Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #31  
Old 11-29-2006, 07:02 PM
dave.heat dave.heat is offline
Senior Member
 
dave.heat's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 2,007
dave.heat is on a distinguished road
Default

nn tornerà mai in italia sheva nn sanno piu cosa scrivere
__________________
New: Highlights Sports
http://www.videohighlights.net Speciale Euro 2008 - Serie A, Serie B, Liga, Premierleague, Bundesliga, Basket, Rugby, NFL, NBA, Formula 1, Moto GP

TV GRATIS.net TV http://video.coolstreaming.us/tv/mytv.php?s=2160

Blog ufficiale di TV GRATIS.net http://www.tvgratisnet.com

!CrAzY ViDeO> Web http://www.crazyvideoweb.com

Mediacenter http://www.coolstreaming.it


Reply With Quote
  #32  
Old 11-29-2006, 07:23 PM
breunzo breunzo is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: Serapo beach
Posts: 1,152
breunzo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ginolo
Certo che le mogli te ne fanno fare di cose...
prima a Londra per insegnare l'inglese al figlio e perche' lei essendo americana era piu' a suo agio, poi si accorge che Londra e' peggio di Milano ( e questo ha dell'incredibile ) e vuole tornare!!
Va bene che tira piu' di un carro di buoi ma mandare in m*r*a il Milan per le paturnie mi pare un po' eccessivo...
'ps: non che Sheva stia bene e segni a ripetizione....



Come la moglie di Zidane!! Soffriva per la mancanza del mare


Reply With Quote
  #33  
Old 11-29-2006, 07:51 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Thumbs down

Mah secondo me, per ora Sheva non tornerà al milan ... si venne a sapere che sarebbe andato via dal milan, perchè aveva iscritto i figli ad una scuola londinese, e non confermato l'iscrizione alle scuole milanesi ...

Qualora il milan dovesse risolvere il problema inerente all'extracomunitario, non credo che mamma Sheva sarebbe d'accordo a bloccare gli studi dei suoi figliocci... forse il prossimo anno ... chissà ... comunque in tutto ciò Sheva non è che ci faccia proprio una bella figura ... un manichino manovrato dagli alti e bassi della mogliettina ... bah ...

Ciao Yatta


Reply With Quote
  #34  
Old 11-29-2006, 08:22 PM
novithor novithor is offline
Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 93
novithor is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
Mah secondo me, per ora Sheva non tornerà al milan ... si venne a sapere che sarebbe andato via dal milan, perchè aveva iscritto i figli ad una scuola londinese, e non confermato l'iscrizione alle scuole milanesi ...

Qualora il milan dovesse risolvere il problema inerente all'extracomunitario, non credo che mamma Sheva sarebbe d'accordo a bloccare gli studi dei suoi figliocci... forse il prossimo anno ... chissà ... comunque in tutto ciò Sheva non è che ci faccia proprio una bella figura ... un manichino manovrato dagli alti e bassi della mogliettina ... bah ...

Ciao Yatta

moglie sheva e' una babbea..pensavan di andar a londra a far la bella vita, sfilate ecc ecc..

alla fine vivevan sul lago di como in un posto della *******..e milano di sera non e' che abbia invidiar qlc a londra..almeno x chi ha i soldi(io purtroppo nn posso confermar questa mia ipotesi)

sene son andati e mo si accorgon che era meglio star qui...
PS. le leggi sugli extracomunitari e in generale tutte le leggi sono solo una sfida a chi trova il cavillo prima per evaderle vuoi che con 20 avvocati nn trovano un cavillino se ci si mettono??


