Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   La Uefa boccia Totti (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15158-a.html)

nacus 12-08-2006 09:37 PM

ragazzi mourinho non è un uomo è un bambino!!!!!!
altro che stile....
un allenatore che sa veramente gestire le querelle è ancelotti....è pacato e non spara le cavolate(per non dire qualcos'altro!)che dice mourinho....

Quote:
Originally Posted by Baxaras
A me il calcio giocato piace ancora. Ma solo quello.
I vari Piccinini, Pistocchi, Mughini, Mosca (mi diverto solo quando spara le sue bombe ), Rossi e quel poveretto di Crudeli insieme a tutti gli altri li lascio agli amanti delle polemiche.

Non c'è sport più bello al mondo che una palla e 22 caxxoni che gli corrono dietro cercando e tirandogli i calci :D


non toccarmi crudeli che mi arrabbio.....ma a rossi a chi ti riferisci??? a gianluca rossi???

Baxaras 12-08-2006 09:39 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
non toccarmi crudeli che mi arrabbio.....ma a rossi a chi ti riferisci??? a gianluca rossi???


Ma boh come si chiama quello che fà sempre a botte con il milanista baffuto? :D

nacus 12-08-2006 09:41 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Ma boh come si chiama quello che fà sempre a botte con il milanista baffuto? :D


si chiama corno.....
comunque rossi è uno dei pochi giornalisti interisti davvero simpatici....è uno che sa sdrammatizzare il calcio senza esagerare troppo.....

Baxaras 12-08-2006 09:43 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
si chiama corno.....
comunque rossi è uno dei pochi giornalisti interisti davvero simpatici....è uno che sa sdrammatizzare il calcio senza esagerare troppo.....



Scusa la mia ignoranza :D

Non volevo offendere Rossi allora. Ma chi è Rossi quindi?
Quello un pò cicciottello pelato???

nacus 12-08-2006 09:48 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Scusa la mia ignoranza :D

Non volevo offendere Rossi allora. Ma chi è Rossi quindi?
Quello un pò cicciottello pelato???


no è quello magro, coi capelli biondo-castano....quello che fa le telecronache dell'inter con beccalossi....secondo me è davvero bravo....non è uno che si mette a fare i discorsoni(vedi ravezzani) che non servono a niente....è uno schietto e simpatico.....

alig 12-08-2006 09:53 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Alig te ne dico un altra...

All'inizio di questa stagione si è presentato in sala stampa con un'acconciatura stile marines...

Ha affermato che lui và in trincea perchè ogni partita è una guerra.

Secondo te quanto cervello ha quest'uomo?

Ti ricordo anche che è l'unico allenatore sulla faccia della terra che ha scritto una sceneggiatura per un film... Indovina quale sarà la trama? Ovviamente la sua vita... Ma chi caxxo si crede di essere?

Come Herrera (non vogliatemene interisti se accosto il grande mago a questo piccolo uomo) si definisce senza difetti. Anzi l'unico difetto che ha è essere il più bravo di tutti!
Herrera poteva anche dirlo visto che ha rivoluzionato il mondo del calcio e del resto anche quello degli stipendi dell'allenatore...
Per lo meno non ha mai smesso di vincere...

Secondo me Mourinho oltre a non saper perdere, dovrebbe far visita a un buon strizzacervelli dato le manie di onnipotenza...

Poi sono gusti :)

Per me è un fantoccio e con la squadra che ha non vincere la champions in 3 anni è gravissimo, ma quale più bravo di tutti!!!


Si quella notizia del film la sapevo. Sai chi sarà l'attore? George Clooney! Troppo forte Jose! mi è troppo simpatico. Ma quale Ancelotti!AHAHAHAHAHAH. Meglio di Mourinho solo Mister Zeman!

Baxaras 12-08-2006 09:56 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
no è quello magro, coi capelli biondo-castano....quello che fa le telecronache dell'inter con beccalossi....secondo me è davvero bravo....non è uno che si mette a fare i discorsoni(vedi ravezzani) che non servono a niente....è uno schietto e simpatico.....


Ma scusa allora quello pelatino un pò ciccia commentantore filo-interista come capperi si chiama???

Baxaras 12-08-2006 09:57 PM

Quote:
Originally Posted by alig
Si quella notizia del film la sapevo. Sai chi sarà l'attore? George Clooney! Troppo forte Jose! mi è troppo simpatico.


Hai detto tutto :)


Scusa una domanda. Ma il carattere di Spalletti con Mourinho non c'entra nulla.

Se l'anno prossimo dovesse venire in Italia ci lasciate tranquillamente Luciano?

alig 12-08-2006 10:02 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Hai detto tutto :)


Scusa una domanda. Ma il carattere di Spalletti con Mourinho non c'entra nulla.

Se l'anno prossimo dovesse venire in Italia ci lasciate tranquillamente Luciano?


Lascerei Spalletti solo per il boemo. Se poi Ciano perde il derby allora ne possiamo parlare...

Baxaras 12-08-2006 10:06 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Infatti quest'anno credo sia stato il suo peggiore (e molto sfortunato). Perche in senso generale, io credo che non sia tra i 60 calciatori piu forti al mondo, ma tra i primi tre. E sono sicuro che la sua miglior stagione ancora la deve giocare.



Tra i primi tre???

Spero ti riferisca nel suo ruolo perchè se lo consideriamo attaccante tra i primi 3 non ci arriva.


All times are GMT +2. The time now is 12:13 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.