|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ma io facevo un discorso in generale.....come la penso io! se l'avesse fatto l'inter o il milan l'avrei detto uguale,nn è che faccio il moralista.... poi per il resto sono d'accordo con te....e in piu aggiungo un 4 motivo:al ritorno quelli saranno incaxxati come delle belve e se nn riuscirano a fare punti....sela prenderenno con le gambe dei vostri giocatori....sentivo che gia stovini le ha promesse ai vostri giocatori.... |
|
|
|||
|
|||
|
Tranquillo, andiamo armati anche noi...
Comunque, se il presidente del catania dice che faranno la partita della vita al ritorno, io dico che se tutte e due le squadre fanno la partita della vita, finisce di nuovo sette a zero... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ecco la mentalita della squadretta appena salita in A... non gioca fino al novantesimo, ma minaccia gli avversari per la partita del ritorno... Ma magari se ne vanno dritti dritti in b, l'unica cosa buona che hanno fatto quest'anno è il 3 a zero alla lazio... |
|
|
|||
|
|||
|
Vabbe va ragazzi vi do la buonanotte che domani si lavora... A presto, viva il calcio e la Roma!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
pietro sinceramente non mi ricordo...ah si che figura l'anno di de canio a napoli...vergogna vergogna... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
ke discorsi vergognosi.
paghiamo minimo 30 euro per una semplice tribuna,fare piu di 4 gol è raro e quando c'è la possibilità di farli perchè non farli. ci vengono a dire ke bisogna fermarsi non infierire. fateci il favore cambiate sport andatevi a vedere il baseball americano. p.s. boigottate il calcio finchè non abbassano i prezzi dello stadio e della tv. forza napoli |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
hai proprio ragione, uno che paga ha diritto a divertirsi è ad assistere a dello spettacolo quando è possibile, anche i prezzi delle tv a pagamento sono carissimi, sono d'accordo al 100% col tuo pensiero |
|
|
|||
|
|||
|
Dico solo una cosa. Forse nel calcio c'è un mentalità sbagliata a riguardo, ma sta di fatto che esiste una regola non scritta che normalmente vuole una certa clemenza nei confronti dell'avversario in netta difficoltà, specialmente se è di rango inferiore. Talvolta questo non accade e non è sicuramente uno scandalo, a patto pero di evitare certi atteggiamenti che possano infastidire l'avversario. Vogliamo cambiare questo tipo di mentalità? Ok, però non ci si può aspettare che avvenga dall'oggi al domani.
E questo è un discorso generale, non basato specificamente su Roma-Catania. |
|
|
|||
|
|||
|
è stato giustissimo continuare a giocare e a segnare fino al triplice fischio,ricordiamo che esiste anche un pubblico,che paga il biglietto per una pertita di 90 minuti...Puoi mandarmi il logo della Roma,è da tempo che lo cerco ma non risco a trovarlo.il mio indirizzo è maurocracchiolo@libero.it
|