come minimo tre volte simulato dei pugni in faccia quando in realtà venivano sfiorati sulla spalla. E i pugni se li sono presi Crespo e Cordoba...

MAH

FORZA INTER!!!



daccordissimo...
mi chiedo solo mi chiedo solo se hai scritto le stesse cose quando cordoba colpito al petto da ibraimovic si è buttato in terra con le mani al collo...facendo prendere a quel genio 3 giornate di squalifica....

per il resto daccordo in tutto.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #24  
Old 11-13-2006, 05:41 PM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

Quote:
Originally Posted by nacus
migliore del mondo ma venduto come gli altri....

un po meno degli altri... e comunque più bravo...


Reply With Quote
  #25  
Old 11-13-2006, 07:25 PM
novithor novithor is offline
Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 93
novithor is on a distinguished road
Default

maglietta senza perdita di tempo == assurdo xke uno e' in preda alla gioia e festeggia

palla calciata via == giusto, cosi imparano a nn perder tempo, e nn centra il 2 metri o il 30 metri, non bisogna infastidir l'avversario e far ste cazzate..x guadagnare 1 metro sulla punizione, giusta regola


Reply With Quote
  #26  
Old 11-13-2006, 07:50 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
daccordissimo...
mi chiedo solo mi chiedo solo se hai scritto le stesse cose quando cordoba colpito al petto da ibraimovic si è buttato in terra con le mani al collo...facendo prendere a quel genio 3 giornate di squalifica....

per il resto daccordo in tutto.



Ma quante volte te lo chiedi


Reply With Quote
  #27  
Old 11-13-2006, 08:16 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

voi parlate d Ibrahimovic ma domenica c'è stata un'espulsione scandalosa a Genova: Cossato ke era già stato ammonito riceve un'altra ammonizione xkè ferma cn la mano un pallone ke altrimenti andava fuori dal campo e il gesto lo fa in tutta serenità cn la consapevolezza d nn fare il furbo e d imbrogliare...ditemi un pò voi allora se stiamo qui a parlare d Ibra ke è stato espulso x regolamento (anke se trpp fiscalmente) qnd in qst caso l'espulsione ha del ridicolo ed è a dir poko


Reply With Quote
  #28  
Old 11-13-2006, 11:00 PM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

il regolamento è da cambiare in molti punti... eppoi molte regole sono ambigue... perciò gli arbitri hanno ulteriori problemi, ci sono diverse interpretazioni della stessa infrazione...


Reply With Quote
  #29  
Old 11-14-2006, 12:03 AM
maxipony maxipony is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 8
maxipony is on a distinguished road
Default

Non quoto tutti oppure farei un mess di una pagina!!!
Comunque...
1. Io ho parlato solo di Parma Inter perchè ho visto quella e quindi non le altre partite dove di certo c'è pieno di errori
2. Col mio mess non voglio difendere Ibra, che è un genio, ma andrebbe espulso 2 partite ogni 3 visto che provoca... Solo, secondo me, contro il Parma non andava espulso, o almeno non per il motivo per cui è stato cacciato che era un'eccessiva applicazione di un regolamento eccessivo!!!
3. Ti giuro che sono il primo a odiare gli interisti quando fanno scena... anche se ovviamente in quel caso non mi prendo la briga di scrivere sul forum!!!


Reply With Quote
  #30  
Old 11-14-2006, 12:18 AM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

alla fine tutte le squadra hanno uno o più giocatori scorretti... ce la prendiamo con ibrama ce ne sono anche altri... per me la prova tv deve servire a tener d'occhio più che la palla il gioco lontano da essa... è li ke avengono fattacci come sputi ecc... l'arbitro a 2 occhi (corregetemi se sbaglio ) e non può guardare dapertutto... prima ancora di fuori giochi e robe varie va tenuuo d'occhio questo aspetto del gioco... po il resto si vedrà...


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:42 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.