Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Complimenti alla Lazio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15275-a.html)

romans 12-11-2006 12:17 AM

Complimenti alla Lazio
 
Partita perfetta non c'è che dire, bella vittoria, lo dico col cuore in gola, ma avete meritato. Applausi

king8 12-11-2006 12:23 AM

per noi interisti bella giornata :D :D

yatta 12-11-2006 12:28 AM

La Roma ha iniziato alla grande ... grandi i difensori laziali ad anticipare i giocatori della Roma ... secondo me sono andati un po' in bambola dopo il gol di Ledesma ... nel primo tempo la Roma stava giocando benissimo, nel secondo tempo sono entrati in campo con la testa non so dove ... la Roma nel primo tempo non meritava di perdere ... la differenza l'hanno fatta i portieri ... comunque dopo questa sconfitta dire che i sogni di scudetto sono terminati ... assurdo ... non dimentichiamoci che l'inter come la Roma giocherà una partita ogni tre giorni.

Ah quasi dimenticavo Forza Lazio ... grazie per gli applausi ... ciao un abbraccio a tutti Yatta :p

tiolucas73 12-11-2006 12:38 AM

mi unisco ai complimenti alla lazio..gran partita! senza i punti di penalizzazione, sarebbe vicinissima alla roma!!
vorrei anche soffermarmi sulla pochezza tecnica di questo campionato, che l'inter stravincerà a mani basse, credo con punteggio record e con diverse giornate di anticipo...pensate che, alla 15 giornata di campionato, l'empoli aveva la miglior difesa del torneo...ma quando mai si è visto?? e gli arbitri si sono adeguati...anche stasera ne abbiamo viste di cotte e di crude...mah!! che tristezza....

romans 12-11-2006 12:55 AM

I "veri" valori sono questi, la tristezza era prima.

tiolucas73 12-11-2006 01:09 AM

Quote:
Originally Posted by romans
I "veri" valori sono questi, la tristezza era prima.



vabbè...se l'empoli può avere la miglior difesa del campionato italiano, che milan e roma vadano a comperarsi vanigli e buscè! magari limiteranno i danni! suvvia....;)

romans 12-11-2006 01:14 AM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
vabbè...se l'empoli può avere la miglior difesa del campionato italiano, che milan e roma vadano a comperarsi vanigli e buscè! magari limiteranno i danni! suvvia....;)



Non proseguo, si tornerebbe nel pantano.

alig 12-11-2006 11:07 AM

Anche io mi unisco ai complimenti per i lazialotti che hanno meritato la vittoria. Come ho già scritto alla mezzora ho pensato che la Roma avesse vinto 2 a 0...poi il massacro. Lazio cinica e Roma sprecona nelle occasioni la partita è tutta qua. Lo scudetto prende la strada di Milano sponda nerazzurra, per la Roma un ritorno alla normalità. Non è un brutto campionato come qualcuno dice, se il Milan è incappato in una stagione nera e l'Inter non sbaglia un colpo è giusto che la squadra di Moratti vinca. Anche lo scorso anno di questi tempi lo Scudetto era già stato assegnato perciò mi sembra inutile parlare...Adesso per la Roma sarebbe importante togliere di mezzo il Palermo la prossima settimana per cercare di assicurarsi il secondo posto.

Il_Merovingio 12-11-2006 01:35 PM

Ragazzi dalla curva non si è capito bene, ma l'arbitro che ha combinato sul rigore? Io ho visto che si continuiava a giocare, poi mischia dal guardalinee, poi ho visto un rosso (ma non è uscito nessuno), poi un giallo (per chi??), e poi il rigore... Delucidatemi!

Il_Merovingio 12-11-2006 01:37 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
mi unisco ai complimenti alla lazio..gran partita! senza i punti di penalizzazione, sarebbe vicinissima alla roma!!
vorrei anche soffermarmi sulla pochezza tecnica di questo campionato, che l'inter stravincerà a mani basse, credo con punteggio record e con diverse giornate di anticipo...pensate che, alla 15 giornata di campionato, l'empoli aveva la miglior difesa del torneo...ma quando mai si è visto?? e gli arbitri si sono adeguati...anche stasera ne abbiamo viste di cotte e di crude...mah!! che tristezza....


Guarda che senza la penalizzazione, la lazio starebbe ad una distanza maggiore di quanto la roma è dall'inter. Se per te sarebbe "vicinissima", significa quindi che la roma è ancora in piena lotta per lo scudetto...
Poi, meglio un campionato di A che se lo giochino l'empoli, il varese e il pro vercelli in maniera limpida, che una squadra di campioni fatta con metodi truffaldini.


All times are GMT +2. The time now is 05:57 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.