| 
 | LOGIN | ||||||||
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 ......ad ognuno le sue croci......non è colpa di nessuno se sei uno sfigato(granata).........            | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   se qualche torinista ricordasse come è che nato il torino... forse invece di odiarci ci apprezzerebbe! ma dato che nessuno di loro nè lo ricorda mai... nè forse lo sa... non faccio nessun augurio! 
				__________________ CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!   Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!   Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!   !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 ma cosa vuoi che sappiano... Visto che bel regalino per i 100 anni (che poi sono 2 e non 100)? | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Tra fumi di birra!ELJ apprezzerebbe di sicuro. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 scusa ma non l'ho capita!  
				__________________ CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!   Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!   Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!   !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 si... ma io mi riferivo alla persona che prese la decisione di fondare un'altra squadra a torino... cmq lasciamo stare... tanto qua i tornisti non rispondono... segno evidente che non sanno manco la loro storia! e poi parlano di cuore granata...  
| 

| |||
| 
 | |||
|   E' nato alla birreria Voigt nel 1906...d'accordo non era una gran battuta!   | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 ................                                              ..................... | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 io so che il torino è nato da uina costola della juventus, ti rifersisci a quello??? | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   io so che il torino è nato in un bar 
				__________________ VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK |