Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #1  
Old 11-28-2006, 06:47 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Sheva...non va!!!


Quote:
Sheva, la caduta degli dei
Lui gioca male. La stampa inglese lo mette in croce. Persino Abramovich, patron del Chelsea e suo primo ammiratore, lo discute. Mourinho a parole lo difende, ma lo lascia in panchina

LONDRA (Inghilterra), 28 novembre 2006 – Dopo quattro mesi di performance imbarazzanti, Sheva è stato bocciato dalla stampa inglese. L’ex milanista approdato al Chelsea per la cifra record di 30.8 milioni di sterline (circa 75 milioni di euro) – il più caro giocatore della storia della Premiership – era stato preso per ricreare la magia dei suoi anni scintillanti al Milan. Ma dopo mesi di insuccessi e apparizioni insipide in campo per i Blues, la stampa britannica ne ha avuto abbastanza. Sheva sarebbe "pigro", "non corre come al Milan", "non si intende con i compagni" e "non si sforza di ingranare con il gioco inglese", tutti commenti di questi giorni sui quotidiani inglesi. La pagella media gli dà tra il 4 e il 5, voti ridicoli per uno della sua bravura, ma che effettivamente rispecchiano le sue prestazioni in campo. Persino il suo grande ammiratore Abramovich, il paperone russo presidente del Chelsea che tanto lo ha voluto e che gli da ben 5.5milioni di euro a stagione netti, non ne potrebbe proprio più e anche lui, privatamente, si sarebbe lasciato andare a pesanti giudizi negativi. Dopotutto, Sheva (insieme all’altro carissimo e apparentemente inutile acquisto, Michael Ballack) è il suo più clamoroso flop.
Nell’ultimo incontro del Chelsea contro il Manchester United, un partitone, da Abramovich in giù tutti si aspettavano una performance da leone per l’ucraino, invece niente. L’unico gol, che ha salvato i Blues, è stato di Carvalho. E Sheva, sempre più depresso, non corre, non si smarca, sbaglia tanto e sbaglia anche grosso. Naturalmente c’è da dire che gli inglesi godono a sgonfiare un idolo strapagato, ancor di più se straniero, e criticare Sheva è come sparare sulla croce rossa. Mourinho, naturalmente. lo difende, ma pare che per la partita di domani in casa del grintoso Bolton, che ha appena battuto l’Arsenal, Sheva resterà in panchina.


da gazzetta.it

che ne dite????
sarà davvero il più grande flop dl calcio inglese(e io direi anche internazionale!)???


Reply With Quote
  #2  
Old 11-28-2006, 06:55 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member
 
hhhh's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Sassari
Posts: 860
hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Default

Quote:
Originally Posted by nacus
da gazzetta.it

che ne dite????
sarà davvero il più grande flop dl calcio inglese(e io direi anche internazionale!)???


io l'avevo detto che a 30 anni era finito... che affare ha fatto galliani a strappare 40 milioni per 1 30enne che solo nel milan era 1 campione e un re in campo... io son milanista ma spero che il milan nn faccia l'errore di riprenderselo come fece con gullit dalla samp circa 10 anni fa. Son d'accordo con Maurizio Mosca:"NO ALLE MINESTRE RISCALDATE!"

Mi dispiace per sheva come uomo che è 1 grande (anche se poteva ammetterlo che se ne andava per 10 milioni all'anno e nn per la scuola d'inglese del figlio!) ma si sapeva che a 30 anni in 1 squadra collaudata è difficile dare molto se nn sei un fuoriclasse (e io nn lo reputo tale ce ne son stati max 10 nella storia del calcio)...

questa è la dimostrazione che i presidenti dovrebbero solo pagare e nn scegliere (vedi moratti che portò decine di buoni giocatori ma senza consultare allenatori e infatti nn ha vinto nulla...)


Reply With Quote
  #3  
Old 11-28-2006, 07:06 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by hhhh
io l'avevo detto che a 30 anni era finito... che affare ha fatto galliani a strappare 40 milioni per 1 30enne che solo nel milan era 1 campione e un re in campo... io son milanista ma spero che il milan nn faccia l'errore di riprenderselo come fece con gullit dalla samp circa 10 anni fa. Son d'accordo con Maurizio Mosca:"NO ALLE MINESTRE RISCALDATE!"

Mi dispiace per sheva come uomo che è 1 grande (anche se poteva ammetterlo che se ne andava per 10 milioni all'anno e nn per la scuola d'inglese del figlio!) ma si sapeva che a 30 anni in 1 squadra collaudata è difficile dare molto se nn sei un fuoriclasse (e io nn lo reputo tale ce ne son stati max 10 nella storia del calcio)...

questa è la dimostrazione che i presidenti dovrebbero solo pagare e nn scegliere (vedi moratti che portò decine di buoni giocatori ma senza consultare allenatori e infatti nn ha vinto nulla...)


bah io credo che se sheva fosse rimasto al milan starebbe giocando molto ma molto meglio che ora con il chelsea.....

Last edited by nacus : 11-28-2006 at 07:08 PM.


