Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Reggina: sconto 4 punti (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15339-a.html)

petrescu 12-12-2006 07:00 PM

Reggina: sconto 4 punti
 
ROMA, 12 dicembre 2006 - Con gli arbitrati di Reggina e Arezzo si č definitivamente chiusa la vicenda calciopoli. L'arbitrato del Coni ha ridotto di 4 punti (da -15 a -11) la penalizzazione della Reggina. Nessuno sconto, invece, per l'Arezzo. Rimane la penalizzazione di 6 punti comminata alla societį toscana dalla Corte federale. Grazie allo sconto la Reggina **** dall'ultimo al penultimo posto, portandosi a 9 punti e superando l'Ascoli.

QUI REGGINA "Non sono soddisfatto perchč non mi ritengo colpevole. Č una sentenza ingiusta perchč la Reggina č innocente". Il presidente della Reggina Pasquale Foti commenta cosģ all'Adnkronos la sentenza dell'arbitrato. "Non posso essere soddisfatto perchč non mi ritengo personalmente colpevole e perchč non riconosco le accuse che sono state mosse a me e alla mia societą", prosegue Foti. La Reggina rispetterą comunque la sentenza e non ricorrerą alla giustizia ordinaria. "La Reggina vive sicuramente nell'ambito dello sport. Dico solo che spesso ci sono sentenze ingiuste e che questa č una delle tante. Noi rispettiamo questa sentenza, che riteniamo ingiusta per quanto la Reggina ha dimostrato sul campo".
QUI AREZZO "Se questa č la nuova giustizia sportiva c'č da rimanere allibiti. Č una vergogna". Lo ha detto il presidente dell'Arezzo Piero Mancini subito dopo aver conosciuto il verdetto dell'Arbitrato che lascia l'Arezzo senza sconti in serie B. "L'Arezzo č l'unica societą - ha proseguito Mancini - a pagare in maniera pesante in tutta la vicenda di Calciopoli. Le stesse sentenze di ieri sulla Lazio facevano pensare ad una soluzione diversa invece l'Arezzo, che come hanno ampiamente dimostrato i filmati esibiti non c'entrava assolutamente nulla, pagherą in maniera spropositata. Evidentemente Arezzo non conta nulla nel panorama nazionale. Questa č la fine di tutto".

www.gazzetta.it

nacus 12-12-2006 07:11 PM

e alla fine chi sono quelli che lo hanno preso in quel posto?? milan e arezzo...
i vari arbitri coinvolti, carraro&co. niente....č questo il calcio pulito di cui si parla oggi???

ale24 12-12-2006 07:14 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
e alla fine chi sono quelli che lo hanno preso in quel posto?? milan e arezzo...
i vari arbitri coinvolti, carraro&co. niente....č questo il calcio pulito di cui si parla oggi???



Io č da quest' estate che dicevo che non sarebbe cambiato un emerito tubo... :rolleyes:

nacus 12-12-2006 07:17 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Io č da quest' estate che dicevo che non sarebbe cambiato un emerito tubo... :rolleyes:


parole sante ale!!!!!!!

sefirothmorpheus 12-12-2006 07:23 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Io č da quest' estate che dicevo che non sarebbe cambiato un emerito tubo... :rolleyes:


che stai dicendo?
juve in b... inter con due patacche in +...

ale24 12-12-2006 07:28 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
che stai dicendo?
juve in b... inter con due patacche in +...


Non parlavo di quello...mi riferivo agli arbitri e ai vari errori che continuano a commettere, addirittura peggio degli anni passati (figurati se c'era la juve in serie A che bordello sarebbe successo) :rolleyes: :rolleyes:

sefirothmorpheus 12-12-2006 07:29 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu
solo una :D


tu dici? ne riparliamo a maggio? :rolleyes:

petrescu 12-12-2006 07:32 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
che stai dicendo?
juve in b... inter con due patacche in +...

solo una :D

petrescu 12-12-2006 07:37 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
tu dici? ne riparliamo a maggio? :rolleyes:

aaaaaaaah...non avevo afferrato

miguele 12-14-2006 10:27 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
e alla fine chi sono quelli che lo hanno preso in quel posto?? milan e arezzo...
i vari arbitri coinvolti, carraro&co. niente....č questo il calcio pulito di cui si parla oggi???

Hai ragione č una vergogna ce ne dovevano cacciare 7 di punti....


All times are GMT +2. The time now is 09:53 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.