Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Complimenti alla Lazio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15275-a.html)

giuseppe. 12-11-2006 07:54 PM

tutto sommato vittoria della lazio meritatissima sul 3-0 credo che ce poco da discurre anche senza il rigore avrebbero vinto

tiolucas73 12-11-2006 07:59 PM

Quote:
Originally Posted by juve
minchia squarcio,vabè che dalla sud si vede male,però magari una visita dall'oculista.... :p :p ah dimenticavo,naturalmente il pupo che scalcia ripetutamente zauri a terra non l'hai visto!!!!!!!!!! :eek: :eek:



non ci credo..sempre più grave...la seconda volta che mi vedo costretto a quotarti!! un doppio rosso lì ci stava...quanto a parlare di fortuna della lazio...vabbè la fede...però!!!

ale24 12-11-2006 08:37 PM



azz... :eek: :eek: fra ieri e oggi la lazio ha fatto bingo :eek: complimenti :rolleyes:

alig 12-11-2006 08:48 PM

Quote:
Originally Posted by ale24


azz... :eek: :eek: fra ieri e oggi la lazio ha fatto bingo :eek: complimenti :rolleyes:


Grande Lolito! Resta anche per noi! :D

Baxaras 12-11-2006 09:09 PM

Ho letto di un arbitraggio non degno per il derby romano.

A mio parere Rosetti non ha sbagliato nulla. L'unica cosa su cui dovrebbero recriminare i giallorossi sono la non espulsione di cribari che per 2 volte, prima ammonito, tira la maglietta vistosamente a Totti. La prima volta viene giustamente ammonito, la seconda, sul 2 a 0, viene incredibilmente graziato.

Nella circostanza del rigore, con la correzione di rosetti, è un'episodio che fà sorridere ma molto meglio una correzione in corsa che un errore grossolano che può stravolgere completamente la gara.


Tutto sommato credo che il risultato sia un po bugiardo, la Roma non meritava un passivo così pesante, ma per quanto riguarda l'arbitraggio penso che Rosetti sia stato all'altezza. A parte il solito fischio continuo che è ormai caratteristica degli arbitri italiani...

ale24 12-11-2006 09:14 PM

Sò di dire un' eresia nei riguardi dei tifosi laziali... :rolleyes: a me lotito mi sta simpatico :rolleyes: bho :confused:

Se mi sente tony mi uccide :D :D :D

juve 12-11-2006 09:17 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
non ci credo..sempre più grave...la seconda volta che mi vedo costretto a quotarti!! un doppio rosso lì ci stava...quanto a parlare di fortuna della lazio...vabbè la fede...però!!!

ormai sei inguaribile :p :p

nacus 12-11-2006 09:19 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Sò di dire un' eresia nei riguardi dei tifosi laziali... :rolleyes: a me lotito mi sta simpatico :rolleyes: bho :confused:

Se mi sente tony mi uccide :D :D :D


be' per ora è bannato quindi per un po' sei salvo....ma quando torna...

Baxaras 12-11-2006 09:20 PM

Comunque non riesco a capire perchè la lazio sia così favorita giudizialmente.

Prima di calciopoli, aiuti perchè non retroceda, dopo, maxi sconto, ora, sconto pure sulla pena a Lotito che praticamente finirà già da domani...

Ma perchè questi aiuti brutali? Perchè solo a loro?

ale24 12-11-2006 09:26 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
be' per ora è bannato quindi per un po' sei salvo....ma quando torna...



bannato :confused: come :confused: quando :confused: perchè :confused: :eek:


All times are GMT +2. The time now is 01:08 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.