|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() mah no bax...la colpa è dell'attaccante che gli va addosso
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Si ma Pietro hai visto quello che ha fatto in Champions contro il porto?
Nel video postato a 1 minuto e 40 secondi. Lì rischiava di spezzargli la gamba... ![]() E mancano le varie gomitate spacca faccia e pugni sul muso... Sorin e Cirillo si ricordano bene... Last edited by Baxaras : 12-19-2006 at 03:53 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non pensavo fosse un fumetto ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
piu che altro....chi passa da lui....diventa un fumetto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non può essere l'altro la conseguenza dell'uno ![]() Non è che le tifoserie d'Italia d'incanto si mettano ad insultare Materazzi senza motivo, così per razzismo, per il cognome Materazzi o chissachè ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si ma 1 po è 1 pregiudizio che si ha nei suoi confronti...a volte non combina proprio niente... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
come ho detto, poi diventano appunto provocatori, visto che non è uno che sa trattenere molti i suoi impulsi.... ...si condanna zidane perchè non si può rispondere a delle provocazioni in quel modo su un campo di calcio, se no ad ogni incrocio staremmo a prenderci a testate tutti i giorni, e poi... ... e poi lui è un provocatore di prima categoria, come hai potuto leggere in questa discussione, quindi non mi sembra una giustificazione accettabile. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Secondo un mio modestissimo parere, Materazzi è uno dei piu fortunati raccomandati della serie A... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non lo sto giustfucando, sto cercando di attenuare le sue colpe... so benissimo che il torto è dalla sua parte... |