Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #31  
Old 12-05-2006, 04:28 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ginolo

A beh! allora.... la divina sapienza di internet ha parlato ( Wiki e' fatta tra l'altro da altre persone che hanno opinioni.... ma non pensiamoci.. per carita'...)



Appunto ma lui pensa che quello che c'è scritto lì è legge contento lui...


Reply With Quote
  #32  
Old 12-05-2006, 04:55 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Volevo solo rispondere a chi sostiene che platini e i suoi compagni di merende non sapessero dei morti dell'Eysel... E' risaputo che sono state precise direttive della società dire ai giornali che non sapevano di tutti quei morti, e la ragione sta nel fatto che per problemi burocratici e di tempi non avrebbero potuto ripetere o rimandare quella partita, perche erano collegate le tv di mezzo mondo e per trovare altri accordi ci sarebbe voluto un sacco di tempo. Tutto questo sul sangue dei nostri compatrioti.. Se qualcuno dei giocatori ha sbottato dicendo che sapevano (e non c'era bisogno che lo dicessero, erano li quando è successo!!!), un motivo ci sarà. Forza ROMA.



Ecco un esempio di Logica e di elaborazione propria dei fatti, qualunque siano.
Uno si limita a ripetere ciò che sente, che ci sono più versioni dei fatti, un altro, elabora le versioni e valuta che una è falsa perchè se qualcuno dice che sapeva non mente, perchè per quale ragione dovrebbe confessare una cosa falsa a suo sfavore (qualcuno dice, chi sapeva e chi no, certo, chi sapeva perchè se lo doveva tenere per sè? O non ha detto nulla a nessuno perchè voleva giocare la partita a tutti i costi e poi lo confessa? che idiota sarebbe e poi ha detto che "lo sapevano" non che sapeva).
Lo dico perchè in giro e non mi riferisco solo in questo forum sento troppe persone che conosco, che non sono dei furbetti, tutt'altro, farsi convincere da quello che sentono e leggono perchè ritengono che se lo dicono questi "luminari" del sapere deve essere così e ripetono delle assurdità solo perchè non usano la loro testa, difatti quando li invito a farsi domandi attinenti a quello che dicono rimango come dei baccalà.


Reply With Quote
  #33  
Old 12-05-2006, 05:02 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by romans
Ecco un esempio di Logica e di elaborazione propria dei fatti, qualunque siano.
Uno si limita a ripetere ciò che sente, che ci sono più versioni dei fatti, un altro, elabora le versioni e valuta che una è falsa perchè se qualcuno dice che sapeva non mente, perchè per quale ragione dovrebbe confessare una cosa falsa a suo sfavore (qualcuno dice, chi sapeva e chi no, certo, chi sapeva perchè se lo doveva tenere per sè? O non ha detto nulla a nessuno perchè voleva giocare la partita a tutti i costi e poi lo confessa? che idiota sarebbe e poi ha detto che "lo sapevano" non che sapeva).
Lo dico perchè in giro e non mi riferisco solo in questo forum sento troppe persone che conosco, che non sono dei furbetti, tutt'altro, farsi convincere da quello che sentono e leggono perchè ritengono che se lo dicono questi "luminari" del sapere deve essere così e ripetono delle assurdità solo perchè non usano la loro testa, difatti quando li invito a farsi domandi attinenti a quello che dicono rimango come dei baccalà.


Comunque sia sta storia sull'heysel ha veramente rotto le palle se alla gente piace ricordare 39 morti perchè gode delle disgrazie altrui e magari ci si masturba pure non ce ne po' fregà de meno se Platini, Tardelli, Rossi, Scirea sapevano o non sapevano idem con patate ora basta perchè avete rotto


Reply With Quote
  #34  
Old 12-05-2006, 05:12 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Ma perchè trovate così determinante parlare di questo argomento?
Davvero non riesco a capirlo.

Il punto è che c'e' altra gente che ragiona con la sua testa e raggiunge risultati diversi dai tuoi....