Reply With Quote
  #4  
Old 11-28-2006, 07:19 PM
zlata9ic zlata9ic is offline
Senior Member
 
zlata9ic's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: in cantina, principalmente
Posts: 868
zlata9ic is on a distinguished road
Default

vedo quasi tutte le partite del chelsea e a volte mi chiedo: ma gioca sheva? è vero adesso non gira e fa tenerezza quando lo inquadrano dopo un errore, ma guardando come si muove in campo direi che ha bisogno di un po' di tempo per riuscire a trovarsi con drogba. Spesso non si vedono o non capiscono il movimento del compagno, in più c'è un ballack spaesato a complicare le cose.
Forse adesso la sparo grossa, ma secondo me sheva alla fine della stagione avrà fatto 25 gol.


Reply With Quote
  #5  
Old 11-28-2006, 07:39 PM
stefano.vitali84 stefano.vitali84 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2006
Location: Italy
Posts: 513
stefano.vitali84 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by hhhh
se nn sei un fuoriclasse (e io nn lo reputo tale ce ne son stati max 10 nella storia del calcio)...

questa è la dimostrazione che i presidenti dovrebbero solo pagare e nn scegliere (vedi moratti che portò decine di buoni giocatori ma senza consultare allenatori e infatti nn ha vinto nulla...)


è vero, se sei un fuoriclasse dovunque vai a giocare farai sempre e comunque molto bene, ecco Sheva è (e non era) giocatore molto bravo ma se non sa seguire il gioco di una squadra...la vedo dura.

Tra l'altro l'accostamento all'inter mi sembra molto giusto, si compravano (e si comprano) giocatori bravi per tanti anni con nuovi allenatori senza seguire una logica.
Secondo me l'inter di oggi sta andando bene solo perchè non ha molti validi avversari (a parte la Roma), la sua più temibile avversaria sta in B, il Milan non gira, ogni tanto una provincialotta tenta di fargli il solletico ma le va sempre bene.
Ci vuole tutto per vincere uno scudetto.

E poi la statistica: dopo tanti anni andati a monte almeno uno deve andare per forza

Al chelsea sta capitando la stessa cosa se non si inverte la tendenza


Reply With Quote
  #6  
Old 11-28-2006, 07:50 PM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

l'ho sempre detto che ha fatto 1 stronzata quando se n'è andato... riassumo con una sola parola quello che provo, da italiano... GODO!!!


Reply With Quote
  #7  
Old 11-28-2006, 08:02 PM
novithor novithor is offline
Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 93
novithor is on a distinguished road
Default

io da tifoso del milan sicuramente nn rido..certo c'ero rimasto male, xke sene era andato cosi..se fosse restato al milan anche se faceva 2 goal in 30 giornate nessuno gli avrebbe detto niente, non aveva niente da dimostrare...

ma mo come attacco ci servirebbe sto 30 enne..invece dei rottami che abbiam in campo in sto periodo...alla fine non so se da quando e' arrivato in italia sheva abbia mai fatto MENO di 20 goal in campionato...

questo per dire, che per me se torna nn e' un problema, anzi...pero Abramovich si scorda che gli diam 50 milioni x riprendercelo..se celo da svalutato ben venga


Reply With Quote
  #8  
Old 11-28-2006, 09:01 PM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member
 
Sonnie's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 430
Sonnie is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by nacus
che ne dite????


1000 di queste partite!
GODO!


Reply With Quote
  #9  
Old 11-28-2006, 09:25 PM
sassi sassi is offline
Banned
 
sassi's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: A' citta ro mare e ro Sole: Napoli
Posts: 1,994
sassi is on a distinguished road
Send a message via MSN to sassi
Default

adriano, gilardino, kaka shevchenko...non vaaaaaaaaa (con voce del mitico pe(r)rone che imita piccinini)


Reply With Quote
  #10  
Old 11-28-2006, 10:30 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by hhhh
io l'avevo detto che a 30 anni era finito... che affare ha fatto galliani a strappare 40 milioni per 1 30enne che solo nel milan era 1 campione e un re in campo... io son milanista ma spero che il milan nn faccia l'errore di riprenderselo come fece con gullit dalla samp circa 10 anni fa. Son d'accordo con Maurizio Mosca:"NO ALLE MINESTRE RISCALDATE!"

Mi dispiace per sheva come uomo che è 1 grande (anche se poteva ammetterlo che se ne andava per 10 milioni all'anno e nn per la scuola d'inglese del figlio!) ma si sapeva che a 30 anni in 1 squadra collaudata è difficile dare molto se nn sei un fuoriclasse (e io nn lo reputo tale ce ne son stati max 10 nella storia del calcio)...

questa è la dimostrazione che i presidenti dovrebbero solo pagare e nn scegliere (vedi moratti che portò decine di buoni giocatori ma senza consultare allenatori e infatti nn ha vinto nulla...)




beh...galliani avrebbe fatto un grande affare se non avesse investito buona parte di quei soldi in oliveira....

sul fatto dei presidenti, da milanista non dovresti dirlo....visto che il tuo presidente si vanta non solo di acquistare i giocatori, ma persino di indicare ai suoi tecnici chi e come far giocare!
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:08 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.