Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   La Uefa boccia Totti (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15158-a.html)

Il_Merovingio 12-09-2006 04:19 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
infatti, non è possibile fare il paragone...
un po' di numeri? pronti...
lasciamo perdere le squadre di club, almeno in nazionale li vogliamo far partire alla pari? si? ok...
del piero, partite in azzurro 79, reti 26,
totti, partite 59 reti...ehm...9
per quanto riguarda la conoscenza a livello internazionale, tra i due non c'è paragone...del piero ha segnato il gol-vittoria nella finale inteercontinentale, totti ha sputato in un europeo.....ma cosa volete tottare??? suvvia!!!auhauhauhauh
dai, chiudetevi detro al GRA e lì restate!!!!

quanto al doping, discorso chiuso....vuoi continuarlo? citiamo peruzzi-roma?quello venne "condannato"....


Ancora, sarà un anno che quando non si sa piu che dire, vista la classe superiore del romanista, si tirano fuori i numeri.. Nasconditi dietro quelli, visto che il confronto non regge. Ricordati sempre che ne totti e ne del piero hanno fatto i gol che hanno fatto partendo da soli dalla propria area, c'è sempre dietro una squadra, e i primi 6-7 anni di totti alla roma sono i piu bui che io ricordo da quando tifo per questa maglia.

Baxaras 12-09-2006 04:21 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Ricordati sempre che ne totti e ne del piero hanno fatto i gol che hanno fatto partendo da soli dalla propria area


George Weah sì :D :D :D :D :D

E io c'ero... :p

Il_Merovingio 12-09-2006 04:22 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Io non metto in dubbio le sue capacità di allenatore, se ha vinto tutto quello che ha vinto ci sarà pure un motivo, dico solo che per me il modo in cui vince non mi diverte tutto quì.

Preferisco altri allenatori che hanno vinto quanto lui ma che fanno giocare la squadra in maniera diversa.
Del Bosque per esempio è sempre stato poco considerato da tutti i media per la sua "brutta" presenza (non era adatto al marketing real madrid) ma ha vinto molto più di Capello e il gioco era divertentissimo.

Se poi devo nominare altri, beh come non citare Arrigo Sacchi... Marcello Lippi... Ferguson... Rijkaard...

A mio avviso questi sono una spanna al di sopra di Capello che accosto, al modo di vedere e intendere il calcio a Trapattoni.
Altro grandissimo allenatore che ha vinto tutto ma che personalmente mi fà pena come imposta la squadra.


Anche perche trapattoni ha avuto la "sfortuna" di avere al mondiale l'attacco piu forte del mondo, ma è un difensivista.. Aveva vieri nel suo periodo migliore (secondo me), aveva totti, fresco di scudetto è quinto classificato al pallone d'oro 2002, aveva montella che ogni pallone che toccava finiva ripescato in fondo alla rete, aveva inzaghi, che segna ancora oggi, figurati 4 anni fa.. Però ne ha fatto giocare uno e mezzo, appena entrato montella fece quel gol di pallonetto (uno dei tanti annullati su fuorigioco inesistente).. Che rabbia..

Il_Merovingio 12-09-2006 04:24 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
George Weah sì :D :D :D :D :D

E io c'ero... :p


Anche io quando totti lo fece contro la samp (partire dalla propria area intendo).. E anche quello che weah fece in lazio-milan.. ero andato a gufare la lanzie!!!invitato da un mio caro amico milanista..

Baxaras 12-09-2006 04:25 PM




GoooooooooooooooooooooooooooooooL!!!


:D :D :D

Il_Merovingio 12-09-2006 04:29 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras



GoooooooooooooooooooooooooooooooL!!!


:D :D :D


Che spettacolo!! E giuseppe vuol farmi credere che non si emoziona a vedere un gol del genere...e quello di eriberto al bologna ricordate???

tiolucas73 12-09-2006 04:29 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Ancora, sarà un anno che quando non si sa piu che dire, vista la classe superiore del romanista, si tirano fuori i numeri.. Nasconditi dietro quelli, visto che il confronto non regge. Ricordati sempre che ne totti e ne del piero hanno fatto i gol che hanno fatto partendo da soli dalla propria area, c'è sempre dietro una squadra, e i primi 6-7 anni di totti alla roma sono i piu bui che io ricordo da quando tifo per questa maglia.



ma che c'entra la roma e gli anni bui di voi lupacchiotti??le reti sono quelle in nazionale...ed in effetti hai ragione, il paragone nn regge...al contrario però!!!!
se poi tu sei convinto della classe superiore del romanista, beh...affari tuoi!!!alla fine, nel calcio, i numeri sono quelli che contano e, a parità di squadra (la nazionale, te lo specifico ancora onde evitare che tu faccia confusione......) del piero è risultato più decisivo...altrimenti posso dirti che cozza ha più talento di tutti e due....prova a confutare la mia tesi!

Il_Merovingio 12-09-2006 04:32 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
ma che c'entra la roma e gli anni bui di voi lupacchiotti??le reti sono quelle in nazionale...ed in effetti hai ragione, il paragone nn regge...al contrario però!!!!
se poi tu sei convinto della classe superiore del romanista, beh...affari tuoi!!!alla fine, nel calcio, i numeri sono quelli che contano e, a parità di squadra (la nazionale, te lo specifico ancora onde evitare che tu faccia confusione......) del piero è risultato più decisivo...altrimenti posso dirti che cozza ha più talento di tutti e due....prova a confutare la mia tesi!


A parte che del piero ha quanti, 3, 4 anni piu di totti, ed ha giocato da prima di lui in nazionale. Appena arrivato, secondo te del piero gli ha lasciato il 10 cosi, per compassione? E come mai da quando c'è totti, del piero o parte dalla panca, oppure deve cambiare ruolo? Si parla della stessa squadra.. Infatti in nazionale il titolare è totti, non del piero.

Baxaras 12-09-2006 04:34 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
alla fine, nel calcio, i numeri sono quelli che contano


Tanto per tornare al discorso di prima :D

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Che spettacolo!! E giuseppe vuol farmi credere che non si emoziona a vedere un gol del genere...e quello di eriberto al bologna ricordate???



Si trasforma in un raggio missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vààààààà.... George Weaaaaaaaaaaah Geooooorge Weaaaaaaaaaaaaah.... tatatadaaaa Ufo Robot Ufo Robot!!! :D :D :D

tiolucas73 12-09-2006 04:36 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
A parte che del piero ha quanti, 3, 4 anni piu di totti, ed ha giocato da prima di lui in nazionale. Appena arrivato, secondo te del piero gli ha lasciato il 10 cosi, per compassione? E come mai da quando c'è totti, del piero o parte dalla panca, oppure deve cambiare ruolo? Si parla della stessa squadra.. Infatti in nazionale il titolare è totti, non del piero.



del piero è più eclettico di totti ed ha la possibilità di ricoprire più ruoli...allora, al mondiale grosso ha giocato a sinistra e zambrotta si è scrificato a giocare a destra...vuol dire che grosso è più forte?? strano modo di ragionare, il tuo.....


All times are GMT +2. The time now is 01:14 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.