Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   La Uefa boccia Totti (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15158-a.html)

Il_Merovingio 12-08-2006 10:06 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Eddai basta questo accanimento pro Totti! Lo sappiamo tutti che è forte :D

Cerchiamo di essere obbiettivi... Anche fosse stato nella lista non avrebbe mai vinto, o pensi il contrario?

Sull'allenatore io voterei Rijkaard perchè Mourinho mi sta davvero sulle balle ;)


Infatti quest'anno credo sia stato il suo peggiore (e molto sfortunato). Perche in senso generale, io credo che non sia tra i 60 calciatori piu forti al mondo, ma tra i primi tre. E sono sicuro che la sua miglior stagione ancora la deve giocare.

nacus 12-08-2006 10:07 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Ma scusa allora quello pelatino un pò ciccia commentantore filo-interista come capperi si chiama???


ma è di telelombardia???
be' corno è un po' pelatino...però non credo che tu stia parlando di lui....

Il_Merovingio 12-08-2006 10:07 PM

Quote:
Originally Posted by alig
Lascerei Spalletti solo per il boemo. Se poi Ciano perde il derby allora ne possiamo parlare...


Spalletti non lo lascerei mai, perche Amo SPALLETTI perche non c'ha neanche un CAPELLO!!!!!!

Baxaras 12-08-2006 10:08 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Spalletti non lo lascerei mai, perche Amo SPALLETTI perche non c'ha neanche un CAPELLO!!!!!!



Spalletti è bravissimo.
Per me è il più promettente allenatore italiano in circolazione.
Lo stimo tantissimo sia come uomo che come allenatore :)

Vabbè essendo GheiZ lo Ammmmo :o :eek: ;) :D

alig 12-08-2006 10:13 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Tra i primi tre???

Spero ti riferisca nel suo ruolo perchè se lo consideriamo attaccante tra i primi 3 non ci arriva.


Se consideriamo l'anno 2006 secondo me non rientra fra i primi 50. Se invece facciamo un discorso più allargato credo che Totti insieme a Ronaldinho ed Henry siano i 3 più forti giocatori al mondo in assoluto.

Il_Merovingio 12-08-2006 10:17 PM

Quote:
Originally Posted by alig
Se consideriamo l'anno 2006 secondo me non rientra fra i primi 50. Se invece facciamo un discorso più allargato credo che Totti insieme a Ronaldinho ed Henry siano i 3 più forti giocatori al mondo in assoluto.


Esattamente loro erano gli altri due che intendevo. Ognuno di essi sa fare cose che all'altro forse neanche passano per la mente, questo li fa unici, mentre bene o male di calciatori fenomenali ce ne sono, ma questi tre racchiudono l'essenza del calcio grazie alla quale ancora oggi ci fa amare questo sport.

Il_Merovingio 12-08-2006 10:19 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Tra i primi tre???

Spero ti riferisca nel suo ruolo perchè se lo consideriamo attaccante tra i primi 3 non ci arriva.


Considera che il primo anno in cui ha giocato come centravanti (che non è il suo ruolo, mi riferisco a 3 stagioni fa) ha fatto qualcosa come 20 gol, cosa che non riesce a proprio tutti i giocatori che hanno giocato in quel ruolo da una vita... l'anno scorso, nonostante abbia smesso di giocare a febbraio, fino all'infortunio ne ha fatti 15, contribuendo al record di 11 vittorie consecutive. E comunque, dal centrocampo in su fa cose sempre utili e mai banali e scontate, quando ovviamente è in condizione, come ultimamente, e come prima dell'infortunio.

juve 12-08-2006 10:26 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
C'è una sola spiegazione tecnico-matematico-astro-scientifica a tutte le porcate che dicono sul nostro Capitano, sulla nostra magica, sulla nostra città: Stanno a rosicà.

mi stò sbellicando dalle risate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

king8 12-09-2006 01:06 AM

poi sono gli unici tre che hanno fantasia e classe in quantità del genre.... messi e kaka invece sono ottimi giocatori ma non arrivano al loro livello...

Il_Merovingio 12-09-2006 11:04 AM

Quote:
Originally Posted by king8
poi sono gli unici tre che hanno fantasia e classe in quantità del genre.... messi e kaka invece sono ottimi giocatori ma non arrivano al loro livello...


Be messi e kaka hanno una marcia in piu sotto il profilo della velocita, della rapidita, del dribbling secco, ma totti e ronaldinho ti mettono davanti al portiere con lanci di 40 metri, e molte volte il centravanti fa delle brutte figure proprio perche non si aspetta una situazione cosi favorevole all'improvviso...Ricordo quando c'era zeman, totti giocava spesso di prima facendo dei lanci praticamente a occhi chiusi.. Poi crescendo, e avendo sviluppato anche il fisico, riesce a controllare il pallone anche se lo pressano in tre..


All times are GMT +2. The time now is 12:13 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.