Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 11-20-2006, 10:35 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Il_Merovingio is on a distinguished road

Se ti fermi sei irrisorio, se fai la goleada sei ipocrita...

Ultimamente a catania si lamentano delle scuse di spalletti per la goleada della Roma.. Secondo voi sarebbe stato piu irrispettoso fermarsi e "non fate piu male a queste pippe" sul tre a zero, oppure giocare a calcio per 90 minuti (in teoria dovrebbero essersi incontrati per questo...) e poi eventualmente andare a stringere la mano all'avversario (cosa che fa comunque tutte le domeniche)?
Scommetto che a nessuno piace vincere 7 a 0 per dire che si è ipocriti nel farlo...

Reply With Quote
Old 11-20-2006, 11:09 PM
king8 king8 is offline
Senior Member

king8's Avatar

king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8

per me si deve giocare fino alla fine... era il catania che doveva tirar fuori l'orgoglio sul 3 a 0 è dare il tutto per tutto per non essere umiliati... colpisce di più sentirsi dire che "smettiamola che sono scarsi sti qua" che prendersi un 7 a 0...

Reply With Quote
Old 11-20-2006, 11:12 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Ultimamente a catania si lamentano delle scuse di spalletti per la goleada della Roma.. Secondo voi sarebbe stato piu irrispettoso fermarsi e "non fate piu male a queste pippe" sul tre a zero, oppure giocare a calcio per 90 minuti (in teoria dovrebbero essersi incontrati per questo...) e poi eventualmente andare a stringere la mano all'avversario (cosa che fa comunque tutte le domeniche)?
Scommetto che a nessuno piace vincere 7 a 0 per dire che si è ipocriti nel farlo...

fermandovi dopo il 4 o il 5....non succedeva niente....io ti posso dire in serie b un palermo-napoli di qualche anno fa...dopo il 4 gol del palermo,di zauli a palombella ha chiamato tutti i compagni e ha detto "dai ragazzi adesso basta..." e mancava quasi mezz'ora....è una questione di stile!
poi è chiaro che perdere 7 a 0 è una cosa molto umiliante,non credo che fermarsi opo i 5 gol sarebbe stato piu umiliante.....

Reply With Quote
Old 11-20-2006, 11:12 PM
giammy1288 giammy1288 is offline
iModerator

giammy1288's Avatar

giammy1288 is on a distinguished road

Se si ha la possibilità io ne darei anche 20... ne va tutto per i tifosi, gli altri prendono la batosta si... ma non sta a te pensarci

Giammy

Reply With Quote
Old 11-20-2006, 11:25 PM
king8 king8 is offline
Senior Member

king8's Avatar

Quote:
Originally Posted by giammy1288
Se si ha la possibilità io ne darei anche 20... ne va tutto per i tifosi, gli altri prendono la batosta si... ma non sta a te pensarci

esatto, ribadisco che sono gli oppressi a dover reagire... è come se nella maratona ci si dovesse fermae perchè il secondo è troppo indietro...

Reply With Quote
Old 11-20-2006, 11:28 PM
Vite Vite is offline
Senior Member

Vite is on a distinguished road

Beh caro King, ma allora non ricordi quando il Milan sul 6-0 a un quarto d'ora dalla fine smise di attaccare per non farvene altri due o tre?? Io si e lì gli oppressi proprio non reagivano!!

Reply With Quote
Old 11-20-2006, 11:30 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Il_Merovingio is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Vite
Beh caro King, ma allora non ricordi quando il Milan sul 6-0 a un quarto d'ora dalla fine smise di attaccare per non farvene altri due o tre?? Io si e lì gli oppressi proprio non reagivano!!

Be anche la roma ha smesso a un quarto d'ora dalla fine, anche perche dopo il settimo me ne sono andato dallo stadio...

Reply With Quote
Old 11-20-2006, 11:34 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:

beh...ma per loro quell'anno era un'abitudine...ne avevavo presi 6 anche dal parma.....

Reply With Quote
Old 11-20-2006, 11:35 PM
king8 king8 is offline
Senior Member

king8's Avatar

Quote:

infatti in quella occasione mi sono inc****** com un abelva.. sembravano dei morti n campo... complimenti a voi in quella occasione... ma il presente è ben diverso!!!!!!!!

Reply With Quote
Old 11-20-2006, 11:36 PM
Vite Vite is offline
Senior Member

Vite is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Be anche la roma ha smesso a un quarto d'ora dalla fine, anche perche dopo il settimo me ne sono andato dallo stadio...

Ah ho capito, gli hai fatto cenno che era sufficiente, sei uscito e loro si sono fermati!!

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 07:50 PM.