Reply With Quote
  #35  
Old 11-29-2006, 11:07 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

(ANSA) - MILANO, 29 NOV - Sheva potrebbe tornare al Milan? Mai dire mai, ma di certo questa prospettiva non puo' tradursi in realta' prima della prossima stagione. Non a gennaio, come invece ipotizza il Sun. Il Milan infatti in questa stagione ha gia' tesserato un giocatore extracomunitario proveniente da federazione estera - il brasiliano Oliveira - e non puo' tesserarne un altro prima della fine della stagione. Nemmeno facendo a gennaio un'operazione di 'scambio' estero su estero fra giocatori extracomunitari.

www.ansa.it
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #36  
Old 11-29-2006, 11:15 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by petrescu
(ANSA) - MILANO, 29 NOV - Sheva potrebbe tornare al Milan? Mai dire mai, ma di certo questa prospettiva non puo' tradursi in realta' prima della prossima stagione. Non a gennaio, come invece ipotizza il Sun. Il Milan infatti in questa stagione ha gia' tesserato un giocatore extracomunitario proveniente da federazione estera - il brasiliano Oliveira - e non puo' tesserarne un altro prima della fine della stagione. Nemmeno facendo a gennaio un'operazione di 'scambio' estero su estero fra giocatori extracomunitari.

www.ansa.it


avevo già postato la notizia.....
resta il fatto che è un clamoroso autogol....una legge fatta dal governo del presidente che vuole acquistare il giocatore(sempre a detta dei giornali...)!!!!
mi dispiace per il mio milan ma stavolta il nano se l'è messo in quel posto da solo.....


Reply With Quote
  #37  
Old 11-29-2006, 11:20 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

non me ne ero accorto...e dire che ho pure guardato per vedere se l'avevate già postata
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #38  
Old 11-30-2006, 12:09 AM
coira coira is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 95
coira is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Qrier
Mah, secondo me Sheva deve solo un pò adattarsi alla squadra ed al gioco inglese e i compagni devono passargli di più la palla.
Poi tornerà a segnare come prima.
Per me lui è un fuoriclasse!



pienamente d'accordo


Reply With Quote
  #39  
Old 11-30-2006, 02:16 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Ragazzi mi sono informato meglio.

Sapevo di questa cosa degli extracomunitari ma Shevchenko lo abbiamo ceduto al Chelsea come comunitario assimilato e tornerebbe quindi come tale dal Chelsea.


Nel nostro spogliatoio ci sono già degli spaccamenti, chi come Kaladze e Seedorf che accetterebbero un suo ritorno, chi come Gattuso e Maldini che sono comprensibilmente contrari.

Galliani ha già fatto sapere che non c'è nessuna trattativa in corso.
Vedremo il da farsi ma spero che se ci sono possibili alternative buone, vedi Torres, il Milan punti su altri.

Certo che se dovesse tornare dovrebbe dimostrare di essere un giocatore da Milan e probabilmente si accorgerà di quello che aveva lasciato per andare su quella isola grigia...

Viene aggratis a 30 anni, diventa capocannoniere e a 31 se ne torna al Chelsea...



Reply With Quote
  #40  
Old 11-30-2006, 02:37 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Galliani: "Sheva? Per ora no"
Sul sito del Milan, l'amministratore delegato afferma: "Al momento non esiste alcuna trattativa con il Chelsea per il suo ritorno". Ma la precisazione "temporale" alimenta il tam tam

MILANO, 30 novembre 2006 - Andriy Shevchenko in prestito al Milan a gennaio? Non si illudano i tifosi rossoneri; nemmeno l'ucraino, in piena crisi nella Londra che tanto aveva agognato. Da via Turati arriva infatti lo stringato ma eloquente comunicato della società in cui si evidenzia che il Milan non sta trattando con il Chelsea per il ritorno a Milano di Sheva.
A precisarlo è l'amministratore delegato Adriano Galliani. "Al momento - si legge nella nota diffusa dal sito milanista - non esiste alcuna trattativa con il Chelsea per il ritorno di Andriy Shevchenko nella nostra società". Una precisazione in cui si sottolinea che la trattativa sarebbe tecnicamente possibile.
Ma la frase "al momento non c'è nessuna trattativa" non preclude l'assalto rossonero al fuoriclasse dell'Est. E' possibile, quindi, che nei prossimi giorni qualcosa si muova, anche perché avendo ceduto Shevchenko al Chelsea come comunitario assimilato, come spiega tra l'altro oggi la Gazzetta, il Milan potrebbe riportarlo in Italia.


da gazzetta.it


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:33 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.