C'e' gente che pensa che la polizia belga ci abbia messo una vita a dare qualche numero...
c'e' gente che guardava la tv quel giorno e non ha capito subito le dimensioni della tragedia.
C'e' gente che pensa che Siamo ed eravamo così abituati alla violenza degli stadi che se qualcuno dice che ci sono incidenti , forse morti si gioca lostesso....
come in italia..non ricordo partite interrotte quando è morto un romanista a milano o un genoavo a genova....

altri usano la testa, ma quella testa gli dice anche che riportare questo argomento è molto doloroso per delle vittime di quella tragedia ed è per questo che invece di cercare altri colpevoli 'morali' che magari non ci sono, preferisce lasciare le cose come stanno.

perchè i baccalà non sono solo quelli che non pensano ..ma anche quelli che pensano di essere gli unici a farlo.

Non scriverò più su questo argomento. ed invito a non farlo anche a voi.

se per smetterla volete che metta in homepage la formazione delle 2 squadre con a fianco scritto 'è uno stronzo insensibile' allora chiedetelo e vedremo cosa si può fare per soddisfare le vostre brame.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #35  
Old 12-05-2006, 05:16 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Corvinus, umilmente ti chiedo una cortesia. Per favore, ripeto per favore chiudi questa discussione.Te lo chiedo cortesemente come non l'ho mai fatto.

Grazie.


Reply With Quote
  #36  
Old 12-05-2006, 05:30 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
- Gomitata e sputo
Non ho detto che la gomitata di De Rossi e lo sputo di Totti non vanno criticati, ho detto solo che vanno criticate come parte del rettangolo di gioco (come gli insulti, le bestemmie e le entrate scomposte ecc.ecc.) visto che sono cose che vediamo in ogni partita dall'eccelenza alla finale di coppa del mondo.

ma vuoi paragonare un gesto vile e offensivo come uno sputo ad un intervento scomposto????è anche questione di educazione....ah ma sbaglio o a tottilandia non eravate tutti corretti e perfetti?

Quote:
Originally Posted by alig
Chi non critica la corruzione e l'illecito? proprio tu.

e illuminami di grazia.....quando non avrei criticato queste cose?

Quote:
Originally Posted by alig
- Totti bidone
2)Al Mondiale mi sembra già di avertelo detto è stato insieme a Riquelme il Miglior uomo-assist.
I goal e gli assist da Totti sono un dato di fatto. punto. Io non ti dico che Totti ha giocato bene (anche se poi lo ha fatto) ti dico che un giocatore che ha siglato 15/20 non è un bidone altrimenti visti i numeri quasi tutti i giocatori al mondo sono bidoni e chissà quanti allenatori vorrebbero avere un bidone che segna così tanto. Poi mi dici che è un bidone perchè ha giocato male le prime partite di campionato...verissimo perciò vorresti dire che chiunque sbaglia 5/6 partite è un bidone...

allora totti ha deluso e non puoi dire il contrario!!!
ma per caso hai visto le partite del mondiale????non ho visto totti giocare a pallone...passeggiava per il campo !non tirarmi in ballo la storia del rigore all'australia e cavolate simili....gli assist nn testimoniano un bel niente....mica xke faccio un assist ai mondiali gioco bene!
sul campionato ti ho gia risposto in precedenza e non ti rispondo!


Reply With Quote
  #37  
Old 12-05-2006, 05:52 PM
mathias mathias is offline
Senior Member
 
mathias's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Alghero (Sardegna)
Posts: 1,135
mathias is on a distinguished road
Red face

Quote:
Originally Posted by alig
@yatta
l'intervento non era dedicato a te, però se ti ci sei ritrovata mi dispiace. Questa secondo me non è una discussione inopportuna.
Ho rispetto nelle opinioni altrui tanto da poter fare dei passi indietro come ho dimostrato, ripeto esistono cose che non possono essere discusse perchè fatti...e se secondo te non lo sono...mostri tu una certa immaturità.


tanto rispetto mostri per le opinioni altrui, che dopo interventi forbiti alla fine..eccola là arriva l'affermazione offensiva nei confronti di una persona che manco conosci.
dammi una definizione di maturità, tu che sei un ragazzo cresciuto..
se ti fossi risparmiato quell'ultima frase, sottolineata in grassetto da me, poteva passare in questo tuo intervento nei confronti di yatta.
Poi ne ho lette da altre parti di offese gratuite e non sto neanche a riportarle!!


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:56 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.