| 
 | LOGIN | ||||||||
| 

| |||
| 
 | |||
| Mi fischiavano le orecchie quindi ho pensato subito a voi e guarda caso... ti pareva che sefiroth non mi mettesse in mezzo anche stavolta? Comunque ho sentito nominare il mio nick senza le maiuscole al posto giusto... stai attento sefiroth... e guarda che il mio non è un consiglio ma è una minaccia.        Per il discorso di Yatta quoto solo la parte dove dice "questo forum è una droga", ma quoto il significato letterale del termine, nel senso che qui siamo un po' tutti fumati.     @Yatta: la poesiola l'avevo letta e ti ringrazio davvero per le belle parole, solo che purtroppo ero di fretta e ho letto senza rispondere. Poi il giorno dopo il thread si è un po' acceso quindi non sono intervenuta per non andare fuori argomento. Comunque avevo letto e ti ringrazio, anche se non concordo perché probabilmente sono molti di più quelli che mi vorrebbero fuori dalle scatole ma va beh, un apprezzamento vale più di 100 insulti, no?   Torno a fare altro, voi vedete per favore di non farmi rifischiare le orecchie, capito schifiroth?   Ciao ciao. | 
| 

| |||
| 
 | |||
| cosa bisogna fare per leggere la poesiola?    
				__________________ __________________ REGOLAMENTO FORUM GUIDE Prima di chiedere CERCA nel forum __________________ mikelino8217 --------------------- | 
| 

| |||
| 
 | |||
| Luna!Settati i fonts!       | 
| 

| |||
| 
 | |||
| Quote: 
 Ah, ce l'hai fatta? Sono contenta.   Ma alla fine come hai fatto? (Tanto ormai in questo thread si parla di qualsiasi cosa).    | 
| 

| |||
| 
 | |||
| Quote: 
    [sti 10 caratteri    ] 
				__________________ CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!   Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!   Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!   !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  | 
| 

| |||
| 
 | |||
| Quote: 
 mmmmm seguendo le leggi del ministro turco.....      40 post al giorno?              | 
| 

| |||
| 
 | |||
| Quote: 
 A questo punto urge stabilire la dose massima giornaliera di coolstreaming affinchè non si sconfini nel reato. Io la fisso in due ore e dieci partite di tetris  | 
| 

| |||
| 
 | |||
| e soprattutto quanti messaggi al giorno..cosi ci regoliamo tutti !!! Last edited by Re Leone : 12-04-2006 at 10:47 PM. | 
| 

| |||
| 
 | |||
| Quote: 
 Ho appena letto                     Mi sto pisciando dalle risate                  |