Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/calcio/)
-   -   La Uefa boccia Totti (https://www.coolstreaming.us/forum/calcio/15158-la-uefa-boccia-totti.html)

juve 12-10-2006 01:08 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Guarda veramente bastano 5 gradi in piu Ŕ si potrebbe andare in spiaggia non dico a fare il bagno ma a prendere il sole di sicuro.. A parte che ora si Ŕ un po annuvolato.. Speriamo bene per stasera altrimenti mi tocca andare in macchina..

accidenti,io che avevo preparato la ciambella per venire gi¨.......beh sarÓ per un'altra volta..!!!!!!!

alig 12-10-2006 01:10 PM

Quote:
Vuoi dire 14 anni giallorossi e questo Ŕ il quindicesimo.. Ha esordito in A nel 92 a 16 anni. Probabilmente Ŕ convinto che i tuoi incubi siano figli della presenza in a della giuve... mah..

No ho calcolato dal '94 da quando Ŕ entrato in pianta stabile nella prima squadra. Se la Juve torna in Serie a me fa piacere...vedrai le mazzata poi :D :D :D :D

Il_Merovingio 12-10-2006 01:10 PM

Quote:
Originally Posted by juve
accidenti,io che avevo preparato la ciambella per venire gi¨.......beh sarÓ per un'altra volta..!!!!!!!

Azz ho parlato presto.. Piove... :(

Il_Merovingio 12-10-2006 01:11 PM

Quote:
Originally Posted by alig
No ho calcolato dal '94 da quando Ŕ entrato in pianta stabile nella prima squadra. Se la Juve torna in Serie a me fa piacere...vedrai le mazzata poi :D :D :D :D

Anche perche gli unici bravi (visto che i campioni se ne son andati tutti) rimasti hanno gia detto che l'anno prossimo o scudetto o se ne vanno, visto che non sono piu in tenera eta. Mi sa che se le previsioni sono i 5 anni di blanc, secondo me era ottimista...

giuseppe. 12-10-2006 01:14 PM

allora raga buongiorno invece che ci facciamo guerra xche nn pensiamo al xche totti e del piero nn hanno vinto mai il pallone d'oro???come italiani ci dovremmo arrabbiare :mad:

Il_Merovingio 12-10-2006 01:19 PM

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
allora raga buongiorno invece che ci facciamo guerra xche nn pensiamo al xche totti e del piero nn hanno vinto mai il pallone d'oro???come italiani ci dovremmo arrabbiare :mad:

Eh eh alla buon'ora!
Ma penso sinceramente che Totti non l'ha vinto perche secondo l'equipe bisogna vincere con continuitÓ nella squadra o nazionale di appartenenza (che ce voi fÓ, so francesi...)mentre del piero, che ci and˛ vicino nel 97 mi sembra, avrebbe dovuto consacrarsi l'anno dopo al mondiale. In genere chi ci va vicino, se poi si ripete l'anno successivo, lo vince. Infatti penso che l'anno prossimo lo vince henry...

alig 12-10-2006 01:20 PM

Quote:
Originally Posted by giuseppe.

Nessuno stÓ facendo la guerra.
Il Pallone d'Oro Ŕ un premio da 4 soldi visto l'albo d'oro dei premiati degli ultimi 10 anni. Del Piero non lo ha vinto perchŔ ci sono stati sempre giocatori pi¨ forte di lui nella Juventus. Totti non lo ha vinto perchŔ non gioca in una squadra che pu˛ vincere la Champions League e l'unico anno che poteva vincerlo, il 2001 Ŕ stato assegnato a wonder boy-baby face Michael Owen :D :D :D :D :D :D .

Il_Merovingio 12-10-2006 01:21 PM

Quote:
Originally Posted by alig
Nessuno stÓ facendo la guerra.
Il Pallone d'Oro Ŕ un premio da 4 soldi visto l'albo d'oro dei premiati degli ultimi 10 anni. Del Piero non lo ha vinto perchŔ ci sono stati sempre giocatori pi¨ forte di lui nella Juventus. Totti non lo ha vinto perchŔ non gioca in una squadra che pu˛ vincere la Champions League e l'unico anno che poteva vincerlo, il 2001 Ŕ stato assegnato a wonder boy-baby face Michael Owen :D :D :D :D :D :D .

Mah infatti quell'anno che ha vinto owen? non mi sembra che fosse il grande liverpool che poi vinse la champions.. mah.. vabbe che pure noi.. Secondo me quell'anno ci and˛ vicino totti perche da solo aveva portato la roma al successo al bernabeu..

Il_Merovingio 12-10-2006 01:23 PM

Vabbe raga vi saluto che mi faccio una partita online a pes6... Secondo voi, dopo baggio (il piu grande di tutti) e cannavaro, quale italiano vincerÓ il pallone d'oro? Spero tanto che l'anno prossimo lo diano a maldini.. due italiani di fila, che spettacolo..

alig 12-10-2006 01:37 PM

Quote:
Mah infatti quell'anno che ha vinto owen? non mi sembra che fosse il grande liverpool che poi vinse la champions.. mah.. vabbe che pure noi.. Secondo me quell'anno ci and˛ vicino totti perche da solo aveva portato la roma al successo al bernabeu..

No nel 2001 il Liverpool vinse la Coppa UEFA, la FA Cup e la Community Shield...tutto sommato niente male. Il successo al Bernabeu sarebbe dovuto avvenire 2 stagioni pi¨ tardi.

Se proprio devo scegliere un italiano dico Riccardo Zampogna: bomber di razza capace di scardinare le difese avversarie a suon di destri e spallate micidiali. Un prototipo di attacante moderno.

All times are GMT +2. The time now is 01:25 AM.