Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #161  
Old 12-10-2006, 01:08 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Guarda veramente bastano 5 gradi in piu è si potrebbe andare in spiaggia non dico a fare il bagno ma a prendere il sole di sicuro.. A parte che ora si è un po annuvolato.. Speriamo bene per stasera altrimenti mi tocca andare in macchina..

accidenti,io che avevo preparato la ciambella per venire giù.......beh sarà per un'altra volta..!!!!!!!


Reply With Quote
  #162  
Old 12-10-2006, 01:10 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Vuoi dire 14 anni giallorossi e questo è il quindicesimo.. Ha esordito in A nel 92 a 16 anni. Probabilmente è convinto che i tuoi incubi siano figli della presenza in a della giuve... mah..

No ho calcolato dal '94 da quando è entrato in pianta stabile nella prima squadra. Se la Juve torna in Serie a me fa piacere...vedrai le mazzata poi


Reply With Quote
  #163  
Old 12-10-2006, 01:10 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by juve
accidenti,io che avevo preparato la ciambella per venire giù.......beh sarà per un'altra volta..!!!!!!!


Azz ho parlato presto.. Piove...


Reply With Quote
  #164  
Old 12-10-2006, 01:11 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
No ho calcolato dal '94 da quando è entrato in pianta stabile nella prima squadra. Se la Juve torna in Serie a me fa piacere...vedrai le mazzata poi


Anche perche gli unici bravi (visto che i campioni se ne son andati tutti) rimasti hanno gia detto che l'anno prossimo o scudetto o se ne vanno, visto che non sono piu in tenera eta. Mi sa che se le previsioni sono i 5 anni di blanc, secondo me era ottimista...


Reply With Quote
  #165  
Old 12-10-2006, 01:14 PM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 688
giuseppe. is on a distinguished road
Default

allora raga buongiorno invece che ci facciamo guerra xche nn pensiamo al xche totti e del piero nn hanno vinto mai il pallone d'oro???come italiani ci dovremmo arrabbiare


Reply With Quote
  #166  
Old 12-10-2006, 01:19 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
allora raga buongiorno invece che ci facciamo guerra xche nn pensiamo al xche totti e del piero nn hanno vinto mai il pallone d'oro???come italiani ci dovremmo arrabbiare


Eh eh alla buon'ora!
Ma penso sinceramente che Totti non l'ha vinto perche secondo l'equipe bisogna vincere con continuità nella squadra o nazionale di appartenenza (che ce voi fà, so francesi...)mentre del piero, che ci andò vicino nel 97 mi sembra, avrebbe dovuto consacrarsi l'anno dopo al mondiale. In genere chi ci va vicino, se poi si ripete l'anno successivo, lo vince. Infatti penso che l'anno prossimo lo vince henry...


Reply With Quote
  #167  
Old 12-10-2006, 01:20 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
allora raga buongiorno invece che ci facciamo guerra xche nn pensiamo al xche totti e del piero nn hanno vinto mai il pallone d'oro???come italiani ci dovremmo arrabbiare


Nessuno stà facendo la guerra.
Il Pallone d'Oro è un premio da 4 soldi visto l'albo d'oro dei premiati degli ultimi 10 anni. Del Piero non lo ha vinto perchè ci sono stati sempre giocatori più forte di lui nella Juventus. Totti non lo ha vinto perchè non gioca in una squadra che può vincere la Champions League e l'unico anno che poteva vincerlo, il 2001 è stato assegnato a wonder boy-baby face Michael Owen .


Reply With Quote
  #168  
Old 12-10-2006, 01:21 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Nessuno stà facendo la guerra.
Il Pallone d'Oro è un premio da 4 soldi visto l'albo d'oro dei premiati degli ultimi 10 anni. Del Piero non lo ha vinto perchè ci sono stati sempre giocatori più forte di lui nella Juventus. Totti non lo ha vinto perchè non gioca in una squadra che può vincere la Champions League e l'unico anno che poteva vincerlo, il 2001 è stato assegnato a wonder boy-baby face Michael Owen .


Mah infatti quell'anno che ha vinto owen? non mi sembra che fosse il grande liverpool che poi vinse la champions.. mah.. vabbe che pure noi.. Secondo me quell'anno ci andò vicino totti perche da solo aveva portato la roma al successo al bernabeu..


Reply With Quote
  #169  
Old 12-10-2006, 01:23 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Vabbe raga vi saluto che mi faccio una partita online a pes6... Secondo voi, dopo baggio (il piu grande di tutti) e cannavaro, quale italiano vincerà il pallone d'oro? Spero tanto che l'anno prossimo lo diano a maldini.. due italiani di fila, che spettacolo..


Reply With Quote
  #170  
Old 12-10-2006, 01:37 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Mah infatti quell'anno che ha vinto owen? non mi sembra che fosse il grande liverpool che poi vinse la champions.. mah.. vabbe che pure noi.. Secondo me quell'anno ci andò vicino totti perche da solo aveva portato la roma al successo al bernabeu..


No nel 2001 il Liverpool vinse la Coppa UEFA, la FA Cup e la Community Shield...tutto sommato niente male. Il successo al Bernabeu sarebbe dovuto avvenire 2 stagioni più tardi.

Se proprio devo scegliere un italiano dico Riccardo Zampogna: bomber di razza capace di scardinare le difese avversarie a suon di destri e spallate micidiali. Un prototipo di attacante moderno.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:52 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.