|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
...osservazione interessante... io so che il catania si èfatta una bella vacanza in puglia per scontare squalifica del campo...e se ne è parlato tanto inoltre non capita spessissimo che l'arbitro interrompa 2 volte una partita... se poi devo dirla tutta non credo che qui ne ha parlato nessuno fino a che un tifoso partenopeo non ha aperto la discussione. sappiamo che è colpa di pochi imbecilli.... ma il fatto che succede da altre parti non ne diminuisce la gravità.... fosse per me darei 2 giornate di squalifica al campo per ogni coro :'libertà per gli ultras'....
|
|||
|
|||
|
Quote:
e in piu "onore ai diffidati" !!!! dovrebbero controllare questa gente....altro che togliere le diffide,picchiano e distruggono e poi si nascondono dietro una sciarpa o una bandiera.... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
più che con i delinquenti..che essendo nati imbecilli...poco ci posso fare... c'e' l'ho con chi li difende e con chi ogni domenica si sente figo ad insultare le madri di giocari e tifosi avversari, ad insultare chi tifa un'atra squadra.... a tutta questa gente va tutta la mia commiserazione. ovviamente in questo non parlo di napoli....sono abitudini diffuse ovunque