Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   La Uefa boccia Totti (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15158-a.html)

sefirothmorpheus 12-06-2006 09:16 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
non ho voglia di cancellarvi tutti i post


raccontala a qualcun altro! :rolleyes: :eek: :D

ale24 12-06-2006 09:22 PM

Quote:
Originally Posted by Re Leone
Allora devo ricordare che totti..
si è rotto nel suo momento più esaltante della stagione a me dell'uefa della fifa..dei giornali e altri me ne importa molto poco..
basta che il mio capitano faccia il campione che è nella roma...
è basta!



A me i tifosi piacciono così...bravo Re Leone ;)

Re Leone 12-06-2006 09:22 PM

Allora devo ricordare che totti..
si è rotto nel suo momento più esaltante della stagione a me dell'uefa della fifa..dei giornali e altri me ne importa molto poco..
basta che il mio capitano faccia il campione che è nella roma...
è basta!

ale24 12-06-2006 09:26 PM

Quote:
Originally Posted by Re Leone
Ma mi prendi in giro? ale



Assolutamente...quotavo il tuo post, tutto qui :)

Re Leone 12-06-2006 09:27 PM

Ma mi prendi in giro? ale

ale24 12-06-2006 09:29 PM

Quote:
Originally Posted by Re Leone
Ok...
no perchè quando qualcuno parla male della roma o di più del mio capitano..mi incavolo seriamente..
lo dico in generale!!
non a te ale...



Perchè ami la tua squadra :) anche io mi incacchio se qualcuno parla male della Juve (ovvero l'altra metà del tifo :D ) è normale :) o no :eek:

Re Leone 12-06-2006 09:30 PM

Quote:
Originally Posted by Re Leone
Ma mi prendi in giro? ale

Ok...
no perchè quando qualcuno parla male della roma o di più del mio capitano..mi incavolo seriamente..
lo dico in generale!!
non a te ale...

Re Leone 12-06-2006 09:36 PM

Infatti in molte discussioni su totti non ho partecipato... penso che l'avrai notato..per non infuocare ancora di più il dibattito...ma avendo letto tutto...so tutto riguardo a come viene criticato..totti e la roma...

Il_Merovingio 12-06-2006 09:39 PM

Quote:
Originally Posted by Re Leone
Infatti in molte discussioni su totti non ho partecipato... penso che l'avrai notato..per non infuocare ancora di più il dibattito...ma avendo letto tutto...so tutto riguardo a come viene criticato..totti e la roma...


C'è una sola spiegazione tecnico-matematico-astro-scientifica a tutte le porcate che dicono sul nostro Capitano, sulla nostra magica, sulla nostra città: Stanno a rosicà.

ale24 12-06-2006 09:39 PM

Quote:
Originally Posted by Re Leone
Infatti in molte discussioni su totti non ho partecipato... penso che l'avrai notato..per non infuocare ancora di più il dibattito...ma avendo letto tutto...so tutto riguardo a come viene criticato..totti e la roma...



Quando Totti sta bene come adesso, per le difese sono cacchi amari (vedi il secondo gol a Genova :eek: spettacolo ;) )

La Roma è un ottima squadra guidata da un altrettanto ottimo allenatore, toscanaccio come me :D

Mi raccomando :rolleyes: non fate vincere lo scudetto agli "inter-tristi" :D :D ;) :p


All times are GMT +2. The time now is 01:44 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.