Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Chiarimento (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15106-a.html)

miguele 12-04-2006 09:45 PM

Chiarimento
 
Prima di incominciare vorrei scusarmi cn i moderatori per la discussione ke nn ha niente a ke vedere cn la sezione apposita.Però leggendo gli insulti GRATUITI rivolti nei miei confronti nella discussione "Errori arbitrali..",volevo ringraziare i moderatori del forum,in particolare patrescu e sefirathmorpheus(spero di averlo scritto correttamente... :D :D :D :D :D :D ) per aver difeso me,ma soprattutto la dignità del forum ke è,e sarà sempre,nonostante certi individui...,il fiore all'okkiello di coolstreaming.Proprio per questo le offese ricevute e i provvedimenti GIUSTAMENTE nn presi(lo dico veramente!!!!!),nn mi indurranno ad abbandonare un bel forum nel quale mi trovo bene e so di avere a ke fare,cn la maggiorparte...,cn gente ke sa discutere accettando punti di vista diversi.A ki mi ha rivolto le offese,ke per giunta nn si è degnato di chiedere scusa,totale indifferenza.Concludo ringraziando ancora i moderatori,e cn una frase:"Ci sn sl due cose infinite:l'universo e la STUPIDITA' dell'uomo..."

P.S.:Scusate per il maiuscolo

sefirothmorpheus 12-04-2006 09:47 PM

Quote:
Originally Posted by miguele
patrescu e sefirathmorpheus(spero di averlo scritto correttamente... :D :D :D :D :D :D )


hai sbagliato entrambi: :eek: :rolleyes: :D

pEtrescu e sefirOthmorpheus... ma non ti preoccupare!

Quote:
Originally Posted by miguele
Concludo ringraziando ancora i moderatori,e cn una frase:"Ci sn sl due cose infinite:l'universo e la STUPIDITA' dell'uomo..."


è una delle mie citazioni preferite... l'uomo che l'ha detta era un pò pazzarello... come tutti i geni! ;) e se la ricordio bene continua: "e sul primo non ne sono neanche tanto sicuro!" :p :rolleyes:

EDIT
non abbandonare il forum... come si dice: "Non ti curar di loro, ma guarda e passa!"
Ciao

sefirothmorpheus 12-04-2006 09:59 PM

ah... mi sono consultato adesso con petrescu... sul regolamento c'è scritto che se sbagli il nick di un mod sei bannato a vita... te ne hai sbagliati due... quindi tira tu le conseguenze!!! :D
ovviamente scherzo! :)
però mi raccomando... per favore... non mi sbagliare lunablu... che se è con la luna storta quella è capace che ti banna per davvero a vita! :p
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzz

miguele 12-04-2006 10:00 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
hai sbagliato entrambi: :eek: :rolleyes: :D

pEtrescu e sefirOthmorpheus... ma non ti preoccupare!



è una delle mie citazioni preferite... l'uomo che l'ha detta era un pò pazzarello... come tutti i geni! ;) e se la ricordio bene continua: "e sul primo non ne sono neanche tanto sicuro!" :p :rolleyes:

EDIT
non abbandonare il forum... come si dice: "Non ti curar di loro, ma guarda e passa!"
Ciao

La ricordi benissimo.....
Cmq grazie mille e stai sicuro ke nn abbandonerò il forum.Volevo risponderti cn una frase memorabile,ma nn me ne vengono in mente....peccato!!!!!!

miguele 12-04-2006 10:07 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ah... mi sono consultato adesso con petrescu... sul regolamento c'è scritto che se sbagli il nick di un mod sei bannato a vita... te ne hai sbagliati due... quindi tira tu le conseguenze!!! :D
ovviamente scherzo! :)
però mi raccomando... per favore... non mi sbagliare lunablu... che se è con la luna storta quella è capace che ti banna per davvero a vita! :p
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Non ti preoccupare ke cn luna ho un rapporto particolare....
Ovviamente scherzo pure io!!!!!!!!!

sefirothmorpheus 12-04-2006 10:09 PM

Quote:
Originally Posted by miguele
Non ti preoccupare ke cn luna ho un rapporto particolare....
Ovviamente scherzo pure io!!!!!!!!!


azz... e allora mo ti arriva il ban di mikelino :D ... e infatti....

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
...ma cosa dobbiamo fare per fartelo abbandonare? :confused: :D


mi sa che ti stai tirando da solo la zappa sui piedi! :rolleyes: :D

mikelino8217 12-04-2006 10:10 PM

Quote:
Originally Posted by miguele
....Proprio per questo le offese ricevute e i provvedimenti GIUSTAMENTE nn presi(lo dico veramente!!!!!),nn mi indurranno ad abbandonare un bel forum nel quale mi trovo bene e so di avere a ke fare,cn la maggiorparte....

...ma cosa dobbiamo fare per fartelo abbandonare? :confused: :D

yatta 12-04-2006 10:14 PM

Quote:
Originally Posted by miguele
Non ti preoccupare ke cn luna ho un rapporto particolare....
Ovviamente scherzo pure io!!!!!!!!!



:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: te la stai rischiando di brutto ... pensa se passa di qua ... :D :D :D :D :D :D :D :D :D il bello degli uomini è che non sono tutti uguali ... grazie a questo ci sono confronti, discussioni, etc. l'importante è rimanere sempre sull'educazione ma soprattutto sul rispetto ... ma con mio rammarico ho conosciuto diverse persone che nel loro vocabolario non includono detti termini ...

Pensare di andartene ... impossibile ... credimi ... questo forum, questa meravigliosa comunità è una droga ... è praticamente impossibile disintossicarsi ... ti rimane nell'anima no nel sangue ...

Ciao un abbraccio a tutti Yatta :p

P.S.: a Luna dedicai una poesiola ... peccato non ho ricevuto risposta ... :o

sefirothmorpheus 12-04-2006 10:24 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Torno a fare altro, voi vedete per favore di non farmi rifischiare le orecchie, capito schifiroth? :D


staaaaaaaaaaaaaaff... dammi i poteri di baaaaaaaaaaaaaaaan :D

alig 12-04-2006 10:25 PM

Quote:
Originally Posted by miguele
Prima di incominciare vorrei scusarmi cn i moderatori per la discussione ke nn ha niente a ke vedere cn la sezione apposita.Però leggendo gli insulti GRATUITI rivolti nei miei confronti nella discussione "Errori arbitrali..",volevo ringraziare i moderatori del forum,in particolare patrescu e sefirathmorpheus(spero di averlo scritto correttamente... :D :D :D :D :D :D ) per aver difeso me,ma soprattutto la dignità del forum ke è,e sarà sempre,nonostante certi individui...,il fiore all'okkiello di coolstreaming.Proprio per questo le offese ricevute e i provvedimenti GIUSTAMENTE nn presi(lo dico veramente!!!!!),nn mi indurranno ad abbandonare un bel forum nel quale mi trovo bene e so di avere a ke fare,cn la maggiorparte...,cn gente ke sa discutere accettando punti di vista diversi.A ki mi ha rivolto le offese,ke per giunta nn si è degnato di chiedere scusa,totale indifferenza.Concludo ringraziando ancora i moderatori,e cn una frase:"Ci sn sl due cose infinite:l'universo e la STUPIDITA' dell'uomo..."

P.S.:Scusate per il maiuscolo


Non ti chiedo e non ti chiederò mai scusa. Hai offeso Totti, la Roma ed i romani perciò non meriti come altra gente in questo forum il mio rispetto.


All times are GMT +2. The time now is 02:27 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.